Molte donne della moda possono vantare nel loro guardaroba la presenza di una spettacolare giacca di pelle, a volte nemmeno una. Pertanto, sorge la domanda: con che cosa combinare, quali archi puoi creare, in quali stili dovrebbe essere usato.
Variazioni dell'arco lungo la lunghezza della giacca
Breve e corto
La giacca corta è la più alla moda. È adatto per qualsiasi periodo dell'anno. Le modelle corte sono bellissime per le ragazze dalle forme perfette. Possono essere indossati in modo sicuro anche dalle donne all'età, se, naturalmente, la figura ti permette di indossare vestiti stretti.
Una giacca di pelle corta è chiamata universale, perché può essere combinata con una varietà di cose. La scelta degli oggetti del guardaroba dipende interamente dalle tue preferenze. Questo stile sembra fantastico con abiti diversi, dai tessuti leggeri o spessi.
Quando scegli la lunghezza del vestito, puoi affidarti completamente ai tuoi gusti, poiché la giacca corta crea un insieme lussuoso con abiti di mini, midi o maxi.
Gli amanti di leggings e leggings possono anche ricostituire il tuo guardaroba con una giacca di pelle di breve durata, ma dovresti indossare una tunica in questa combinazione. Quest'anno, i designer offrono un'ampia varietà di stili e lunghezze. La tunica elegante sarà efficacemente abbinata a jeans stretti, collant o leggings.
Anche la giacca di pelle sembra irresistibile con le gonne di stili diversi, puoi persino scegliere un modello curvy. L'unica regola è che con un fondo soffice è necessario selezionare un top montato. Se la giacca è voluminosa, la gonna dovrebbe essere un taglio diritto o aderente.
Lungo e allungato
Qualsiasi modello di giacca allungata si abbina bene a leggings o jeans, anche se i pantaloni stretti sarebbero appropriati. Sotto puoi indossare una minigonna e dei collant. Questa opzione è ideale per le ragazze con le gambe snelle.
Quando si sceglie una borsa è costruire sul colore e lo stile del top. Per una giacca lunga si adatta una piccola borsa a forma di rettangolo. La raffinata clutch si abbina perfettamente al modello svasato esteso. Per i modelli caldi, decorati con pelliccia naturale, vale la pena raccogliere una borsa voluminosa.
Una giacca di pelle allungata si sposa magnificamente con una varietà di scarpe. Puoi prendere scarpe o scarpe eleganti, stivali eleganti con uno stiletto o su una comoda suola piatta.
Armonizzazione dei colori
Classici neri
Gli amanti dei classici devono avere una giacca nera nel loro guardaroba e preferiscono i modelli low-key. Può essere indossato sull'incarnazione di una varietà di boccaporti eleganti.
In ogni gruppo di giacca di pelle nera, viene assegnato il ruolo principale. Per un look spettacolare, dovresti abbinarlo a jeans o pantaloni rossi, una T-shirt bianca come la neve e stivali per abbinarli al top. Una borsa di pelle nera aiuterà a completare l'arco.
Con una giacca nera, scarpe tonali, leggings scuri e una tunica leggera saranno bellissime. Puoi incarnare un insieme indimenticabile con un dolcevita o una camicia marrone, pantaloni stretti neri e stivali scamosciati. Ma vale la pena limitarti nella scelta dei vestiti, perché una giacca di pelle nera apparirà bella con qualsiasi elemento del guardaroba, quindi dovresti fare affidamento sui tuoi gusti.
Bianco squisito
Anche se la giacca bianca non appartiene a cose pratiche, ma aiuta a creare un arco lussuoso e raffinato. Al fine di armonizzarsi con altri elementi del guardaroba, è necessario selezionare le scarpe per abbinare. Ad esempio, aiuterà a mostrare la femminilità in tandem con una gonna svasata beige e scarpe con i tacchi. La giacca bianca come la neve sembra bellissima con un fondo scuro.
La giacca bianca può essere abbinata a vestiti dai colori tenui, pastello, luminosi e saturi. Anche un completo completamente bianco apparirà superbo, basta scegliere gli accessori in un colore a contrasto. Ad esempio, un bellissimo tandem sarà bianco con il rosso.
Beige, rosso o marrone
Oggi molti designer consigliano di dare la preferenza a diverse tonalità di marrone. Il colore rosso e beige si sposa bene con il bordeaux, il grigio-verde, il bianco o il grigio scuro, da tenere in considerazione quando si selezionano capi d'abbigliamento.
La giacca rossa si fonderà magnificamente con i vestiti in diverse tonalità marroni. I designer suggeriscono di utilizzare un insieme classico di tonalità di rosso, beige e cioccolato.
Sfumature di rosso: rosa, bordeaux e corallo
Le ragazze stravaganti preferiscono giacche di pelle di colore rosso brillante. Ha molte sfumature, ognuna delle quali è rilevante non solo in questa stagione.
Gli elementi del guardaroba di un beige discreto, elegante nero o bianco preferito si abbinano perfettamente con la giacca rossa.
La giacca corallo dovrebbe essere un accento luminoso, quindi non dovresti combinarlo con le cose da abbinare. L'ombreggiatura color verde scuro è opaca, quindi può essere indossata con diversi colori. La giacca rosa si abbina armoniosamente con i colori low-key. Anche se è preferito dai giovani, ma può essere un accento luminoso nel creare l'immagine di una donna d'affari.
Blu, Blu e Giallo
Una giacca blu è un buon sostituto per il marrone o il nero. Può essere indossato per l'arco aziendale o casual. Anche la giacca blu è di moda oggi. Questi colori sono fantastici in denim. Quando si sceglie un dolcevita nero aderente, può anche essere combinato con una T-shirt. Una giacca blu è meglio combinata con una tonalità rosa o lattiginosa.
Per creare un'immagine stravagante, dovresti guardare la giacca gialla, che è in armonia con diverse sfumature.In combinazione con cose marroni, puoi creare un'immagine aziendale. Per un arco luminoso vale la pena indossare una giacca gialla con cose di un'ombra nera.
Grigio e verde
La giacca di pelle grigia è perfetta per gonne, jeans o abiti dai colori vivaci. Arancione, rosso, viola, blu: la scelta dipende da te. La giacca verde è rara, perché molti non sanno cosa indossarlo. Il tandem con una gonna nera di un taglio diretto o aderente è molto bello.
Il verde può essere indossato con abiti in bianco, marrone o grigio.
Dagli stili
classico
Stile Boho
Questo stile è una combinazione di bohémien e hippie, quindi questa immagine si distingue sempre dagli altri. Le giacche di pelle devono essere indossate con bluse in stile etnico e gonne sul pavimento in stili lussureggianti. Gli accessori in stile etno saranno un'aggiunta squisita.
Kosuhi in stile militare
La giacca di pelle sembra perfetta con una gonna kaki o jeans, quindi è perfetta per creare un'immagine in stile militare. Se hai bisogno di ammorbidire l'arco, allora una combinazione di cima bianca e fondo scuro farà. I tacchi a spillo sono un aspetto lussuoso e femminile.
Stile romantico e giovanile
I giovani spesso combinano questi capispalla con magliette, magliette o maglioni e, naturalmente, con i jeans. Le scarpe possono essere sia tacchi che sport.
Come integrare l'immagine?
scarpe
Quando scegli le scarpe dovresti prendere in considerazione tutte le cose nel creare l'immagine, solo allora puoi sembrare alla moda. L'eccezione sono le scarpe aperte, perché una giacca di pelle con infradito sarà semplicemente ridicola.
accessori
Fiocchi alla moda con giacca di pelle
Vestito + giacca
La gonna di pelle si fonde magnificamente con un abito rosso sopra il ginocchio. Le scarpe nere e la borsa completano un arco elegante.
Pantaloni + giacca
Le scarpe a stiletto aggiungono un tocco di raffinatezza.
Tuniche + giacca
Leggings + giacca
Puoi creare un look spettacolare con una combinazione di leggings in pelle nera, giacche e t-shirt. Gli stivali piatti aiuteranno a completare l'arco.
Gonne + giacca
La giacca di pelle può essere indossata sia con gonne corte che lunghe. Le scarpe dovrebbero essere abbinate al colore della gonna.
Camicie + giacca
Per un look casual, una giacca di pelle può essere indossata sopra una maglietta. Jeans alla moda e mocassini completano perfettamente l'arco per tutti i giorni.