costumi da bagno

Costumi da bagno a triangolo

Costumi da bagno a triangolo

unisciti alla discussione

 

Guardando le numerose foto che mostrano i costumi da bagno Triangle di un giovane produttore australiano, è difficile liberarsi del dubbio che questo dettaglio del guardaroba possa apparire così bello su donne completamente diverse.

Ma lo è davvero! Cosa li rende così versatili senza privarli di originalità e stile? Nei costumi da bagno Triangle sarai sempre al centro dell'attenzione!

La storia del marchio Triangle è iniziata solo nel 2012.

L'idea di creare un costume da bagno bello, di alta qualità, ma poco costoso è venuto a Ellis Craig e sua nuora Erin Deering dopo aver trascorso un sacco di tempo e sforzi nella ricerca di costumi da bagno adatti per loro stessi.

Senza interrompere il caso, Erin e suo marito vendettero la proprietà in Australia e si trasferirono a Hong Kong, dove lanciarono la loro linea di set da spiaggia. Non avendo fondi per la pubblicità di alta qualità di alta qualità, lo hanno pubblicato su Instagram.

Per guadagnarsi da vivere e vivere, la coppia ha suggerito di vendere un prodotto al giorno. Di conseguenza, già nel primo anno di lavoro, oltre 1 milione di donne e ragazze in molti paesi ha acquistato nuovi costumi da bagno originali.

Quando le foto dei felici proprietari di prodotti Triangle hanno iniziato a comparire online, tra cui diverse celebrità, la popolarità dell'azienda e dei suoi prodotti ha iniziato a crescere a un ritmo accelerato.

Caratteristiche del prodotto australiano

I modelli originali australiani si differenziano da cose simili di altri produttori in quanto:

  • Realizzato in neoprene;
  • Sottolinea i vantaggi della figura femminile e nascondi i suoi difetti;
  • Sostieni il busto;
  • Grazie ai colori brillanti e alla loro combinazione inusuale attira l'attenzione degli altri e dà un buon umore ai proprietari.

I set da spiaggia di Triangle si differenziano per la loro brevità, il contenimento delle forme in combinazione con vari colori: dal calmo pastello al brillante e succoso.

Le loro caratteristiche qualitative sono in gran parte dovute al materiale con cui sono realizzate.

Il neoprene è un tipo di gomma che ha:

  • Resistente all'acqua;
  • Resistente alle variazioni di temperatura;
  • Immunità ai danni meccanici (rotture);
  • Mancanza di risposta all'ambiente biologico aggressivo;
  • Sicurezza ambientale;
  • Durevole e pratico.

Fino a poco tempo fa veniva utilizzato principalmente nella produzione di abbigliamento sportivo, mute.

Molti potrebbero dubitare che si senta a proprio agio nella calura estiva in vestiti di neoprene. La risposta definitiva è sì! Tutti i prodotti del marchio australiano sono fatti di neoprene sottile poroso, che non interferisce con la circolazione dell'aria e permette alla pelle di "respirare" senza causare alcun disagio. Allo stesso tempo si asciugano rapidamente, non si stirano e non si sbiadiscono.

Colori alla moda

I colori principali dei prodotti del marchio sono arancione, viola, verde, bianco, rosa. Ma molte eccezioni.

I modelli più brillanti e insoliti che combinano tre colori. In tali costumi da bagno è facile attirare l'attenzione e sentirsi irresistibili. Sono particolarmente richiesti tra le giovani fashioniste.

Costumi da bagno bicolore più sobri, ma non per questo meno originali e allegri.

Le opzioni monocromatiche sono considerate le più tranquille in apparenza. Sebbene tali istanze non possano essere definite noiose.

Il "trucco" dell'azienda australiana è la decorazione del beachwear con linee nere. Se guardi da vicino, queste linee si piegano in un unico modello e assomigliano agli occhi dei rettili. Possono essere visti anche su copie nere, che sembrano particolarmente impressionanti.

Nell'assortimento ci sono set multicolori, quando la parte superiore e le mutandine sono diverse l'una dall'altra.

Fare la scelta giusta

I costumi da bagno Triangle rappresentano un'ottima soluzione sia per gli appassionati di sesso femminile che per le donne di età rispettabile, sottili, piene e molto giovani. Fornito, ovviamente, il modello giusto.

Per fare la scelta giusta, devi prendere in considerazione tutte le caratteristiche del tuo corpo:

  • Quindi, i proprietari di un piccolo busto non dovrebbero comprare set con la parte superiore sotto forma di triangoli classici. Ma i modelli con ruches e nastri saranno perfetti per queste donne. Tali gioielli aumenteranno visivamente il fascino delle donne e daranno fiducia.
  • Le donne con i fianchi pesanti dovrebbero guardare le opzioni con la parte inferiore più chiusa, che nasconderà tutti i difetti e darà eleganza.
  • Quando si scelgono gli abiti per una vacanza al mare, gli stilisti consigliano anche di scegliere il colore in base al tono della pelle. La pelle scura (abbronzata o scura per natura) si adatta a qualsiasi tonalità luminosa. Ma i proprietari di pelle chiara preferiscono preferire i colori chiari.
  • Inoltre, per creare un'immagine davvero luminosa ed elegante, è necessario tenere in considerazione il colore degli occhi e persino i capelli. Brune e bionde si adattano a quasi tutti i colori, ma le ragazze con i capelli rossi dovranno scegliere con più attenzione. La regola di base è che il beachwear non deve fondersi con il colore dei capelli o degli occhi.

Varietà del modello

Come tutti gli oggetti simili, i set Triangle sono costituiti da un corpetto e mutandine. In questo caso, le mutandine sembrano piuttosto modeste e piuttosto diverse da molti costumi da bagno moderni. Lo stile di fondo in tutti i modelli rimane quasi invariato. Questo conservatorismo, a proposito, è un'altra caratteristica dei prodotti del marchio.

Le parti superiori, nella maggior parte dei casi, sono fornite di ossa per il supporto del seno, ma i loro stili possono essere molto diversi:

  • sulle cinghie e senza di loro;
  • sulle cravatte;
  • Classico o leggermente più largo del solito.

I modelli più popolari della serie:

  • MillyMak. Un fondo sotto forma di un bikini, un top - sulle ossa. Cinghie regolabili e una forte fibbia sul retro del corpetto. Ci sono opzioni standard e grandi.
  • Bambi. Bikini al neon nero. Il corpetto a forma di kini è inoltre dotato di cinghie regolabili e di una chiusura posteriore sicura.
  • Winnie. Plavkibikini e top a forma di nastro, dotato di irrigidimenti.
  • Hloe. Mutandine formano bikini "boyleg", corpetto - coppe triangoli su cravatte.
  • Lulu - fondo - bikini classico con lacci ai lati. Top: triangoli con lacci al collo e alla schiena.

Tutti i set si adattano perfettamente al corpo e gli elementi di fissaggio sono dotati di sistemi speciali che impediscono lo slittamento. Tutto ciò elimina la possibilità di scivolare senza spalline o biancheria durante il nuoto e dà ulteriore sicurezza in tutte le situazioni.

Una varietà di parei leggeri, occhiali da sole, sciarpe, gioielli e accessori contribuirà a creare un'immagine davvero vivida e indimenticabile dei proprietari di costumi da spiaggia di questo marchio.

Inoltre, le cartelle originali con corde invece di cinturini, con un logo aziendale, completo di costumi da bagno.

Originale e repliche

Nonostante la giovinezza del marchio, attualmente ci sono alcune aziende che offrono repliche Triangle. Esternamente, sembrano prodotti originali, ma sono molto più economici. Ma vale la pena salvare?

Tutti capiscono che la riduzione del prezzo del prodotto non è giusta. Prima di tutto, il prezzo diminuisce a causa di una diminuzione della qualità dei prodotti, in particolare, il materiale da cui sono fatti i costumi da bagno.

Nessun falso apparirà come l'originale. Non il fatto che lei sarà in grado di sottolineare la dignità della figura e nascondere i suoi difetti. Beh, niente di forza e durata.

Qui, a proposito, è opportuno ricordare la ben nota saggezza che l'avaro paga due volte. Acquistando delle repliche, potresti non riuscire a portarlo fino alla fine della stagione (allungare, bruciare al sole, strappare) e dover essere di nuovo speso.

Lo stesso marchio non ti dà mai una tale "sorpresa". Quindi la conclusione è abbastanza ovvia.

Recensioni

Non è sorprendente che su repliche Triangle di costumi da bagno è possibile trovare una varietà di recensioni da positivo a negativo. Ma tutti i proprietari di modelli originali parlano delle loro acquisizioni eccezionalmente bene.

Ragazze e donne celebrano la comodità di questi abiti estivi, la loro durata. Ma soprattutto coloro che hanno deciso di acquistare un prodotto di marca sono contenti che possano rilassarsi sulla spiaggia senza esitazioni e complessi. E sentirsi davvero a proprio agio!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni