vantaggi
Alla vigilia della stagione della spiaggia alle donne alla moda viene posta la domanda principale, quale costume da bagno scegliere? Ora nei negozi una vasta gamma di costumi da bagno per ogni gusto e forma. Ma molte donne sanno che solo i costumi da bagno con pantaloncini diventeranno universali, grazie al fatto che con loro è possibile creare diverse combinazioni di corpetto e pantaloncini, oltre a trame e stampe.
Il costume da bagno con pantaloncini è adatto anche alle ragazze che vogliono nascondere i difetti nei fianchi. E un modello con pantaloncini è in grado di offrire comfort e un senso di sicurezza, perché non è necessario preoccuparsi se scivolano o non in più movimenti.
Anche se un costume da bagno con pantaloncini è considerato un abito da spiaggia, ma è abbastanza possibile andare in un bar o passeggiare lungo la spiaggia, trascurando il pareo. La cosa principale è scegliere la giusta taglia.
modello
Costumi da bagno, come la biancheria intima, sono suddivisi in diverse categorie.
Convenzionalmente, possono essere divisi in tre:
- chiusa;
- costumi da bagno separati;
- monokini.
L'ultimo modello ha guadagnato popolarità diversi anni fa e rimane rilevante fino ad oggi.
separato
Questa è l'opzione più popolare in combinazione con i pantaloncini. La moda per costumi da bagno aperti o addirittura disinvolti va via via, e gli shorts diventano una scelta comoda ed egualmente femminile per un costume da bagno.
Non dimenticare che un ruolo importante nel combinare costumi da bagno e ottenere un certo stile è giocato non solo dai pantaloncini, ma anche da un corpetto.
Push-up - un vero amico, non solo quando si sceglie la biancheria intima, ma anche un costume da bagno. Fornirà un volume aggiuntivo al seno e darà femminilità.
Top bando - una striscia di tessuto largo senza spalline. Perfetto per il seno piccolo o medio.
Cavezza - tutte le solite tazze triangolari con cinghie, che sono legate al collo.
chiuso
Si crede che i costumi da bagno chiusi siano mostrati solo per le donne obese, ma questo non è del tutto vero. I modelli chiusi saranno adatti sia a quelli magri che a quelli che hanno appena deciso di perdere peso. Il costume da bagno chiuso copre le aree problematiche e nasconde visivamente i difetti. La cosa principale da prendere in considerazione le caratteristiche e le proporzioni della figura.
Ad esempio, per quelli con spalle strette e fianchi larghi, è meglio scegliere un costume da bagno con un top leggero e un fondo scuro o con una transizione di colore graduata.
E per coloro che, al contrario, hanno spalle larghe e fianchi stretti, si consiglia di scegliere i costumi da bagno con una transizione da una tonalità scura a una leggera.
Per dare visivamente al corpo la magrezza, rivolgi la tua attenzione agli stili con cinghie larghe e drappeggi sull'addome e sui fianchi.
Un'altra categoria che ha bisogno di guardare i modelli chiusi sono le ragazze che bruciano facilmente al sole.
I modelli di costumi da bagno chiusi con pantaloncini non solo nascondono bene i fianchi larghi e si concentrano sulla zona decollete, ma diventano anche la scelta degli atleti professionisti. Tali modelli hanno una scollatura non molto profonda e maniche. Per occasioni speciali o spettacoli costumi da bagno ginnici decorati con strass, allacciatura, perline e altri elementi decorativi.
Nonostante alcune regole e il consiglio di uno stilista di scegliere un costume da bagno chiuso solo sulla base della forma, un modello come un costume da bagno chiuso con pantaloncini dovrebbe essere ancora disponibile per ogni donna a trascorrere il tempo in piscina o andare ad un evento in spiaggia la sera.
Modelli chiusi danno molta fantasia nell'arredamento e nei colori.
Per la piscina
Questi costumi da bagno hanno guadagnato immensa popolarità tra i nuotatori professionisti.Il modello con schienale aperto e aderente al corpo, oltre alla totale assenza di elementi decorativi, consente di entrare facilmente e facilmente nell'acqua e non crea difficoltà durante il movimento. Il taglio riduce la resistenza dell'acqua e la libertà di movimento.
Tali costumi da bagno sono cuciti da un tessuto specializzato che si asciuga rapidamente e passa bene l'umidità e l'aria.
Come scegliere?
- Il costume da bagno deve essere di dimensioni per adattarsi meglio.
- Il tessuto dovrebbe essere sintetico, principalmente poliammide e lycra. Questi materiali aiuteranno a prolungare la vita del costume da bagno.
- La completa mancanza di arredamento.
Tipi di pantaloncini
I progettisti capiscono che tutte le donne sono diverse e offrono un numero diverso di corti a qualsiasi forma.
mini
I mini-pantaloncini sono molto popolari come opzione quotidiana, motivo per cui sono così facilmente adottati nella moda da spiaggia. Questa opzione è adatta a coloro che vogliono abbronzarsi nel modo più efficace possibile.
classico
Le donne con vestibilità curvilinea sono esattamente il modello classico di pantaloncini. Esternamente, assomigliano alle solite mutandine allungate con elastico, che si trova sui fianchi o in vita.
Donne brasiliane
Il nome dipende direttamente dalla nozione di "sedere brasiliano", il che significa che questo modello è consigliato per le ragazze, anche se non con le natiche brasiliane, ma sicuramente con quelle belle. Perché il modello è aperto sul retro e il davanti ha il solito aspetto.
alto
Questo modello è adatto per l'allenamento sportivo e per il relax in spiaggia. I pantaloncini stringono bene i glutei e il ventre.
Stile retrò
Lo stile retrò è più popolare che mai, questo vale anche per i costumi da bagno. Pantaloncini con vita alta e corpetto a balconcino sono la scelta perfetta per le ragazze con fianchi larghi e una pancia imperfetta.
Materiale e colore
In un costume da bagno, tutti vogliono apparire magri e molti credono erroneamente che il colore migliore per questo sia nero. Ma questo è lontano dal caso. L'articolo ha già detto che per fare in modo che il costume sia sottile, è necessario tenere in considerazione i tipi e le caratteristiche della figura. Pertanto, non è necessario scegliere le soluzioni di colore classiche, è inoltre necessario seguire le tendenze della moda.
I colori brillanti sono molto popolari ora. Per essere il più alla moda sulla spiaggia, dai un'occhiata alla versione corallo, turchese o menta del costume da bagno. Anche i modelli chiusi o solidi con pantaloncini in blu oltremare, oro o argento saranno impressionanti.
Per coloro che amano essere luminosi e distinguersi dalla massa, i designer hanno preparato modelli di costumi da bagno in tonalità acide di arancio, lime, limone. Solo in questo caso, oltre a questo costume da bagno dovrà ottenere un'abbronzatura in bronzo per sembrare ancora più spettacolare.
Se non sei pronto per questi colori, prendi in considerazione le sfumature arancione, giallo, blu o verde. Inoltre, non dimenticare che un costume da bagno con pantaloncini offre una varietà di opzioni. Ad esempio, combinare una stampa brillante e semplici pantaloncini neutri in un unico set.
Per i modelli lisci in contrasto con le opinioni dei colori "ideali" scuri, è necessario scegliere colori ricchi e profondi con una texture opaca. Una piccola stampa eterogenea e strisce verticali non contrastanti contribuiranno a conferire alla figura una leggera visuale.
Belle immagini
La versione più popolare del costume da bagno questa estate - in stile retrò. I pantaloncini con vita alta e banda da equitazione appariranno insoliti e alla moda tra i costumi da bagno all'aperto.
Il costume da bagno combinato con pantaloncini con una stampa brillante e un corpetto bianco monofonico sembra molto luminoso e alla moda. Questa è esattamente l'opzione quando in un costume da bagno si può andare non solo alla spiaggia, ma anche a camminare lungo la costa.
Con l'aumento dei carichi sportivi, i costumi da bagno con pantaloncini sono perfetti. Il fondo ben si adatta al corpo e crea una sensazione di comfort, e un ampio top nella forma di un top sportivo, fornirà il supporto per il petto.
Il costume da bagno opzionale con pantaloncini e una tunica sembra molto femminile. I tessuti che scorrono alla leggera non sono l'ideale solo per i climi caldi, ma permettono anche di evitare scottature e nascondere i difetti. Inoltre, questo modello è adatto per le ragazze incinte che vogliono coprirsi lo stomaco.
Un costume da bagno leopardato e pantaloncini allungati saranno un capo versatile. Un ampio top può essere combinato con shorts in denim per passeggiare sul lungomare. E a pantaloncini per raccogliere la parte superiore in un colore contrastante e ottenere un nuovo costume da bagno.
Le stampe con motivi astratti e geometrici contribuiranno a dare la figura magro, mentre i pantaloncini nasconderanno i fianchi.