La giacca in denim a taglio lungo è una tendenza alla moda in questa stagione. Aiuterà a creare splendidi archi di tutti i giorni, eleganti o da sera. Una giacca di jeans allungata, decorata con bottoni, cerniere o rivetti, può essere utilizzata per incarnare fiocchi alla moda in qualsiasi stile.
Chi è adatto?
La giacca in denim allungata è rappresentata da un'ampia varietà di modelli, così ogni ragazza potrà scegliere lo stile che enfatizzerà i vantaggi della sua figura, nascondendo gli svantaggi.
I modelli classici con vita alta dovrebbero essere acquistati dai proprietari di un triangolo o tipo a forma di clessidra. Questa opzione enfatizzerà una vita sottile, nascondere fianchi grassoccia. Le ragazze con un tipo di mela o rettangolo dovrebbero preferire giacche di jeans lunghe avvolte, poiché aiuteranno a mettere in risalto il punto vita.
Spesso, le ragazze di bassa statura non considerano giacche allungate, anche se questo modello aiuterà ad allungare visivamente la silhouette, se scegli le scarpe giuste. Un taglio dritto senza l'uso di accenti in vita o sulle spalle è l'ideale per le donne basse.
I proprietari di forme magnifiche dovrebbero prestare attenzione al modello di taglio classico o discreto. Una soluzione eccellente sarebbe la giacca sportiva.
Cosa indossare?
La combinazione di maggior successo è una giacca lunga con jeans o pantaloni. Quando si sceglie un top, si dovrebbe dare la preferenza a un top o una maglietta chiara. Un tale ensemble è perfetto per un look irresistibile per tutti i giorni.
Per incarnare un arco femminile adatto a un appuntamento romantico, vale la pena combinare una lunga giacca di jeans con abiti. Mescola bene con un lungo abito di jeans sul pavimento.
Elegante gonna a tubino abbinata a una giacca lunga è perfetta per il lavoro o l'incontro di lavoro. Un accessorio luminoso a forma di collo di pelliccia o collana lunga renderà il tuo arco irresistibile ed efficace.
Le donne che amano il guardaroba maschile possono creare un look androgino grazie alla combinazione di giacca lunga, camicia e scarpe da uomo, oltre a pantaloni scuri.
Le donne sexy che vogliono attirare l'attenzione degli uomini di solito indossano lunghe giacche di jeans con minigonne o pantaloncini. Top in pizzo o T-shirt si adatta perfettamente a questo ensemble. Puoi giocare sul contrasto e combinare un sottile tessuto traforato con un denim ruvido. Per una gonna tutu aderente e una camicia in maglia.
In estate, molte donne alla moda preferiscono indossare una giacca lunga con un vestito leggero in un piccolo fiore. Un altro tandem di lusso sarà una gonna da pavimento e una maglietta.
La giacca in denim ha un carattere universale, può essere indossata con pantaloncini e scarpe da ginnastica, oltre che con un abito lungo e scarpe a tacco alto. Inoltre, una giacca di jeans può essere combinata con oggetti in pelle, anch'essi in tendenza in questa stagione.
Come allungare i jeans?
Se vuoi allungare una giacca di jeans, tutti possono farlo, perché non hai bisogno di avere conoscenze o abilità speciali.
Il modo più semplice è cucire una fascia elastica o una striscia di pelliccia sul capo. La scelta della maglieria a colori o degli inserti in tessuto dipende completamente dai tuoi gusti. Spesso usato toni vicini o contrastanti al colore principale.
Molti sono interessati a come meglio nascondere la giuntura tra la giacca e l'inserto. Una soluzione semplice sarebbe quella di utilizzare una striscia decorativa, ma allora vale la pena decorare altri giunti sulla giacca.
Un'altra opzione per allungare una giacca di jeans è l'uso di doghe e inserti. Questo metodo è più complicato di quanto sopra. Consiste di diverse fasi:
- Hai bisogno di strappare i jeans.
- Ogni dettaglio è buono da lavare.
- Crea un nuovo taglio, tenendo conto delle nuove cinghie e inserti.
Se non vi è alcun desiderio di far uscire l'intero prodotto in frammenti separati, è possibile cucire solo sui lati che raggiungono lo scalfo. Quando si sceglie un materiale, è possibile sperimentare in sicurezza. Una giacca di jeans corta può essere allungata non solo in denim, ma anche in cotone, pizzo, ecc. Non è necessario terminare l'allungamento in una qualità molto alta, poiché in qualsiasi momento sarà possibile decomprimere e tornare alla versione originale.
Anche una semplice giacca tagliata può essere originale grazie all'utilizzo di velcro, bottoni o cerniere.