costumi da bagno

Costume da bagno a coppa

Costume da bagno a coppa

unisciti alla discussione

 

Ogni donna sta cercando di apparire bella in qualsiasi ambiente. Ma se negli abiti di tutti i giorni minori difetti della figura sono quasi impercettibili, allora sulla spiaggia è molto più difficile nasconderli. Tuttavia, questo non è un motivo per nascondere il corpo e perdere l'opportunità di sentirsi rilassati e a proprio agio.

I designer moderni offrono collezioni di costumi da bagno che consentono di correggere visivamente i difetti della figura e sottolineare i suoi vantaggi. Questi includono e costumi da bagno con tazze combinate.

tipi

Il costume intero (unito, solido) gioca, ovviamente, non solo un ruolo correttivo. A qualcuno piacciono solo questi modelli, qualcuno che sembra più a suo agio. E in piscina, specialmente durante la formazione professionale, sono semplicemente obbligatori. Inoltre, i costumi da bagno fusi proteggono la pelle sensibile dall'esposizione alle radiazioni ultraviolette, se necessario.

I vantaggi di tali modelli includono, soprattutto, comfort e facilità d'uso. In un costume intero puoi nuotare velocemente, saltare dalla torre, immergerti, eseguire movimenti attivi - non scivolerà e non scioglierà.

La gamma di costumi da bagno chiusi con coppe comprende diverse varianti base:

  • Mayo. Modello con cinturini applicati, scollo a V o scollo a cuore.
  • Bando. Il modello è molto simile a Mayo, ma non ha cinghie. Il costume da bagno è tenuto sul corpo, grazie alla treccia di silicone o alle ossa speciali.
  • Plandzh. Il modello originale con tagli abbastanza profondi - sul petto e sulla schiena.
  • Halter. Questo costume da bagno è caratterizzato da un taglio profondo sul petto. Lyamochki legato intorno al collo.
  • Tank. Modello con cinghie larghe. Le coppe cucite sostengono perfettamente il petto.
  • Il pollo Questo modello è caratterizzato da un drappeggio sotto forma di odore asimmetrico e un taglio profondo sul petto.
  • Abito su misura. Costume da bagno con una gonna piccola e ordinata. Un modello del genere enfatizza il petto e si nascondono i centimetri in più sull'addome e sulle cosce. Un'altra opzione per la correzione visiva della vita, fianchi e addome è un costume da bagno con pantaloncini. La combinazione di colori scelta correttamente nasconderà centimetri in più e favorirà favorevolmente la rotondità femminile.
  • -Collo alto. Un tipo di costume da bagno sportivo con una piccola scollatura.
  • Monokini. Una scelta ideale per coloro che non amano i modelli troppo chiusi. Questo costume da bagno è un incrocio tra un bikini tradizionale e un costume da bagno solido. Il corpetto e le mutandine sono interconnessi da strisce di diverse forme e larghezze.
  • Burkina. Il modello chiuso massimo con maniche lunghe e gambe a volte chiuse. È questo costume da bagno consentito alle donne musulmane come abbigliamento da spiaggia.

Qualsiasi modello di costume intero con coppe ti consente non solo di enfatizzare il fascino delle donne, ma anche di correggere piccoli problemi. Ad esempio, sollevare un piccolo torace o fornire un supporto affidabile per una grande cassa.

Per i seni piccoli si adattano ai modelli con ferretto o con coppe rigide. Aumentare visivamente le dimensioni aiuterà il costume da bagno con l'effetto di push-up. Può essere inserti in schiuma, silicone o petali di gel. A proposito, le ultime due opzioni sono ideali per le classi in piscina. Costumi da bagno con coppe grandi e piccole aperte contribuiranno a creare una bella scollatura.

Se il costume intero è selezionato specificamente per le classi in piscina, allora deve soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Stile laconico, assenza minima o completa di elementi decorativi.
  2. Il costume da bagno deve essere realizzato in lycra o nylon. Questi materiali sono resistenti al cloro, si adattano perfettamente al corpo, sono durevoli, resistenti all'usura e asciutti rapidamente.
  3. deve essere perfettamente adattato alle dimensioni. Solo un modello del genere non limita i movimenti e non provoca disagio durante il nuoto.

Per le future madri hanno sviluppato modelli speciali di costumi da bagno chiusi. In tali modelli, puoi fare aerobica in acqua o semplicemente nuotare a tuo piacimento. Uno di questi è un abito svim - un costume da bagno che sembra un abito corto. Questo modello supporta perfettamente la crescita della pancia e del torace.

Colori e stampe

La scelta di un costume da bagno di un colore adatto dipende dalle caratteristiche della figura, le tendenze della moda e, naturalmente, il tuo desiderio. Non ci sono restrizioni in questo senso, a meno che, ovviamente, un costume intero non faccia parte dell'attrezzatura di un atleta professionista. In questo caso, potrebbero esserci restrizioni sulla presenza di una soluzione di stampa o di colore.

In tutti gli altri casi, quando si sceglie un costume da bagno, è possibile iniziare solo dal proprio gusto.

Costume da bagno nero - un modello versatile per la piscina e la spiaggia. A prima vista può sembrare che in un costume da bagno sarà caldo in una giornata di sole, ma non lo è. I materiali moderni hanno un alto grado di traspirabilità. Permettono alla pelle di respirare e non creano un "effetto thermos".

Uno dei principali vantaggi di questo costume da bagno è la sua capacità di regolare visivamente la figura. La silhouette diventa notevolmente più sottile e più elegante. Inoltre, il nero è ugualmente adatto per le donne di diversi tipi di colore. Infine, un costume da bagno nero si abbina perfettamente a gonne, shorts, pareo, se fa parte di un guardaroba da spiaggia.

Il costume da bagno bianco come la neve contrasta perfettamente con la pelle abbronzata. Scegliendo un modello del genere, non dimenticare che questo colore si aggiunge alla figura del volume. Questo può essere usato per fare visivamente una piccola cassa più rigogliosa e arrotondata.

Un costume da bagno rosso attira sempre l'attenzione. E indipendentemente dal suo design e dalla disponibilità di aggiunte decorative.

Blu, verde, viola, smeraldo, turchese, terracotta, rosa, ecc. Possono anche essere citati tra i colori più popolari. Non meno popolari sono i costumi da bagno, realizzati in una combinazione di diverse tonalità contrastanti.

La stampa correttamente selezionata non è meno importante della soluzione cromatica corretta. Ad esempio, un disegno di grandi dimensioni (onde, fiori luminosi, frutti, stelle marine) può rendere la figura più arrotondata e femminile. Questa opzione è adatta per ragazze molto magre.

La barra verticale contribuirà ad aggiungere alcuni centimetri di crescita alle ragazze in miniatura. La piccola stampa neutra riduce visivamente la figura.

Tra gli ornamenti e i modelli più frequentemente usati si possono notare: stampa floreale, geometrie, onde, elementi del tema marino, motivi di fantasia, ecc.

Come scegliere?

Quando si sceglie un costume intero con coppe, è necessario prestare attenzione ad alcuni punti:

  1. Quando si sceglie un colore, non si deve dimenticare che i colori scuri sobri disegnano visivamente la figura. Lo stesso vale per le stampe longitudinali.
  2. Nascondere una piccola pancia aiuterà il modello con inserti dimagranti sui lati. Costumi da bagno con una gonna o pantaloncini contribuiranno a regolare i fianchi rigogliosi.
  3. Un costume stretto e un modello senza spalline renderanno visivamente un piccolo baule più lussureggiante e arrotondato. Costumi da bagno con spalline larghe si adatteranno per un magnifico busto.
  4. Il costume da bagno deve essere perfettamente adattato alle dimensioni. Non deve frenare il movimento o uscire liberamente dal corpo. Per regolare la figura soffice, è meglio acquisire modelli con un effetto di trascinamento.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni