Progettando di trascorrere le vacanze in spiaggia nei paesi caldi, molte ragazze selezionano attentamente il loro guardaroba. Un mantello su un costume da bagno contribuirà a creare un look alla moda per camminare lungo la riva del mare. In esso puoi guardare un caffè o proteggerti dal sole sulla strada per la spiaggia. A differenza di altri vestiti, un mantello può essere facilmente indossato e tolto se necessario.
lineamenti
Questa cosa pratica e funzionale dall'armadio della spiaggia può fare miracoli. Correttamente abbinato sul mantello di un costume da bagno può nascondere i difetti e sottolineare vantaggiosamente i pregi di qualsiasi silhouette. Scegliere il modello giusto per le donne della moda non sarà difficile, perché oggi i designer rappresentano una grande varietà di modelli per ogni gusto e stile.
L'immagine femminile, completata da un elemento luminoso ed elegante del guardaroba, ti permetterà di distinguerti dalla massa e sarà ricordato da molti. Una donna con un capo d'aria non sarà lasciata incustodita in vacanza.
Grazie all'utilizzo di materiali naturali e ben traspiranti in un mantello, la ragazza non si sentirà calda nemmeno nel giorno più caldo.
Materiali e tipi
Per creare mantelli alla moda materiali più spesso usati in cui la ragazza sarà a suo agio sulla spiaggia. Queste proprietà sono cotone e seta, oltre a chiffon e raso. A causa della diversità dei tessuti, ci sono diversi tipi di costumi da bagno, che sono molto popolari oggi:
- Uno dei più comuni è il pareo. Cosiddetto un lungo pezzo di stoffa che viene indossato sulla spiaggia. La fantasia e l'ingenuità delle fashioniste sono così ricche che oggi ci sono un sacco di modi per legare i pareo. Da esso puoi costruire una gonna, un top, un vestito e persino degli shorts. Avendo un accessorio così elegante nel tuo guardaroba, puoi apparire sulla spiaggia ogni giorno in un modo nuovo.
- Non meno popolari sono i mantelli in chiffon. Lo schema dei colori dei modelli presentati è abbastanza vario, il che ti consente di scegliere il vestito in base al colore del costume da bagno. Stampe luminose e ornamenti che decorano tali mantelli renderanno l'immagine femminile originale e memorabile. Questi mantelli hanno spesso una cintura in vita per facilitare la fissazione, ci sono modelli con una linea profonda della scollatura che viene indossata sopra la testa. I mantelli di chiffon si distinguono per la loro praticità: non hanno bisogno di essere stirati e si asciugano anche piuttosto rapidamente.
- Al tramonto, quando la temperatura è leggermente ridotta, puoi scegliere un mantello a maglia. Tali prodotti sono leggermente più densi di altri e si distinguono per consistenza. Una varietà di modelli e stili di pizzo non lascerà indifferente nessuna donna alla moda. E se una ragazza può costruire una cosa del genere, sarà ancora più piacevole indossarla. Quando si sceglie un filato per accessori da spiaggia è meglio dare la preferenza a fili di cotone che non causano irritazione e sono ben ventilati.
Come scegliere?
Se la ragazza ha deciso di acquistare un accessorio da spiaggia così elegante e originale, pensa a come scegliere il modello giusto.
Nel negozio di vestiti e accessori da spiaggia, puoi contattare un consulente per aiuto, spiegando i tuoi desideri in termini di colore e stile e per i casi in cui prevedi di utilizzare un mantello. I modelli di chiffon più leggeri sono più adatti per le passeggiate di un giorno, tuniche a maglia per feste in spiaggia e passeggiate serali.
Inoltre, quando si sceglie un mantello, è necessario tenere conto delle peculiarità della figura. Le ragazze con le curve sono migliori per dare la preferenza a modelli opachi e sciolti con una cintura in vita, i colori sono migliori per scegliere il buio. Snelle fashioniste vestono leggeri toni pastello e modelli senza peso, trasparenti e schietti.
Coloro a cui piacciono gli esperimenti e l'immaginazione, puoi dare la preferenza al pareo. Da esso puoi costruire una varietà di abiti o semplicemente legare sui fianchi - tutto dipende dall'occasione e dall'umore.