costumi da bagno

Costumi da bagno Rebecca

Costumi da bagno Rebecca

unisciti alla discussione

 
Il contenuto

Con l'arrivo della stagione balneare, ogni donna vuole sembrare sbalorditiva. Grazie alla moderna moda da spiaggia, puoi raccogliere nuovi oggetti eleganti che mettono in risalto la bellezza del corpo femminile e ne sconfiggono i difetti. Costumi da bagno Rebecca marchio ungherese sono molto popolari tra molti marchi famosi.

lineamenti

I costumi da bagno Rebecca sono sempre in linea con le tendenze della moda. La società occupa una posizione di leadership nel suo segmento.

  • Prodotti di marca riconosciuti come di lusso, quindi la qualità dei prodotti è sempre di alto livello. I modelli sono fatti di materiali costosi di tonalità brillanti. I tessuti mantengono il loro aspetto originale, la forma e la saturazione del colore per un periodo piuttosto lungo.
  • Un vantaggio distintivo del marchio è l'uso di accessori costosi. I progettisti della società decorano costumi da bagno con costose decorazioni di buona qualità.
  • I prodotti del marchio sono venduti ben oltre i confini dell'Ungheria. Sono pratici, funzionali e progettati per le donne di diversi tipi di figure. Possono comprare donne alla moda di diverse età. Una varietà di stili ti permette di scegliere le opzioni, vantaggiosa sagoma correttiva.
  • Ogni collezione aziendale è unica e attesissima dai fashionisti moderni. Questi costumi da bagno sono in grado di trasformare ogni donna nella diva. Per completare il look da spiaggia alla moda, l'azienda offre aggiunte di stile ai modelli: tuniche, pareo, sarafan.

Soluzioni di colore

La collezione di questa stagione è diversa luminosità e saturazione della tavolozza dei colori. Tra i modelli, molti prodotti sono realizzati in una versione monocolore. Il costume da bagno più popolare nei toni del mare (blu, azzurro, blu), viola, menta, caffè, rosa e sfumature fucsia.

Alcuni prodotti sono realizzati in nero. Aderiscono a forme classiche rigorose. Tra l'assortimento si incontrano raramente stili di lampone e tonalità di cioccolato.

La collezione principale presenta stampe colorate. La collezione ha un posto per piselli grandi, strisce diagonali, onde, zigzag, motivi astratti e stampe floreali.

Il gioco dei contrasti di colore è fatto ad alto livello e ha uno speciale senso dello stile. La combinazione di stampa floreale e animale rende i modelli appariscenti e spettacolari.

modello

La gamma dell'azienda combina praticità, funzionalità e colori vividi. Costumi da bagno di design pensati nei minimi dettagli. Oltre al contrasto di colori, sono decorati con pietre scintillanti, strass, catene. I modelli con spille con montatura dorata sono luminosi ed eleganti.

In questa stagione, i costumi da bagno sono rappresentati da due linee: Mythos e Episode.

Mythos

La linea viene eseguita in un tono. Questi costumi da bagno sono eleganti e sono caratterizzati da forme concise. Sono belli con donne di diverse età. Gli stili possono essere solidi o separati, con tagli diversi o realizzati in forme minimaliste.

episodio

La serie è fantastica per immagini audaci. In questi costumi da bagno una donna si sentirà irresistibile. Stampe animalier brillanti stanno guadagnando popolarità tra i fashionisti per più di una stagione.

Oggi in bikini. Costumi da bagno separati sono diversi. Il corpetto può essere classico su cinturini di diverso spessore, banda (versione senza spalline) e stile cavezza (con cravatte al collo).

Anche la forma delle tazze è varia. Possono essere sottili, sotto forma di triangoli, push-up (con inserti in schiuma). Prodotti con stringhe sottili e una banda che limita le zone di abbronzatura rispetto alle opzioni su spalline o costumi da bagno di spessore elevato.

I designer spesso decorano i modelli con fantasiosi tendaggi asimmetrici.Possono essere posizionati sul corpetto e sui tronchi da nuoto, spesso con fibbie fisse.

Guarda prodotti eleganti con una combinazione di materiali. I tessuti semplici sono spesso decorati con inserti a contrasto sul corpetto e sui costumi da bagno. Le stampe possono essere posizionate diagonalmente al centro del corpetto e ripetute in una larga striscia sul davanti dei tronchi. Questa combinazione sembra armoniosa e pone l'accento sul merito della figura.

Alcuni modelli possono essere di due tonalità monocromatiche contrastanti, collegate in modo fluido con un decoro fatto di cuori, bordi e inserti di pizzo. Se questi elementi sono sul corpetto, devono essere ripetuti sulle mutandine.

Costumi da bagno fusi con fiori grandi e luminosi sono realizzati in forme laconiche. Il pattern si trova di fronte allo sfondo principale disattivato.

Se il modello è più aperto, il disegno è più libero. In tali costumi da bagno possono essere stringhe aggiuntive sui lati, contribuendo a una migliore fissazione del torace.

I monokini dell'azienda monokini possono essere chiamati opere d'arte. Se indossi un pareo come gonna per un costume da bagno, l'ensemble può competere con un abito elegante, respirando il femminile. Il corpetto può essere una larga striscia drappeggiata, appesa al collo e attorcigliata intorno ai fianchi ai fianchi.

Come scegliere?

Le ragazze snelle sono dei bikini perfetti. Se il petto è piccolo, puoi comprare una banda. Questo stile aumenterà visivamente il busto e renderà l'immagine attraente.

I proprietari di grandi tette dovrebbero evitare i modelli con inserti in schiuma o bande. La scelta migliore per queste fashioniste sarebbe un classico costume da bagno con cinturini.

La cavezza è perfetta per le nature con uccelli pieni. Migliorerà visivamente le proporzioni della figura, battendo inutilmente la pienezza.

Al momento dell'acquisto di un modello per la stagione balneare, è importante considerare il tipo di figura. Se le proporzioni del corpo sono perfette, quasi tutti i modelli lo faranno. Con una figura "rettangolo", è necessario acquistare opzioni che enfatizzino il petto e i fianchi.

Per il body i costumi da bagno "apple" con spalline larghe e una profonda scollatura saranno la scelta migliore. Bella guarderà e capirà.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni