costumi da bagno

Costume da bagno con paillettes

Costume da bagno con paillettes

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Che aspetto ha un costume da bagno con paillettes?
  2. Come decorare un costume da bagno con paillettes da solo?
  3. Modelli e colori di costumi da bagno con paillettes

Con l'avvicinarsi dell'estate, la domanda di costumi da bagno sta crescendo sempre di più, ma le donne di tutte le età tendono ad acquistare il prodotto non solo comodo ed elegante, ma anche splendidamente decorato.

I designer usano come decoro vari dettagli, come perline, strass, catene e persino grosse pietre che imitano i gioielli. Forse i modelli più popolari e più usati sono quelli decorati con paillettes, che saranno discussi.

Che aspetto ha un costume da bagno con paillettes?

Un costume da bagno con paillettes sembra piuttosto semplice, ma allo stesso tempo elegante, che lo rende un capo adatto anche per la festa in spiaggia più rumorosa. L'arredamento di questo tipo non è solo semplice in esecuzione, ma anche abbastanza pratico.

Le paillettes sono piccole parti piatte di diversi colori che possono avere un bagliore di madreperla e una forma diversa. Al centro di un tale dettaglio c'è un buco, grazie al quale le paillette sono attaccate ai vestiti con l'aiuto di fili.

I paillettes possono essere un'aggiunta a qualsiasi stampa stampata su un costume da bagno, oppure possono essere cuciti come ornamento indipendente, che sembra più interessante e insolito.

Come decorare un costume da bagno con paillettes da solo?

  1. Accade spesso che le ragazze non trovino prodotti con modelli o modelli adatti ai loro gusti stilistici nei negozi. Per uscire da questa situazione è abbastanza semplice, basta acquistare un prodotto di una tonalità adatta e scegliere le paillette adatte ad esso.
  2. Inoltre, con l'aiuto di un pezzo di tessuto speciale, è necessario mettere sulla superficie del costume il motivo del modello che si intende stendere con elementi decorativi lucidi. E poi virare sui dettagli per una migliore fissazione.
  3. È possibile fissare manualmente le paillette, ma questo è un processo faticoso e lungo. È molto più facile cucirli su una macchina da cucire, raccogliendo fili e un ago per il tipo di tessuto appropriato, nonché regolando la lunghezza del punto.
  4. Ci sono nastri di paillettes attaccati ai fili. Lavorare con l'arredamento di un tale piano è molto più facile quando si tratta di linee rette o di un ornamento a spirale. Il nastro con paillettes può facilmente stendere la cintura decorativa del costume da bagno o il bordo dei suoi bordi superiori.

Modelli e colori di costumi da bagno con paillettes

Ornamento da paillettes disposte su un costume da bagno basato sul modello del prodotto. È necessario tenerne conto al fine di evitare di comprare o fare una cosa brutta, assurdamente decorata.

fuso

I costumi da bagno slip-on coprono la maggior parte del corpo, ma questo non significa che un tale prodotto accolga decorazioni disordinate. Al contrario, tutto dovrebbe essere il più elegante e discreto possibile.

Ad esempio, un piccolo disegno, che si estende lungo l'intera silhouette, può essere decorato con un piccolo numero di paillettes rotonde.

Strisce, piccoli cerchi, linee a zigzag e ondulate possono anche essere un insolito decoro a paillettes. Sono questi elementi che aiutano a sfumare leggermente i modelli di costumi da bagno scuri fusi, conferirli più lucentezza e renderli più interessanti nell'aspetto.

Costumi da bagno progettati per qualsiasi aspetto pubblico possono avere un arredamento molto più luminoso e più massiccio. A causa della necessità di impressionare il pubblico, il concerto e tutti i tipi di costume da bagno possono essere completamente ricamati con paillettes.

separato

Con l'arredamento di modelli separati, tutto è un po 'più semplice, poiché in tale modello la maggior parte del corpo rimane aperta, quindi, anche con un gran numero di elementi decorativi, l'effetto del sovraccarico con le decorazioni non dovrebbe verificarsi.

Pertanto, si può tranquillamente prestare attenzione ai modelli di costumi da bagno, il cui corpetto è completamente o più ricamato con paillettes.

È necessario prestare attenzione alla parte inferiore - le mutandine dovrebbero essere solide e non dovrebbero avere decorazioni.

Inoltre, paillettes su un costume da bagno separato possono anche essere disposti sotto forma di sagome di animali, sotto forma di forme geometriche, linee e strisce. Oppure, possono essere utilizzati come supplemento a un'immagine esistente.

Per quanto riguarda la combinazione di colori, qui la cosa principale non è essere troppo intelligenti, perché tutto è ingegnoso in realtà semplice - il colore delle paillettes dovrebbe apparire bello e armonioso con un accenno di un costume da bagno. Meglio di tutti, se il colore delle parti sarà abbinato in un unico colore.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni