costumi da bagno

Costumi da bagno per l'estate

Costumi da bagno per l'estate

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Modelli di tendenza
  2. Stili estivi alla moda
  3. Soluzioni di colore
  4. Cosa cercare quando si sceglie?

L'imminente estate è piena di modelli di costumi da bagno luminosi e festosi, creando un intrigo emozionante e in grado di trasformare la prossima vacanza in uno spettacolo. Durante la creazione di costumi da bagno per l'estate, gli stilisti hanno utilizzato una sintesi di diversi stili, il risultato della combinazione dei quali si rifletteva nelle nuove collezioni. Il clou di un elegante costume da bagno estivo non è una scelta di colore, e non uno stile, ma un'idea che porta con sé.

Modelli di tendenza

In quale altro luogo puoi dimostrare la tua bella figura, che hai perfezionato praticando nelle sale fitness, se non sulla spiaggia? Un corpo elastico e slanciato è stato l'impulso che ha ispirato gli stilisti a creare modelli di costume eccessivamente espliciti.

Il classico stile bikini è rimasto invariato, ma nel corso del prossimo anno i designer hanno deciso di concentrarsi sulla purezza delle linee e creato costumi da bagno con colori monocromatici brillanti.

Per gli amanti degli stili classici saranno nuovi articoli importanti tra i costumi da bagno aperti, questi sono, innanzitutto, i set: costume da bagno, enfatizzando i fianchi favorevolmente, e il corpetto, creando un accento espressivo sulla scollatura. Lo stile della mutandina per un set può essere qualsiasi cosa: infradito, slip, tango, pantaloncini e il corpetto devono esprimere lusso. Come concepito dai designer, è la parte superiore che oggi diventa la base dell'abbigliamento da spiaggia.

Per i possessori di una figura impeccabile, sono adatti i capezzoli eleganti, e per coloro che vogliono creare l'illusione di un seno grande, i professionisti della moda sono invitati a prestare attenzione allo stile di gang molto sexy.

La risposta finale alla domanda su come esattamente un costume da bagno dovrebbe essere per l'estate: franco o volutamente modesto - solo il tuo riflesso nello specchio lo dirà.

Stili estivi alla moda

Modelli di costumi da bagno chiusi sono di nuovo al culmine della popolarità. Fino a poco tempo fa, si credeva che indossare un paio di costumi da spiaggia fosse il destino di ragazze dalle forme magnifiche. Ora questo stereotipo viene distrutto e vengono creati costumi da bagno chiusi per una varietà di figure femminili.

Questo paradosso è interpretato dai designer come l'opposto di una tendenza a lungo termine per abiti schietti. Contro di loro, l'appello ai modelli fusi è percepito come una nuova tendenza alla moda. Inoltre, i costumi da bagno di questo tipo hanno un grande vantaggio: ti permettono di nascondere i difetti di figura.

Uno degli stili più spettacolari è il monokini, che combina con successo elementi di modelli aperti e chiusi. Non ci sono regole strettamente regolate nella scelta di un tale costume da bagno, ma è necessario valutare obiettivamente tutti i pro e i contro della tua figura. Se sei il proprietario di un magnifico seno e desideri enfatizzarlo, o, al contrario, hai un busto più piccolo di quello che vorresti, sentiti libero di scegliere un corpetto come "push ap" o "bra".

Per quanto riguarda le mutandine, i loro stili sono innumerevoli nella loro diversità. Il requisito principale per questo accessorio da bagno è quello di sottolineare i fianchi belli e slanciati. Se puoi indossare un perizoma, fallo senza pensarci due volte. Pantaloncini, slips e modelli classici di mutandine in combinazione con un reggiseno di lusso non saranno così impressionanti.

Il modello "Tankini" implica una sorta di set di "top-shorts". Questa combinazione rappresenta la fusione di un costume da bagno aperto e un pezzo unico. Forse è stata questa insolita sintesi che ha fornito lo stile con tale richiesta.

La parte superiore del tankini si distingue per un'incredibile varietà: top (compreso un taglio libero), T-shirt, corpetto corsetto aderente, sarafan bando. Cosa scegliere dipende esclusivamente dalle preferenze personali e dalle dimensioni dell'abbigliamento.Ora le donne della moda possono sembrare eleganti sulla spiaggia e si sentono ancora abbastanza a proprio agio. L'audace combinazione di stampe e vari colori rende tankini un successo della stagione estiva. A causa della varietà di decisioni stilistiche da vedere in spiaggia "come te", semplicemente non ci riuscirai.

Stile retrò nel beachwear

I designer hanno fatto una vera sorpresa agli individui più esigenti: hanno portato elementi di stile retrò al beachwear. Rispondendo alle tendenze della metà del secolo scorso, questi disegni, rispetto ai modelli di oggi, sembrano essere particolarmente eleganti e sofisticati. Mutandine alte e busti chiusi sottolineano perfettamente le caratteristiche di una figura femminile, aggiungendo alla sua sensualità e sessualità, a volte anche più dei modelli bikini più aperti. Il più redditizio questo stile guarderà le donne con grandi forme.

  • Ancora più eleganti appaiono modelli solidi nello "stile retrò". La vita e la scollatura sottolineate di questi costumi da bagno ti permettono di confrontarli con lussuosi bustini di abiti da ballo. Gli stilisti si sono dati il ​​compito: non solo di ricostruire la silhouette a la metà degli anni Cinquanta, ma anche di ricreare l'immagine di una donna di quel tempo - raffinata e sexy. Ecco perché tutti i modelli sono caratterizzati da schiena e spalle aperte, top a corsetto con drappeggi, che conferisce al busto un volume ancora maggiore e all'intera figura - grazia e delicata fragilità.
  • Non meno sorprendente, nei modelli solidi di costumi da bagno, c'è un busto di stile "capestro" con una tracolla sopra la testa, così come tazze "push up" e "reggiseno", che vantano forme attraenti. Per reincarnare pienamente come l'eroina di quell'epoca, devi scegliere una tonalità pastello di un costume da bagno. Permetterà di enfatizzare il taglio complesso del modello e l'abbronzatura dell'ombra.

Soluzioni di colore

La combinazione di colori della nuova stagione è soggetta all'idea principale: trascorrere una vacanza come vacanza. In primo luogo nella classifica dei colori dell'estate tonalità blu, dal celeste allo zaffiro. Può essere presente come un fiore mono o essere un duetto con il bianco.

Questa combinazione di colori, completata da un motivo a strisce, invariabilmente si riferisce al tema marino. Tuttavia, l'uso di questi due colori non è uguale. Il colore bianco ha un ruolo secondario, è usato nella decorazione del busto, cinghie, elementi decorativi.

I colori pastello e la stampa floreale sotto forma di piccoli elementi o grandi fiori esotici contribuiranno a dare un'immagine di femminilità e tenerezza. Particolarmente impressionanti tali disegni guarderanno ai modelli fusi.

Tra le novità dell'estate c'è il tema dei tropici, che è caratterizzato da toni soleggiati di giallo, arancio, bianco e azzurro e stampe sotto forma di piante esotiche, uccelli, astrazioni etniche.

Per le ragazze più coraggiose, i designer hanno creato costumi da bagno estivi con stampe "predatrici" (serpente, leopardo, tigre), che sono sostenute in colori pastello e completate con elementi di blu e menta.

Cosa cercare quando si sceglie?

Le collezioni estive della nuova stagione enfatizzano la femminilità e il sex appeal innaturale. Scollo profondo, schiena aperta, contorni del corpo chiari: tutto questo crea un'immagine intrigante, seducente e, allo stesso tempo, aristocratica e modesta.

Ancora più piccante in un costume da bagno aggiungerà una cinghia che collega il busto e le mutandine. Può essere un pezzo unico che crea un'allusione all'incredibile grazia e proporzionalità del proprietario di un tale costume da bagno per l'estate, e può essere presente come un sottile suggerimento, ad esempio, sotto forma di una catena di perline.

In ogni caso, non esiste un'immagine rigidamente regolamentata, che dovrebbe essere seguita da vicino, quindi le donne della moda possono sperimentare e creare diverse soluzioni per i loro costumi da spiaggia.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni