Il costume da bagno marrone è una cosa molto insolita, non adatta a tutte le ragazze. Tuttavia, se scegli lo stile giusto, sottolineando tutti i vantaggi, puoi sembrare molto femminile e attraente.
modello
Gli abiti monofonici da spiaggia sono un classico. Ci sono molte sfumature di marrone, ognuna delle quali avrà un aspetto diverso su tutto il gentil sesso. La versione monoblocco non corregge sempre la figura e nasconde l'inutile, quindi è necessario scegliere con cura tali costumi da bagno.
Tutti i tipi di stampe possono ringiovanire o, al contrario, rendere una donna più anziana. Fiori chiari o scuri di piccole dimensioni ridurranno l'età, e il modello di serpente, le forme geometriche e le astrazioni aggiungeranno.
Modello molto popolare sotto forma di piselli. Può essere assolutamente di qualsiasi colore, ma i più comuni sono turchese, bianco e beige.
Ci sono una varietà di stili di costumi da bagno: separati e solidi, monokini e trikini, tankini e gang. Ogni ragazza sceglierà un modello che si adatta a forma e colore.
Tonalità ai capelli e al colore della pelle
Quando si sceglie un costume da bagno, è necessario considerare il proprio colore dei capelli:
- Le bionde dalla pelle bionda sono perfette per abiti da spiaggia dai toni tenui del marrone: cacao, pastello. Queste tonalità non contrastano fortemente con il colore della pelle, quindi l'immagine sarà delicata.
- Una soluzione meravigliosa per le brune con la pelle chiara è marrone chiaro o marrone scuro, quasi nero.
- Capelli rossi e biondi è meglio prestare attenzione ai costumi per nuotare toni rossastri e terracotta ricchi.
Le donne con molto abbronzato non dovrebbero indossare costumi da bagno marrone chiaro. Semplicemente si fondono con la pelle, creando l'effetto della completa mancanza di vestiti sul corpo. Non sembra molto bello e seducente.
Come scegliere lo stile perfetto?
Prima di scegliere un costume da bagno marrone, è necessario valutare parametri come la tonalità dei capelli e della pelle. Solo allora puoi iniziare a misurare i modelli che corrispondono al colore. Dovrebbe contrastare con la pelle, in modo da non enfatizzare il suo pallore e non evidenziare altre imperfezioni.
È importante che l'abito da spiaggia si adatti alle dimensioni: si adatta alla figura, ripetendo tutte le sue curve e non causando disagio durante la nuotata. Le piccole dimensioni coprono troppo il corpo, esponendo le pieghe extra sullo stomaco e sui fianchi. Un grande costume da bagno aggiungerà un volume extra, nascondendo forme femminili.
In un costume da bagno, la ragazza non passerà sicuramente inosservata e attirerà l'ammirazione delle persone intorno a lei.