Ogni ragazza e ogni donna vogliono farti piacere con i vestiti nuovi in arrivo l'estate. I nuovi costumi da bagno Roxy saranno un motivo per mostrare i loro successi nel campo della figura, oltre a fornire l'opportunità di seguire le tendenze della moda.
Costumi da bagno Roxy: molte donne diventano un vero sogno
I costumi da bagno Roxy sono quasi perfetti. Un'azienda che è stata impegnata nella produzione di abbigliamento e attrezzature per sport estremi e attività all'aperto per molti anni può e può fare cose affidabili e belle. Costumi da bagno di questa azienda è un sogno perfezionista e un'opera d'arte in una bottiglia. Una vasta gamma di modelli e colori moderni non lascerà alcun cliente indifferente.
Ogni anno si distingue per le sue novità nel mondo della moda per l'abbigliamento in termini di taglio, colore o accessori.
- Rilevante bikini classico. Convenienza e semplicità, la presenza di varie tonalità e un'ampia gamma di prezzi aiuta a mantenere il posto del leader.
- Non c'è niente di meglio del vecchio ben dimenticato, che dimostra la popolarità degli oggetti vintage e dello stile retrò. Quest'anno, i punti di vista dei designer si sono spostati verso gli anni '50: eleganti con la loro semplicità e semplicità. La moda per i costumi da bagno di quel tempo assunse l'assenza di decorazioni e un atterraggio alto - ma per i moderni fashionisti cercarono di aggiungere "chicche" sotto forma di tessuti insoliti, inserti trasparenti, ruches, nastri e frangia.
Versioni restituite e unite del costume di varie configurazioni:
- Monokini: design con ritagli, che consente di concentrarsi sul posto giusto.
- Trikini - infatti, ci sono più ritagli che tessuti. Sembra molto sexy e attrae attivamente gli occhi, mentre grazie al suo effetto geometrico permette di regolare abbastanza bene la forma della figura.
- Le opzioni low-cut attirano anche le fashioniste quest'anno.
- Una versione classica semplice, simile alla tuta per il nuoto è anche nella parte superiore dei modelli attuali.
- Costumi da bagno con le maniche e una cavezza (uno speciale tipo di colletto che circonda il collo e il décolleté), così come una banda (top senza spalline) o una minigonna continuano la loro marcia trionfale in questa stagione.
Qual è il colore più alla moda?
L'attuale stagione balneare non limita la bella metà nella scelta di stile e colore. Naturalmente, il bianco e il nero saranno, come sempre, i preferiti, ma non dimenticarti delle altre tonalità attuali: arancio, porpora, scarlatto, corallo, oro e marrone ricchi attireranno l'attenzione degli altri.
I costumi da bagno monocromatici sono sempre alla moda, ma i nuovi articoli con stampe diverse renderanno la donna della spiaggia la stella della spiaggia.
Tipi di stampe:
- in una gabbia, un pisello o una striscia;
- stampa fotografica;
- motivo animalesco o floreale;
- la geometria;
- disegni con astrazione o sfumatura;
- vari personaggi.
Se non sai cosa scegliere, porta con te un abito nero che ti permetterà di rimanere alla moda e nascondere bene i difetti della figura.
Di cosa dovrebbe essere fatto un costume da bagno?
E da quello che vuoi da questo sarà. Oltre ai classici tessuti per cucire, puoi scegliere qualsiasi tipo e opzione a tuo gusto.
- Metallico: il tessuto molto pertinente e brillante e brillante apparirà insolito e nuovo.
- La pelle non è davvero un materiale per nuotare, ma come vestirsi per una vacanza o per i vestiti alla festa.
- Pizzi e reti - solitamente usati come inserti o materiali per la parte superiore. Tale scelta darà alla sua signora un aspetto leggero e romantico.
- Le modelle lavorate a maglia quest'anno promettono di essere più colorate e hanno anche preso il loro posto nel top alla moda.
Recensioni dei clienti
Solo commenti positivi su questo prodotto.Concentrarsi sul consumatore e il desiderio di soddisfare i propri clienti in ogni modo rende i costumi da bagno Roxy piacevoli e leggeri, e la qualità del prodotto è sempre al suo meglio.