costumi da bagno

Costumi da bagno di Victoria's Secret

Costumi da bagno di Victoria's Secret

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Modelli e stili [Y]
  3. materiale
  4. Colore e stampa
  5. Tabella delle taglie
  6. Recensioni

Victoria's Secret - la perla nel mondo della lingerie. Questo marchio con una storia è di diritto un vero trendsetter, dettando nuove direzioni. Su tutti gli altri sono livellati, prendendo in prestito le migliori decisioni alla moda. Le donne di tutto il mondo sono pronte ad aspettare ordini di diversi mesi per diventare felici proprietari dei prodotti dell'azienda. Oltre a set di mutandine e reggiseni, vestaglie e vestaglie, Victoria's Secret è impegnata nella produzione di costumi da bagno.

lineamenti

La storia del marchio iniziò in un momento in cui un certo cittadino americano Roy Raymond non poteva comprare un bel regalo per sua moglie, perché semplicemente non trovava biancheria intima bella nei negozi esistenti. Questo momento è stato fondamentale per il futuro dell'intera azienda, perché aprendo la sua boutique, Raymond ha seguito il tema della diversità della scelta.

La sua idea principale era quella di creare un negozio in cui non solo avrebbe aiutato a fare la scelta giusta, ma anche a renderlo un generale. Pertanto, fin dall'inizio nel Victoria's Secret non erano solo modelli standard di biancheria.

Quando Leslie Wexner è al timone, dopo aver acquistato il marchio dal precedente proprietario, ha realizzato l'idea della necessità di rendere gli abiti esclusivi, belli, seducenti. Da allora, Victoria's Secret ha preso la posizione che, anche se la biancheria intima non è visibile sotto i vestiti, ogni donna vuole sentirsi più attraente in lui. L'idea di un lusso accessibile è diventata una sorta di rivoluzionario, cambiando il look della biancheria intima, come nel solito set noioso.

Col passare del tempo, il marchio si espanse, e oltre alla biancheria intima apparvero i costumi da bagno. Come nel caso precedente, il marchio è riuscito a mantenere un alto livello e presto è diventato il trendsetter della moda da spiaggia. Victoria's Secret non solo segue le tendenze generali della moda, ma le imposta anche, perché i designer della società si sforzano di portare qualcosa di nuovo, anche in abiti apparentemente semplici, come un costume da bagno. Grazie alla mia attenta attitudine alla moda, capisco cosa vogliono le donne, il marchio è diventato famoso in tutto il mondo.

Oltre al nome che rende i prodotti del marchio desiderabili per le donne di tutto il mondo, Victoria's Secret ha prestigio. Il proprietario della biancheria intima o costume da bagno di questa azienda può essere automaticamente classificato come coloro che capiscono la moda e apprezzano se stessi. Il marchio monitora il mantenimento dell'immagine, quindi nel corso della sua storia utilizza solo materiali di altissima qualità.

Inoltre, come elementi decorativi vengono utilizzati pietre naturali e metalli, perline, paillettes, frange e ricami. Tutto ciò alza decentemente il prezzo dei beni di marca, ma è compensato da un'elevata resistenza all'usura e spesso effettuato vendite.

I modelli di costumi da bagno combinano non solo la praticità dei modelli classici, ma anche a volte soluzioni insolite stravaganti nel taglio o nella combinazione di colori. Una vasta gamma di modelli, oltre alla possibilità di combinare elementi di diversi set, ti permetterà di scegliere un costume da bagno per le singole caratteristiche. I prodotti Victoria's Secret è famoso per la qualità dei suoi proprietari, poiché ci sono opzioni per tutti i tipi di forme che aiutano a nascondere i difetti e, al contrario, si concentrano sui meriti.

Victoria's Secret ha negozi in tutte le principali città del mondo, ma quelli che non vivono in essi dovranno ordinare un costume da bagno su Internet. Inoltre, molti più modelli possono essere trovati non nei punti di vendita, ma nella risorsa Internet americana ufficiale.

Modelli e stili 2019

Victoria's Secret non limita la gamma di modelli di un paio di stili, coprendo tutte le possibili opzioni contemporaneamente.Questo rende il prodotto del marchio universale, in quanto le donne di qualsiasi tipo di magazzino possono trovare qualcosa di adatto a loro stessi.

Tra i costumi da bagno separati il ​​modello più popolare, ovviamente, bikini.

È un set di reggiseno, più spesso su spalline sottili e mutandine. Da bikini può essere attribuito, e cavezza, in cui le cinghie del reggiseno sono legate intorno al collo, che può favorire favorevolmente il petto, sollevandolo.

Un bando è composto dallo stesso set e differisce solo dal tipo di reggiseno e, a volte, dalle mutandine, poiché assomiglia ad un nastro continuo. Infine, questo marchio produce un modello di tankini, la cui parte superiore è un top, che è conveniente per chi vuole nascondere la pancia o i fianchi.

Nonostante la maggiore varietà sia in costume da bagno separato, c'è anche una scelta decente per tutti i gusti in abbinamento. Esistono modelli chiusi di mayo con cinturini e cinture cuciti, con cinturini a taglio singolo.

Inoltre, possono essere sia classici sulle spalle, sia il tipo di cavezza, fissato al collo o una banda, quando non lo sono affatto.

Il costume da bagno sportivo heinek, che può essere sia fuso che separato, collo scollatura è molto piccolo, in modo che il decollete sia chiuso.

Tra i costumi da bagno monopezzo ci sono molte più opzioni aperte. Ad esempio, i monokini sono molto popolari, che sono essenzialmente fusi, ma in realtà a volte hanno molti tagli diversi sui fianchi, sull'addome e sulla schiena. Ci sono anche modelli di costumi da bagno che si tuffano con tagli molto profondi davanti e dietro, quindi risulta che puoi vedere le strisce verticali dell'addome e della schiena.

In generale, il modello di un costume da bagno può essere suddiviso in diverse categorie.

  • Il primo è lo sport, con il taglio più conveniente e affidabile, pur non essendo privo del fascino di questo marchio, ma rappresenta il suo bikini e la sua gang.
  • Il secondo è costumi da bagno per donne con grandi seni, i cui reggiseni fissano il torace, lo sostengono con l'aiuto di coppe e cavigliere correttamente progettati senza spalline.
  • Il terzo - costumi da bagno con un effetto correttivo, ad esempio, con un push-up o doppio push-up (allargare visivamente il petto) o tagli profondi (figura visivamente allungata).
  • E, infine, una delle più grandi categorie - costumi da bagno ordinari di stili diversi, dai bikini ai monokini, spesso con bellissime e ricche decorazioni.

Il marchio non è in ritardo con le tendenze della moda e ogni stagione cerca di sorprendere i suoi ammiratori con novità. Le stagioni possono sostituirsi a vicenda, ma tutti i tipi di bikini sono classici del marchio. Possono essere presentati sia in versioni più classiche, sia meno standard, ad esempio con montacarichi, top o busti allungati. Spallacci o cavezza regolari sono ugualmente rilevanti.

In costumi da bagno fusi, il monokini non rimane il leader intercambiabile del marchio. Sono uno dei principali punti di forza del marchio, e tra i modelli ci sono sia concisi che modesti, e luminosi, stravaganti e audaci. Tankini e tuffarsi in questa stagione sono più importanti che mai.

Tra gli stili di moda dei reggiseni su costumi da bagno di tutti i tipi, le flessioni prendono la posizione di leader. Grazie agli inserti speciali, ti permettono di allargare visivamente il seno e sollevarlo, creando una bella forma.

Per quanto riguarda le mutandine, oltre alle classiche opzioni con vita alta o bassa, quest'anno i pantaloncini saranno popolari.

Un'interessante novità sarà l'uso abbondante di ruches, fronzoli, balze su shorts e reggiseni da bagno. Modelli insolitamente simili, la cui parte superiore è più simile a una cima con volant rispetto alla solita parte di un set da bagno.

L'enfasi sugli elementi decorativi è fatta in costume intero. Ad esempio, è possibile trovare alcuni modelli interessanti con drappeggi, così come i skirtini, cioè i costumi da bagno con una gonna, che possono anche essere staccati.

Uso popolare di allacciatura ed elementi metallici. L'idea principale di questa estate per i costumi interi è che dovrebbero essere il più eleganti possibile.

Per quanto riguarda le tendenze stilistiche generali, vale la pena menzionare lo stile retrò. È caratterizzato da un panty over-waisted, che dà un ulteriore effetto di trascinamento. Corpetti di bande, sotto forma di fiocchi e colori: una combinazione di bianco e nero.

materiale

Il marchio Victoria's Secret ha un righello come categoria di prezzo medio, e abbastanza trascendentale, che presenta modelli esclusivi in ​​pietre preziose. Indipendentemente da questo fattore, assolutamente tutti i prodotti sono cuciti con materiali di qualità per soddisfare i loro clienti e prolungare la vita del costoso acquisto.

Il materiale più comune nella marca di costumi da bagno - poliestere, in quanto consente di produrre modelli accessibili. Il poliestere in costume da bagno sartoriale è stato usato per molto tempo, ed è buono perché non sbiadisce al sole. Tuttavia, ha i suoi svantaggi, ad esempio, si asciuga abbastanza a lungo e perde rapidamente la sua forma.

Per migliorare la qualità dei costumi da bagno in poliestere, elastan e lycra vengono aggiunti a questo materiale. Lycra fornisce l'elasticità del tessuto, in modo che il costume da bagno non si allunghi e asciughi rapidamente. È necessario controllare attentamente la composizione e acquistare un prodotto che contenga non più del 30% di lycra, poiché impedisce l'accesso di ossigeno al corpo.

Ci sono modelli di nylon, un materiale molto resistente, che, tuttavia, resiste gravemente all'ultravioletto e svanisce rapidamente. Il suo principale vantaggio è che i costumi da bagno stringono la figura, cioè hanno un effetto correttivo.

Di recente, sempre più costumi da bagno sono cuciti in neoprene. Il tipo di prodotti di questo materiale è specifico, è improbabile che venga confuso con qualcosa. Tra i vantaggi - durata e rispetto dell'ambiente.

Victoria's Secret ha insoliti costumi da bagno a maglia nelle collezioni. I bei dettagli openwork possono essere sul retro o sui lati dei prodotti, a volte coprono completamente la pancia sui modelli fusi.

Colore e stampa

Questa stagione è caratterizzata dall'uso di armonie contrastanti, cioè colori opposti tra loro. Ad esempio, sono le tonalità bianco e nero, blu-rosso, rosa e blu.

Nonostante la presenza di modelli monocromatici, una maggiore polarizzazione viene specificatamente rivolta alla luminosità o alla saturazione moderata, ma allo stesso tempo, combinazioni inusuali. Quindi, sfumature bordeaux profonde fianco a fianco con turchese e nero con rosa perla.

Tuttavia, per coloro che amano la tenerezza, le sfumature nude adatte quest'anno saranno adatte: beige, sabbia, rosa cenere.

Le tendenze sono tendenze, ma il marchio ha il suo colore "classico", che è in qualche modo presente in tutte le collezioni grazie alla sua versatilità. Questi colori includono il nero puro, che sembra spettacolare sul monokini e sul bikini.

Nella stessa categoria ci sono i colori bianco e rosa, grazie ai quali si ottengono delicati modelli di costumi da bagno, soprattutto se decorati con drappeggi.

Il marchio sta vivendo un particolare desiderio per il colore verde, che, tuttavia, varia da sfumature di stagione in stagione - dal nobile smeraldo ricco al neon acido.

Quest'anno, Victoria's Secret offre ai suoi ammiratori un trucco interessante, che consiste nell'usare più accenti cromatici contemporaneamente. Questo effetto moda si ottiene combinando prodotti di diversi modelli in un unico set. Ad esempio, con un reggiseno monocromatico puoi combinare mutandine dai colori vivaci. Tuttavia, al fine di non ostacolare le scelte delle donne, il marchio fornisce diversi modelli autoassemblati con reggiseni bicolore o un gradiente su costumi da bagno solidi.

Oltre all'uso sapiente dei colori, il marchio si lascia sperimentare con le stampe. Uno dei più popolari è geometrico, grazie al quale si ottengono modelli interessanti da triangoli, rombi e altre forme.

Non meno eleganti costumi da bagno nello stile di boho, che ritrae disegni di temi etnici e astrazioni.

Non perdere la loro rilevanza floreale e stampe animalesche, in particolare il famoso leopardo.Quest'anno, il marchio offre di combinare prodotti con stampe diverse, ad esempio, corpetto floreale e mutande animalesche.

Tabella delle taglie

La misura del reggiseno da bagno è composta da due valori: numeri e lettere. La figura significa sottopancia sotto il seno e ha i seguenti possibili indicatori e dimensioni di corrispondenza: 63-67cm - 30, 68-72cm - 32, 73-77cm - 34, 78-82cm - 36, 83-87cm - 38, 88-92cm - 40, 93-97 cm - 42.

La lettera indica la dimensione della tazza e viene calcolata sottraendo l'indice della circonferenza del seno inferiore dall'indicatore della circonferenza del torace. Sono possibili i seguenti numeri e lettere: 0-10 cm - AA (taglia 0), 10-12 cm - A (taglia 1), 13-15 cm - B (taglia 2), 15-17 cm - C (taglia 3), 18-20 cm - D (taglia 4), 20-22 cm - GG (taglia 5), ​​23-25 ​​cm - E (taglia 6).

Pertanto, l'acquisizione di un reggiseno da un costume da bagno dovrebbe basarsi su questi due parametri, le cui combinazioni possono essere piegate in combinazioni diverse, ad esempio 34B, 36C. Su alcuni modelli potrebbe esserci solo un indicatore alfabetico, ognuno dei quali ha il suo significato: XS (dimensione 1, volume fino a 84 cm), S (misura 2, volume fino a 90 cm), M (misura 3, volume fino a 9 cm), L (dimensione 4, volume fino a 102 cm).

Gli stessi coefficienti delle lettere sono usati per designare la dimensione delle mutandine, che dipende dalla dimensione dei fianchi. XS - fino a 90 cm, S - fino a 95 cm, M - fino a 102 cm, L - fino a 108 cm.

Recensioni

I proprietari di costumi da bagno di Victoria's Secret parlano di molto valore del prodotto. Prima di tutto, tutti riguardano la buona qualità del materiale e tutti i dettagli. Chi ha comprato un costume da bagno per un lungo periodo, dice che serve non solo una stagione, ma diverse, senza sbiadirsi nel sole, non perdere la sua forma, rimanendo come se fosse nuovo. Inoltre, non solo il materiale è qualitativo, ma anche la cucitura stessa, cioè i fili non sporgono, le cuciture non divergono.

Uno dei principali vantaggi riguarda l'aspetto del prodotto, che non delude chi ha ordinato un costume da bagno via Internet. Le ragazze soddisfatte notano quanto siano belli i prodotti originali, il che è importante, perché costa denaro decente. I proprietari di costumi da bagno celebrano il design originale, i colori vivaci e il colore corrispondente all'immagine del catalogo.

Come le donne e una vasta gamma di prodotti. Soprattutto molte persone parlano positivamente della praticità del sistema fornito sul sito web, utilizzando il quale è possibile creare una serie di cose da diversi modelli. Ad esempio, prendi un reggiseno colorato e delle mutandine semplici.

È più probabile che le carenze menzionate nelle recensioni riguardino non i costumi da bagno stessi, ma le difficoltà di acquisirli. Sfortunatamente, i negozi del marchio sono lontani dall'essere trovati in tutte le città e gli uffici di rappresentanza russi non hanno sempre i modelli desiderati. Inoltre, a volte risulta che ordinare un costume da bagno dall'America è molto più economico, soprattutto se approfitti di offerte di vendite frequenti. Ma in questo caso, il prodotto desiderato deve essere inviato per posta e la consegna può richiedere da uno a due mesi. Pertanto, coloro che hanno il desiderio di acquistare i nuovi abiti originali entro l'estate, si dovrebbe affrettarsi con l'acquisto.

L'acquisto su Internet comporta alcuni rischi. Ad esempio, alcune ragazze non hanno misurato correttamente le loro dimensioni, quindi i reggiseni che hanno ricevuto nel corso del tempo semplicemente non li hanno adattati. Non si può dire che il prezzo sia un tale svantaggio, perché per una quantità decente il cliente ottiene un prodotto di qualità decente. Tuttavia, parte del prezzo sembra troppo alta.

Separatamente, dovremmo parlare di un fenomeno così comune come l'acquisto di prodotti apparentemente Victoria's Secret su siti che vendono prodotti cinesi. Molti sperano che un falso possa giustificare le speranze, risparmiando denaro. Tuttavia, il risultato, soprattutto rispetto ai modelli del marchio originale, mostra quanto i falsi siano inferiori sia in termini di qualità che di aspetto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni