Alcuni anni fa, i costumi da bagno a vita alta tornarono di moda. Sembrano sexy, eleganti e aiutano a nascondere molti difetti. Vediamolo insieme!
vantaggi
L'ovvio vantaggio di questo modello sta nella capacità di nascondere molti difetti di figura. I bauli da nuoto, che raggiungono l'ombelico o anche più in alto, nascondono facilmente da occhi indiscreti quei chili in più sui lati e una stampa non ideale. Alcuni costumi da bagno con effetto simulante possono persino renderti più magro per un paio di chili!
Spesso, i costumi da bagno con mutande sono scelti da ragazze che vogliono nascondere le smagliature dopo il parto, cicatrici da appendicite e altre caratteristiche sul loro corpo che non sono pronte a mostrare agli altri.
Un altro vantaggio di questo modello è che è molto conveniente. I costumi da bagno bassi sulle stringhe sembrano molto allettanti, ma più spesso - solo su foto promozionali. Nella vita reale, non sono molto comodi, invece di rilassarsi, ti preoccuperai se sei decente e se il tuo costume da bagno si nasconde abbastanza.
Con un modello con una vita alta questo non succederà! Puoi goderti pienamente la tua vacanza, sentendoti sicuro e a tuo agio.
Chi è adatto?
Un costume da bagno a vita alta è l'ideale per le ragazze con uniformi che vogliono nascondere piccoli difetti. Meglio di tutti, guardano i proprietari delle figure "pera" e "clessidra". Se la parte superiore del tuo corpo è piuttosto voluminosa, che di solito si trova nella "mela", è meglio scegliere un costume intero.
Questo modello è adatto anche per le ragazze magre che cercano anche di enfatizzare una vita sottile. Scegli un modello con il corpetto giusto per creare un look da spiaggia elegante.
modello
separato
Costumi da bagno separati a vita alta sono perfetti per la spiaggia e feste in spiaggia alla moda. Come opzione serale, il prodotto avrà un bell'aspetto con una decorazione luminosa - elementi in oro o argento, strass e frangia.
La parte superiore e quella inferiore di un costume da bagno possono essere dello stesso colore o della stessa combinazione di colori, ad esempio, la fusione semplice e il corpetto dello stesso colore con una stampa. Questa tecnica è di adottare ragazze con fianchi larghi. È inoltre possibile combinare le parti da diversi set, ogni giorno appare sulla spiaggia in un nuovo costume da bagno.
Se con uno stile di costume da bagno in questo caso è tutto chiaro, il corpetto in diversi costumi da bagno potrebbe differire. I reggiseni più popolari con push-up, stile cavezza e banda. Quest'ultimo non ha una spallina, quindi è adatto per le ragazze che vogliono ottenere una bella abbronzatura.
fuso
Il costume da bagno a vita alta non deve essere separato, ci sono anche modelli fusi. Si tratta principalmente di modelli in cui il punto vita è spostato al centro della figura, in modo che tutta l'attenzione si concentri su questa parte del tuo corpo. Questa tecnica consente di spostare l'enfasi, di distrarre l'attenzione dai fianchi larghi o dal seno piccolo.
Ci sono anche fusi con una coscia alta, cioè con profondi tagli sul fondo, i cosiddetti tronchi da nuoto. Il modello allunga visivamente le gambe ed è ideale per le ragazze con fianchi larghi.
Più spesso questo è un "tuffo" in stile da bagno combinato. Hanno un taglio profondo davanti, che raggiunge la vita. Questo modello consente di allungare il collo e il busto, senza appesantire la figura. Inoltre, aiuta ad allargare visivamente il busto.
Questo costume da bagno non è molto adatto per la spiaggia, ma ti permetterà di sentirti spettacolare e attraente su una festa in yacht o in spiaggia. Apparirà perfetto con un pareo, un kimono, un cappello a tesa larga e sandali con zeppa.
tankini
Le signore piene dovrebbero prestare attenzione al costume da bagno separato, che si chiama tankini - consiste in un costume da bagno e un costume da bagno. Potrebbe aver cucito tazze, ossa o avere un effetto push-up. In effetti, è un costume da bagno solido, "tagliato" a metà.
Molte ragazze non amano i modelli di fusione, perché non sono sempre convenienti. Pertanto, verrai in soccorso tankini, che nasconderà tutte le carenze. Allo stesso tempo, indossarlo e portarlo via è semplice come un costume da bagno split.
Stile retrò
Recentemente, i modelli retrò sono particolarmente popolari. Le principali caratteristiche distintive di questo costume da bagno implicano non solo l'alto scioglimento, ma anche un modello speciale del corpetto. Questo è un reggiseno con coppe profonde e cinghie larghe, che è ben supportato dal torace.
I modelli in stile retrò spesso completano le varie decorazioni a tema: tendaggi, fiocchi, volant, volant, cinghie e cinturini inusuali.
La tavolozza deve essere brillante, ricca, retrò non accetta colori sbiaditi. Per quanto riguarda i colori, i pois e le strisce sono considerati tradizionali, che sembrano grandi su uno sfondo rosso, nero e blu. La striscia trasversale consente di dare alla figura il volume mancante, mentre la verticale disegna la figura e si snella.
Come scegliere?
Scegliendo un costume da bagno, devi sviluppare le caratteristiche della tua figura.
- Clessidra. Sui proprietari di seni proporzionali, i fianchi appariranno come un buon costume di qualsiasi taglio. Le manche della linea metteranno in risalto la tua vita elegante.
- Una mela La tua vita è lontana dall'ideale, quindi devi spostare l'enfasi. Scegli un costume da bagno con un reggiseno di sostegno, che ha un taglio profondo - in modo da mettere in risalto il collo e il petto.
- Triangolo. Preferisci un costume da bagno con interessanti costumi da bagno, puoi scommettere su strisce orizzontali o una stampa grande che visivamente allarga i fianchi e non attirerà l'attenzione sulle ampie spalle.
- Grandi seni Raccogli un reggiseno con coppe e cinghie larghe per tenere saldamente il busto lussureggiante. Preferisco il modello monofonico di un taglio laconico.
- Seno piccolo Se sei confuso da un piccolo busto, scegli un corpetto con un push-up. Fronzoli, drappeggi, pizzi e altre decorazioni servono anche come mezzo per "l'aumento del seno".
Colore e stampa
Il costume da bagno a vita alta vanta una vasta selezione di colori, dai delicati colori pastello ai colori profondi e profondi. Per quanto riguarda i costumi da bagno monofonici, il nero, il blu scuro, il bordeaux è popolare, perché i colori scuri sono la migliore figura più snella.
In questa stagione, i designer hanno fatto affidamento su delicate sfumature attenuate, "bruciate al sole". Blu pallido, lilla chiaro, rosa pastello. Questi costumi da bagno sembrano grandi sulla pelle abbronzata, quindi dovrebbero essere riservati per la seconda metà della vacanza.
Laconico, ma i modelli bicolore sembrano più interessanti. Possono essere realizzati nella tecnica del blocco del colore, c'è una striscia e dei pois, una cella, ma una stampa floreale grande e piccola è considerata la più popolare.
Questa è un'opzione molto femminile che ti permette di spostare correttamente l'enfasi, distogliendo l'attenzione dai difetti della figura e concentrando tutta l'attenzione sul merito. Ad esempio, un costume da bagno con costume da bagno scuro monofonico e un reggiseno di sostegno con una grande stampa floreale staranno bene. Nessuno presterà attenzione alla parte inferiore del tuo corpo, tutti gli occhi saranno rivettati su un top chic.
Belle immagini
Spettacolare costume da bagno per i proprietari della figura "pera". I costumi da bagno blu scuro sono sottili e sottolineano la vita sottile.Un corpetto di gruppo luminoso con una delicata stampa floreale sottolinea il petto, distogliendo l'attenzione dai difetti. I gioielli a forma di ciondolo e un bracciale sulla gamba rendono l'immagine raffinata e sofisticata.
Sulle ragazze con una figura atletica, un monokini bicolore sarà perfetto. Un fondo blu con tagli profondi accentuerà i fianchi snelli, un top bianco su spalline sottili accentuerà un bellissimo petto e un taglio sull'addome ti consentirà di dimostrare impeccabili cubi stampa su cui hai lavorato per tutto l'inverno.
Se hai i fianchi stretti e le spalle larghe, fai attenzione al luminoso costume da bagno retrò. I pantaloncini con stampa geometrica attireranno l'attenzione su se stessi, mentre un top bando beige sosterrà magnificamente il petto, senza attirare molta attenzione. Il turbante di seta e gli occhiali con montatura in plastica ti aiuteranno a completare il tuo look retrò.