giacche

Giacche su uno winterizer sintetico

Giacche su uno winterizer sintetico

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Pro e contro del riscaldatore sinteponovogo
  2. Stili e modelli
  3. Per stagione
  4. Soluzioni di colore
  5. Tendenze moda 2016
  6. Suggerimenti per la scelta
  7. Cosa indossare?
  8. cura
  9. Come lavare?

Con l'arrivo del freddo, qualsiasi ragazza pensa al caldo abbigliamento esterno che non le permetterà di congelare nel freddo pungente.

Il cappotto sembra bello ed elegante, ma è adatto solo per il tardo autunno, e un cappotto di pelliccia non tutti possono permetterselo, oltre a un piumino con piumino d'oca naturale. La decisione più corretta è una giacca comoda e comoda su uno winterizer sintetico. In esso, non avrai freddo, e una varietà di colori e modelli ti permetterà di scegliere una grande opzione per ogni giorno.

Pro e contro del riscaldatore sinteponovogo

Lo winterizer sintetico è un materiale leggero e voluminoso, che è ottenuto da fibre sintetiche. Questo è uno dei riscaldatori più convenienti e popolari in capispalla. Ha un'elevata schermatura termica e proprietà operative, e il rapporto tra prezzo e qualità lo rende accessibile per le persone anche con redditi medi.

I vantaggi del sintepon sono nella sua morbidezza e leggerezza, quindi in una giacca con un tale riempimento è sempre comodo e comodo. Inoltre, non ci sono problemi con lo stoccaggio di giacche di plastica, il prodotto si piega molto compatto. A causa della buona recuperabilità del materiale e della sua stabilità dimensionale, la cosa acquisirà rapidamente la sua forma precedente quando deciderà di reinserirla.

Poiché questo materiale è completamente sicuro per il corpo umano, è perfetto per le persone con allergie.

Uno dei pochi inconvenienti del sintepon è la sua resistenza all'usura rapida. Dopo il lavaggio in lavatrice, può "aggrovigliarsi" e condensare in luoghi separati, riducendo così le sue proprietà isolanti.

Tuttavia, a causa del basso costo di tali giacche, avrai l'opportunità di cambiare capispalla più spesso, il che è un indubbio vantaggio per qualsiasi ragazza.

Stili e modelli

  1. Il montata. Questa giacca è importante in ogni momento, è comoda e versatile. Prodotti dall'aspetto particolarmente bello con rifiniture in pelliccia. I designer adornano non solo i cappucci, ma anche i polsini e le tasche, che rendono la giacca lussuosa ed elegante.
  2. Con un taglio asimmetrico. Le donne moderne della moda non hanno abbastanza belle finiture e colori vivaci, così i designer cuciono giacche con un taglio insolito. L'asimmetria è più popolare quando un bordo è più basso dell'altro. La lunghezza di tali giacche di solito arriva a metà coscia.
  3. Con una cintura. Se hai una vita sottile, non nasconderla sotto una giacca voluminosa. Metti in risalto la tua dignità vestita con una cintura. Gli elementi decorativi possono servire come tasche insolite o grandi pulsanti.
  4. Abbreviato. I possessori di forme fragili possono scegliere una giacca corta con maniche ¾. Sembra elegante e raffinata, contribuendo a sottolineare i polsi sottili. Questa giacca è adatta per la stagione primavera-autunno, quando fuori non fa freddo, ma non puoi fare a meno di una giacca.
  5. Allungata. Un'opzione ideale per l'inverno, una giacca allungata non ti lascerà gelare. Puoi indossarlo con pantaloni o gonne aderenti, quindi il modello è quasi universale.
  6. Oversize. L'eccellente decisione per coloro che vogliono correggere una figura, con carenze nascoste o con un volume aggiunto. Nel volume della moda sagome morbide, lunghezza a metà coscia, linea della spalla abbassata e collo del volume.
  7. Trapuntato. Queste giacche sono le preferite per la prossima stagione. Puoi scegliere un modello di taglio libero o idealmente seduto sulla figura. Preferisci materiale brillante che sembrerà interessante e festoso.

I moderni modelli di giacche sono privati ​​della loro precedente bagginess, si adattano perfettamente alla figura, ma allo stesso tempo consentono al loro proprietario di sentirsi il più confortevole possibile. Certo, se non si sceglie specificamente una giacca oversize.

Oggi ci sono tasche insolite, cappucci voluminosi, polsini in maglia e colletti in piedi. Tutti questi dettagli sono progettati per rendere la giacca scelta ancora più calda e comoda.

Il modello leggermente allungato o asimmetrico è adatto per l'uso quotidiano per lavoro o scuola. Una giacca abbreviata senza l'abbondanza di elementi decorativi diventerà un compagno affidabile durante le attività sportive all'aria aperta o in campagna.

Per stagione

  • Luce per la primavera / autunno. Giacche sottili su uno winterizer sintetico salveranno da un vento, ma non sembreranno troppo voluminosi. Dopo aver scelto uno stile adatto, può essere combinato con varie cose dal tuo guardaroba. Questo può essere un modello abbreviato o montato, possibilmente con una manica corta.
  • Inverno. Nella stagione fredda vale la pena scegliere un modello caldo e allungato, più simile a un cappotto. Fai attenzione alla giacca con una cintura che non lascia entrare il vento freddo. I modelli moderni assomigliano a trench, abiti eleganti e parchi, quindi non devi scegliere tra uno stile alla moda e un prodotto caldo. Giubbotti combinati popolari con inserti in pelliccia, pelle, denim, lana ed elementi lavorati a maglia. Grazie a questo sarai sempre elegante ed elegante.

Soluzioni di colore

In una moda brillanti e succose sfumature di rosso, turchese, viola. Adatteranno le ragazze che amano distinguersi in mezzo alla folla quando la maggior parte delle persone è vestita con colori nero e grigio.

Modelli popolari con stampe. Questa potrebbe essere una gabbia scozzese, una stampa floreale o motivi predatori. In questa giacca, non passerai inosservato!

Il bianco è il favorito assoluto della stagione. Modelli di look particolarmente belli in questo colore con eleganti rifiniture in pelliccia, o viceversa, il più semplice e conciso.

Se preferisci cose pratiche, scegli una giacca scura: nera, viola, marrone, grigia, kaki. Per dare un tocco all'immagine, acquista un modello con vari inserti testurizzati e multicolore.

Tendenze moda 2016

Le principali tendenze del 2016 sono un taglio asimmetrico, una combinazione di diverse trame e l'uso di tessuti con allegre stampe luminose. Anche decorazioni in metallo e perforazione popolari.

I modelli con inserti in pelle sono il favorito indiscusso, perché possono essere indossati in modo sicuro per lavorare con un completo.

Sulle ragazze fragili sembrano grandi modelli oltremare accorciati, il tipo di bombardieri. In generale, lo stile militare è di moda, quindi prestate particolare attenzione alla stampa mimetica e alle linee rigorose in stile militare.

In modo che la giacca non sembra rima brutale, può essere diluito con varie strisce e finiture in pelliccia.

Le giacche invernali da donna su uno winterizer sintetico sono molto pratiche, in un volume di modalità non soffiato con modelli di colori scuri o neutri. Per non sembrare un esploratore polare, indossali con semplici accessori: una sciarpa di pelliccia, una sciarpa di seta, un vestito corto, pantaloni sportivi. Dal momento che la stratificazione è il colpo di stagione, una giacca del genere può essere indossata sopra un cappotto, o viceversa - gettare un giubbotto in pelle o denim sopra.

Suggerimenti per la scelta

Scegliendo vestiti, le ragazze prima di tutto prestano attenzione a uno stile alla moda e una bella colorazione. Se sei soddisfatto di queste opzioni, vai al passaggio successivo. Controllare la qualità delle cuciture, i rivestimenti e il tessuto del rivestimento. Controlla la qualità della pelliccia, non dovrebbe dipingere le mani e arrampicarsi.

I pulsanti dovrebbero scattare in posizione con uno sforzo medio. Troppo stretto può strappare il tessuto, e troppo debole sarà costantemente sbottonato. Lo stesso vale per il fulmine, non dovrebbe aprirsi da solo.

Il tessuto della fodera deve essere liscio e piacevole al tatto, in modo da poter rimuovere e indossare facilmente una giacca.Può essere viscosa, seta e altri materiali naturali.

Scegli correttamente la taglia della giacca, non dovrebbe ostacolare i tuoi movimenti. Se vai a fare shopping in una T-shirt, non dimenticare che d'inverno indossi dei vestiti caldi sotto la giacca.

Anche se ti piace molto la cosa, ma la sua qualità è scarsa o non c'è una taglia adeguata nel negozio, è meglio rifiutarsi di comprare.

Cosa indossare?

I modelli moderni di giacche su un winterizer sintetico sembrano eleganti e alla moda, quindi i problemi con una scelta di vestiti e accessori adatti di solito non si presentano.

Un'aggiunta ideale per una giacca invernale è un cappello lavorato a maglia, una sciarpa o un snood che non ti lascerà gelare. Guanti o guanti lavorati a maglia non saranno superflui.

Meglio di tutto, la giacca sembra con jeans attillati e scarpe con la suola piatta. Può essere stivali, stivali, stivali alti. I jeans possono essere facilmente sostituiti con leggings, pantaloni, una gonna scaldata o un abito in maglia.

Per ognuna di queste immagini è possibile ritirare una borsa voluminosa o una borsetta su una cinghia lunga. Forse, vale la pena di rifiutare solo i modelli che sono solitamente indossati sulla piega del braccio, poiché le maniche voluminose di una giacca possono creare alcune difficoltà.

cura

Prima di nascondere la giacca nell'armadio, deve essere lavato. Dopo ciò, è necessario assicurarsi che il prodotto sia ben asciutto. Per asciugare rapidamente ed efficientemente, posizionare la giacca su una gruccia.

Se la giacca non richiede il lavaggio, ma una macchia o qualsiasi altra contaminazione è apparsa su di essa, è meglio lavare a secco l'oggetto. Puoi provare ad affrontare il problema da solo, usando smacchiatori delicati. Prima di iniziare la procedura, assicurarsi di leggere l'etichetta. Dovrebbe contenere informazioni su quali mezzi sono adatti a questo scopo.

Come lavare?

  • La giacca invernale sintetica può essere lavata a mano o in lavatrice. È necessario scegliere la modalità delicata e la temperatura di 30 gradi. Lo spin deve essere fatto con il minor numero di turni.
  • Per le strisce, è meglio usare un detergente liquido che non contenga cloro. Tale strumento non viola la struttura del materiale, quindi il sintepon non perderà le sue proprietà isolanti.
  • La giacca su uno winterizer sintetico non può essere bagnata e usare la candeggina per il lavaggio. È necessario asciugarlo solo sui ganci, in ogni caso non sulla batteria o vicino ad un altro dispositivo di riscaldamento.

Le giacche da donna su uno winterizer sintetico sono molto popolari. Sono adatti per le ragazze di diverse dimensioni e classe di età. È conveniente andare a lavorare, fare shopping o passeggiare per la città. Avendo una bella giacca sinteponovoy, sicuramente non rimpiangerete la vostra scelta!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni