Dopo che l'usura dei jeans era migrata dalla periferia lavorativa delle città ai podi, ha iniziato a guadagnare popolarità a un'incredibile velocità tra la popolazione femminile del pianeta.
I seguaci di stili giovanili, urbani e sportivi nell'abbigliamento hanno apprezzato la praticità e la praticità delle giacche in denim e i designer hanno iniziato attivamente a condurre esperimenti sui loro stili e tagli. Come risultato del loro lavoro, vediamo il modello di oggi di una giacca di jeans con pelliccia.
mode
A seconda dello spessore dell'isolante, le giacche in denim con pelliccia possono essere suddivise in 2 categorie:
- I modelli che sono progettati per una stagione fredda di solito hanno un pad caldo, che è staccabile in alcuni prodotti. Può essere fatto, come un colletto, dalla pelliccia, o da un sottile strato di imbottitura in poliestere.
- I jeans leggeri, progettati per la tarda primavera e l'estate, non ti scaldano quando fa freddo. Massimo, puoi gettarlo sopra gli abiti principali in una fresca sera d'estate. E, nonostante il fatto che il rivestimento in pelliccia non sia molto appropriato quando fa caldo, in alcuni modelli di giacche di jeans sembra molto elegante ed elegante.
Le giacche possono essere classificate in base al tipo di denim, dal quale non sono cucite. A seconda dello stile della giacca, il materiale per cucire può essere denim asciutto o trattato.
Differiscono in primo luogo, il grado di usura. Se sei pronto ad aspettare un po 'di tempo sui prodotti in denim asciutto per ottenere naturalmente la giacca attualmente in moda, quella trattata è un tessuto appositamente invecchiato.
Giacca in denim con cappuccio e rifiniture in pelliccia è perfetta per chi apprezza comfort, praticità e bellezza allo stesso tempo. Il modello può essere realizzato non solo dal denim, ma combinato con altri materiali, come il camoscio o il velluto a coste.
Decorato con stampe, i modelli di giacche in denim dovrebbero essere l'obiettivo principale di qualsiasi arco. Per evitare il "sovraccarico" di colore, il resto dei vestiti nell'immagine dovrebbe essere scelto per calmare i colori neutri. Il massimo, dove altro si può applicare la luminosità, questi sono gioielli - un grande braccialetto o orecchini a cerchio sarà appropriato qui. In tempo soleggiato saranno occhiali da sole appropriati.
Il modello di una giacca di jeans con tasche applicate sul petto, coperto di patte, è consigliato per essere acquistato da coloro che hanno deciso di abbellirlo con pelliccia per conto proprio. Essendo quasi una scelta classica, una giacca del genere può trasformarsi in un'opera d'arte se c'è una goccia di talento e un'immaginazione insolita. Come esempi possiamo consigliare una delle immagini qui presentate.
Opzioni stagionali
Una sottile giacca di jeans sfoderato sarà di stagione in stagione per deliziarti con la sua versatilità. Dopotutto, può essere indossato come capospalla in una fresca sera d'estate, e in caso di gelo è opportuno farlo leva sotto un cappotto o una pelliccia (a condizione che la pelliccia non sia troppo voluminosa).
Una versione più corta di una giacca con rifiniture in pelliccia sarà un'ottima opzione per l'inverno per visitare le attività di intrattenimento e di club. Se è chiuso nella stanza e fuori fa freddo, non ti sentirai a disagio da nessuna parte.
La giacca con una fodera staccabile ha la stessa funzionalità. Ma oltre a tutto, può essere indossato e come vestiti indipendenti in condizioni meteorologiche avverse all'inizio dell'autunno.
Stivaletti stagionati tali giacche consentono l'uso di ampi colli di pelliccia e cappucci profondi, e consente anche di estendere il modello fino al ginocchio.
Con pelliccia sintetica
L'elevata domanda di prodotti di pellicceria genera un'offerta pronta ad adattarsi a qualsiasi livello di benessere dei consumatori. Inoltre, gli analoghi della pelliccia sono fatti per persone le cui credenze non permettono loro di indossare la pelle di animali morti.
L'uso di eco-pelliccia in giacche di jeans è dovuto principalmente alla decorazione del prodotto, in quanto non dà molto calore, ei designer possono sperimentare il colore e la consistenza della pelliccia, della lunghezza del pelo e della sua forma.
Con pelliccia naturale
Di tutti i modelli di giacche in denim, il modello con pelliccia naturale sembra particolarmente lussuoso. Nonostante il denim stesso non sia un tessuto "nobile", gli stili di tali giacche conferiscono al suo proprietario un'eleganza e uno stile chic.
Va notato che la pelliccia in combinazione con il denim spesso svolge solo il ruolo di decorazione e non di isolamento. Pertanto, quando si sceglie una giacca, è necessario tenere presente che per le calze invernali dovrebbe avere almeno un pad aggiuntivo.
Opzioni riscaldate
Una giacca di jeans con riscaldamento aggiuntivo sarà l'opzione perfetta per una combinazione con pantaloni realizzati in materiale monocromatico spesso o grezzo. Non è consigliabile indossarlo solo con jeans dello stesso colore, in modo da non apparire vestito con una tuta di jeans.
Combinare con gonne o abiti e tacchi alti può essere anche interessante se si sceglie il loro colore contrastante. Anche con i jeans scaldati sembra un'ottima combinazione di stivali alti o stivali senza tacco con pantaloncini o leggings. Questa combinazione ti darà l'aspetto di una ragazza audace, audace e libera.
Come cucire la pelliccia ai vecchi jeans?
Sei abbastanza capace di dare una nuova vita "invernale" a una giacca di jeans annoiato.
Come riscaldatore puoi usare una fodera di montone di oggetti usurati. Tagliare un gilet da esso lungo il contorno della giacca, senza dimenticare di aggiungere margini di cucitura di 2-3 cm. È inoltre necessario tagliare strisce sul collo e sui polsini. Cucirli con cura sulla giacca e otterrai un modello che è stato aggiornato con le tue mani.
Suggerimenti per la scelta
Proprio come i jeans, una giacca di jeans quando si indossa dovrebbe immediatamente "sedersi" sulla figura e non setole, anche se si fanno vari gesti.
Cammina in una giacca di fronte a uno specchio, allarga le braccia verso i lati e verso l'alto, piega verso il basso. Se non senti il vincolo e il disagio o, al contrario, un'eccessiva libertà di movimento, allora questo è probabilmente il tuo modello.
Se si ottiene una giacca dal denim grezzo, allora si dovrebbe notare che col passare del tempo si otterrà un piccolo out e cambierà leggermente la sua tonalità.
Cosa indossare?
Con una mano leggera di famosi designer, una giacca di jeans è diventata un attributo non solo della moda giovanile. Le donne dai 30 anni in su con la scelta giusta appariranno in giacche con una pelliccia non meno elegante ed elegante.
Giacche di jeans con pelliccia sono combinati con quasi tutti gli indumenti. I fan dell'umore urbano nei vestiti saranno apprezzati dagli archi con pantaloni aderenti o leggings. Di regola, l'accento in tali immagini sono accessori: borse, guanti, gioielli.
Preferiamo coloro che preferiscono uno stile romantico per considerare una combinazione di jeans con pelliccia e un abito con stampe e gonne multicolori sul pavimento. Va notato che il colore della pelliccia non deve essere perso sullo sfondo dei vestiti principali. Gli stivaletti si possono indossare nel colore di una borsa o delle mezze caviglie con un tacco piccolo.La tenerezza dell'immagine aggiungerà una lunetta sottile con un arco o un braccialetto di colore neutro.