giacche

Giacche d'autunno

Giacche d'autunno

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. materiale
  2. Stili e modelli
  3. Suggerimenti per la scelta
  4. Cosa indossare?

La giacca da donna non perderà mai rilevanza a causa della sua versatilità e praticità, sia nell'usura che nelle operazioni. Un capo così meraviglioso deve certamente essere presente in ogni donna. Fortunatamente, ci sono tutte le condizioni per questo, poiché una varietà di modelli soddisferà ogni gusto.

materiale

Per la fabbricazione della parte superiore della giacca vengono utilizzati tre tipi di materiali: tessuti, pelle, pelliccia.

Il prodotto tessile è considerato l'opzione più economica. Ma allo stesso tempo ha molti vantaggi, che vanno dalla trama alla gamma di colori. Questi possono essere giacche di tessuto, cotone. Sembra un impressionante tessuto bouclé. Grazie all'isolamento, che funge da sintepon, in una giacca del genere sarà comodo nella stagione fredda.

Giacca tessile: una vera manna per una donna completa. Scelto correttamente, velerà i difetti delle figure e renderà più attraente.

Giacche di pelle danno la loro preferenza alle ragazze giovani. Una varietà di inserti, a volte di colore e consistenza contrastanti, decori (strass, paillettes, ecc.) Completano perfettamente questo capo di abbigliamento. Giacche in pelle-giacche ti permettono di creare immagini eleganti in combinazione con pantaloni e gonne di diverse lunghezze. La modella è molto interessante.

Sporco alle spalle e al tempo stesso attillato, la giacca-giacca in pelle unisce sia la femminilità che la brutalità.

Si può dire di lei che è audace, ma è proprio questo che corrompe questo stile. Un altro vantaggio di una giacca di pelle è la capacità di tenere fuori il vento e l'umidità.

Le giacche, realizzate in tessuto impermeabile, hanno un effetto idrorepellente. Tali modelli sono indispensabili per la caduta. Per renderli più interessanti e attraenti, sono spesso coperti da una composizione speciale che aggiunge lucentezza. Sotto i raggi della giacca del sole comincia a traboccare.

I produttori offrono giacche in pelle da donna di vari colori. Con il loro aiuto, puoi battere le immagini interessanti in base alle preferenze e allo stile individuali.

Stili e modelli

Il parco

Parka è una giacca con cappuccio caldo e quindi amata da così tanti. Proteggerà dal freddo.

giacca a vento

Una caratteristica di questo modello è che non ha elementi di fissaggio.

Questo è sia il suo più che il meno. La giacca offre una protezione affidabile dal vento, ma dovrai indossarla come un pullover, che è estremamente scomodo.

giacca a vento

La giacca a vento leggera è adatta per una serata fresca o in caso di caldo fuori stagione.

Alcuni produttori offrono ai loro clienti una giacca trasformante con una fodera calda staccabile. Rimuovendolo, diventerai il proprietario di una giacca a vento.

Gli stili di giacca a vento sono fantastici: lunghi, corti, con un cappuccio, con un assemblaggio lungo il fondo del prodotto, ecc.

Giacche retrò

La base di questo modello è la giacca, che ci è arrivata dagli anni '70. Si distingue per uno stile rigoroso, la presenza di tasche e una cintura. Il modello può essere sia montato che dritto. La sua lunghezza varia dal centro all'inizio della coscia.

Giacca

Il modello è ideale per le donne che preferiscono uno stile aziendale nei vestiti. È caratterizzato dal minimalismo, cioè dall'assenza di colletto, cerniere o tasche.

Di solito si usa la pelle, la pelle scamosciata o il nabuk per realizzare una giacca.

sport

Le giacche sportive sono generalmente dotate di una varietà di tasche, che possono essere nascoste o patchwork. Particolarmente popolari sono i modelli con cappuccio o colletto rialzato.Una caratteristica distintiva delle giacche sportive sono le cerniere e gli inserti di diversi colori e texture.

Modelli con pelliccia

La pelliccia utilizzata nella finitura delle giacche può essere sia artificiale che naturale. I colletti e le maniche con finiture in pelliccia sono spesso presenti in giacche di stile militare, che assomigliano ai piloti del capospalla. Il colore beige chiaro della pelliccia è perfetto per giacche nere e marroni.

La bellezza dei modelli color cioccolato scamosciato accorciati sarà sottolineata dal rivestimento in pelliccia bianca.

La pelliccia aggiunge un tocco di leggerezza e giocosità al modello, e se la giacca è in cashmere, il collo di pelliccia sembra incredibilmente elegante e costoso.

La giacca può essere completamente realizzata in pelliccia e assomiglia a una pelliccia corta.

Suggerimenti per la scelta

Giacca Demi

Quando scegli un modello di demi-season, lasciati guidare dal tipo della tua figura. È la tua figura che è il punto di partenza per questo viaggio.

La forma a "triangolo", a causa delle sue spalle strette e fianchi larghi, deve essere bilanciata. Concentrati sulla parte superiore del guardaroba. Scegli una giacca con spalle, bretelle, con ampi polsini sul petto. Evita i modelli corti. Il volume superfluo e del tutto inappropriato creerà grandi tasche sul fondo.

Con la figura del "triangolo inverso", tutto è il contrario. L'enfasi è sui fianchi, quindi le tasche applicate nella parte inferiore della giacca saranno utili. La lunghezza ottimale della giacca è metà coscia. Giacche corte non sono ammesse per una figura del genere.

Giacche dritte e taglio trapezoidale - ideale per le donne con la figura di "mela". I modelli magri non fanno per loro. Le giacche di colore non dovrebbero essere brillanti. Altrimenti, sottolinea semplicemente una pancia rotonda. La preferenza è data ai colori opachi.

Le donne con una figura a "rettangolo" non sono consigliate giacche corte. È meglio se la loro lunghezza raggiunge la metà della coscia. Restrizioni nella posizione degli elementi decorativi n.

Giacca calda

Se si decide di acquistare una giacca, piumino, prestare attenzione al riempitivo. La lanugine degli uccelli acquatici è la migliore. A volte viene utilizzato un riempitivo misto. Anche lui non è cattivo, ma in questo caso la peluria naturale dovrebbe essere almeno dell'85%.

Presta attenzione a come è fatto il logo. Ciascuno dei suoi elementi non deve essere collegato a un filo: qualità, cuciture e tessuto di rivestimento sono diversi.

Se hai bisogno di una giacca calda in pelle, il modello più caldo sarà quello con la fodera in pelliccia. Di solito esce e puoi indossare una giacca in bassa stagione. La naturalezza della pelliccia è verificata bruciando i capelli. Se si scioglie, significa pelliccia artificiale.

Anche le giacche in tessuto possono essere calde. Tutto dipende dal materiale. Il più caldo è considerato tinsuleyt, walterm e poliestere. Se hai scelto Walter, fai attenzione alla sua densità. L'abbigliamento invernale ha una densità da 200 a 250, semi-stagione - 100.

Qualunque sia la tua giacca, dovresti sentirti a tuo agio e a tuo agio. Nota che i polsini stretti delle maniche non permetteranno al vento e al freddo di penetrare.

Cosa indossare?

Le regole per indossare le giacche dettano lo stile dell'abbigliamento.

Una giacca di pelle con un'abbondanza di rivetti corrisponde allo stile grunge. Ma si adatterà perfettamente all'arco serale in combinazione con un abito lungo.

Abito corto leggero può essere indossato con giacca a vento e giacca. Se lo stile di una giacca è montato, i pantaloni stretti sono perfetti.

Pantaloni ampi, vestito con cintura in armonia con una giacca corta. Questa combinazione di articoli di abbigliamento sottolinea favorevolmente la vita.

Se la giacca è dotata di una cintura larga, è necessario avvicinare la sagoma alla clessidra. Questo compito affronterà gonne e pantaloni gonfi.

Giacca e abito monocromo con stampa brillante - una combinazione spettacolare. Completa l'immagine delle scarpe con i tacchi per abbinare.

Qualsiasi giacca demi-stagione sarà decorata con un palato. Per i modelli autunnali e caldi si adattano sciarpe strette, e la primavera - leggera e ariosa.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni