I bombardieri per diverse stagioni di fila non passano di moda, ma quest'anno una varietà di colori e motivi sono particolarmente piacevoli alla vista. Se non riesci a decidere che tipo di capispalla indossare in offseason, sceglilo! Anche se nel tuo guardaroba un intero arsenale di varie giacche, giacche e trench, un bombardiere non sarà ancora superfluo. Al contrario, rischia di diventare il tuo preferito, che non desideri più scattare.
Un po 'di storia
Il primo bombardiere fu progettato specificamente per i piloti di bombardieri. Oggi è difficile crederci, ma è successo anche durante la prima guerra mondiale. A quel tempo, le cabine di pilotaggio dell'aereo non erano ancora dotate di occhiali di sicurezza, e faceva molto freddo in quota.
Pertanto, inizialmente i bombardieri erano voluminosi cappotti di pelle di pecora fatti di pelle spessa rivestita di pelliccia di pecora. Avevano un colletto risvoltato e una cintura nell'addome che non permetteva al vento freddo di penetrare all'interno.
Insieme al miglioramento dell'aeromobile e al potenziamento del bombardiere. Quando le cabine si riscaldarono, iniziarono a cucirle dalla pelle di cavallo, divenne molto più facile e più conveniente.
Tuttavia, i voluminosi modelli in pelle interferivano ancora con il controllo dell'aereo, quindi, prima dell'inizio della seconda guerra mondiale, iniziò lo sviluppo di bombardieri da materiale leggero ma caldo. Era il nylon, che era permanentemente rafforzato nella posizione di leader. Poi una tasca pratica apparve sulla manica della giacca, che rimane lì fino ad oggi.
Il bombardiere subì recenti cambiamenti alla fine degli anni '40, fu il momento dell'apparizione del famoso modello MA-1. Abbandonò infine il collo di pelliccia volumetrico, che interferiva con i piloti, sostituendolo con la maglieria. Oggi la forma di questo collare è il segno distintivo di ogni bombardiere.
Come ogni indumento dell'esercito, il bombardiere faceva parte di molte sottoculture. Dagli anni '60, questa giacca era indossata da skinhead, goth, appassionati di calcio.
Il nostro bomber è diventato popolare grazie ai film sugli scolari americani, dove fa parte di un'uniforme scolastica. Da allora, si è saldamente radicato nel guardaroba e nella mente moderni come un capospalla elegante e sexy. Dopo tutto, quale ragazza non avrebbe voluto essere la fidanzata del capitano della squadra di baseball, che ha dato per denunciare la sua giacca?
Bomber and Pilot - la stessa cosa?
Il nome della leggendaria giacca era dovuto alla professione di piloti di bombardieri. Si chiamava "flightjacket" o "bomber jacket", che è essenzialmente la stessa cosa. Tuttavia, ad oggi, ci sono alcune differenze.
Chiamiamo un bomber una giacca in tessuto (nylon, maglieria, pile, seta, cotone, ecc.) Con un elastico in vita e maniche. Le caratteristiche distintive del prodotto sono una silhouette libera, una cerniera o bottoni e un collo arrotondato.
La giacca pilota è un prototipo dei primissimi bombardieri, in sostanza, che rappresentano un cappotto di montone di montone con collo alto, fodera in pelliccia e cintura in cintura. Queste giacche sono anche popolari, ma più adatte alla stagione invernale.
tipi
- Baseball. Un modello classico che aggiungerà casualità a qualsiasi look casual, come sembra migliore con una T-shirt bianca e jeans. Tuttavia, altre opzioni sono possibili: una gonna a matita, un vestito a maglia, pantaloncini di jeans.
- Surround. Gli abiti oversize, come se indossati con la spalla di qualcun altro, sono molto popolari. Questa tendenza non ha potuto fare a meno di toccare i bombardieri, che sono in cima alle cose principali di questa stagione.Più grande sarà il bombardiere, meglio è, lascia che gli altri pensino che tu l'abbia preso in prestito dal tuo ragazzo. La fiducia in se stessi è fornita a te!
- Trapuntato. I bombardieri trapuntati sono i più rilevanti quest'anno. Sono realizzati in nylon, satinato, ma il prodotto in pelle sembra particolarmente buono. Può essere indossato tranquillamente anche con un tailleur e sembra fantastico.
- Multicolore. Scegli un modello interessante e memorabile. Strisce popolari, ricami, vari inserti sui polsini e sulle maniche. I colori solidi sono adatti per le donne d'affari che vogliono creare un'immagine rigorosa. Se non si dispone di restrizioni nella scelta dei vestiti, dare la preferenza a modelli multicolori con stampa floreale, geometrica o animale.
- Brillante. Una giacca, realizzata in tessuto lucido o ricamato con paillettes, è un modo ideale per uscire per i fan eclettici. Completerà qualsiasi outfit, sia che si tratti di pantaloni, jeans o abiti da sera.
Modelli invernali
I bombardieri invernali sono molto popolari in America e in Europa, dove le ragazze apprezzano la comodità e il comfort e non si preoccupano di enfatizzare la propria figura a tutti i costi.
Di solito, i modelli invernali sono realizzati in poliestere, pelle scamosciata, pelle e spesso è possibile trovare finiture in pelliccia. Sembrano volumetrici, anche leggermente rigonfi, ma questo conferisce fascino a una fragile figura femminile. La lunghezza del bombardiere può raggiungere sia la vita che la metà della coscia.
Quando si sceglie una giacca, dare la preferenza a modelli con un collo di pelliccia che ti riscalderà nel nostro clima. Se la pelliccia del tuo bomber non viene fornita, indossala con una sciarpa voluminosa per abbinare la giacca.
Opzioni leggere
I modelli leggeri sono adatti per la bassa stagione e la stagione calda. Di solito si tratta di prodotti corti e sfusi senza colletto con una manica lunga o ¾. Spesso è possibile trovare una grande quantità di elementi decorativi su di essi: valvole, spallacci, parti staccabili, coquettes, tasche applicate.
La gamma di colori è varia, dalla classica luce scura a quella pastello. La domanda è rosa pallido, smeraldo, viola e sfumature cremisi. Con loro è molto facile creare gruppi originali, anche se si indossano pantaloncini regolari e una maglietta.
Colpo incondizionato della stagione: un bomber fatto di seta delicata o di maglieria fine, che può essere indossato al posto di una blusa.
Crop-top senza spalline può essere indossato sotto il fondo. È meglio combinarlo con un leggero fondo monofonico.
Cosa indossare?
- Scarpe. In termini di scelta di scarpe bomber è molto pratico. Se indossi jeans fidanzati, puoi aggiungerli a sneakers, jeans skinny o tacchi che si abbinano perfettamente ai jeans skinny. Le scarpe col tacco sono adatte alla pubblicazione, specialmente se indossi una gonna o un vestito. Nella stagione fredda, il bomber è abbinato a stivali e stivali. Possono essere massicci, grossolani, maschili, o eleganti e femminili. Tutto dipende dall'immagine scelta.
- Accessori. Come la scelta delle scarpe, la scelta degli accessori dipende dall'immagine completa. Ad esempio, enormi collane, orecchini e anelli con abiti o gonne sembrano spettacolari. Se si tratta di jeans e una T-shirt, limitati a una sospensione minimalista e a un orologio da polso.
Scegli un berretto da baseball come un cappello. Si adatta allo stile casual e allo sport chic o allo swag. Assicurati di integrare l'immagine di occhiali da sole o occhiali di moda.
Le borse piccole sono perfette per le lunghe cinghie, specialmente nell'immagine serale. Ogni giorno puoi prendere un elegante shopper o un piccolo zaino.
Immagini di stelle
Per imparare come indossare un bombardiere, fai attenzione alle immagini delle stelle, tra le quali gode di grande popolarità.
lusso Kim Kardashian lo indossa con una gonna a matita, essendo un grande fan di loro. Come scarpe, sceglie sempre modelli con tacco: sandali, décolleté o stivaletti.
Sorelle Ashley e Mary-Kate Olsen amo le immagini a più strati.Un bomber, indossato sopra un top nero e un cardigan grigio, sembra interessante e insolito. Gli occhiali da sole sono una grande aggiunta a un vestito elegante.
Se scegli un'immagine per ogni giorno, prendi un esempio da Nicole Richie. Preferisce un total look nero, combinando un bomber con leggings, una tunica, una borsa e scarpe col tacco alto.
in Eva Longoria Arrivano grandi abiti casual: un bomber, jeans a zampa blu, una tunica grigia e sandali. Sembra casual ed elegante, è l'ideale per lo shopping o per passeggiare per la città.
top model Kate Moss è un fan speciale dei bombardieri. Ad esempio, lei combina abilmente una tunica a righe nere con una giacca di pelle corta e una sciarpa scartata con noncuranza.
Oggi puoi trovare un bombardiere per tutte le occasioni. È in grado di sostituire il classico trench, la giacca di pelle e persino una giacca da lavoro. Questa è un'ottima alternativa ai soliti capospalla, che sei riuscito a annoiare. Qualsiasi immagine completata da un bomber non sarà mai noiosa o poco interessante, quindi diventerà il tuo migliore amico per tutte le volte!