giacche

Giacca da donna trapuntata

Giacca da donna trapuntata

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Stili e modelli
  3. Materiali e isolamento
  4. Modelli per stagione
  5. Maniche staccabili
  6. Con cappuccio
  7. Con la pelliccia
  8. Soluzioni di colore
  9. Suggerimenti per la scelta
  10. Cosa indossare?

Le giacche da donna moderne sono rappresentate da una grande varietà di varietà, stili e colori diversi. Tra questi spiccano i modelli trapuntati. Attirano l'occhio e sembrano molto alla moda.

lineamenti

  • Le giacche da donna trapuntate sono molto diverse nell'aspetto, quindi possono essere utilizzate per creare un abito in diversi stili. In questo caso, molto spesso vengono acquistati dagli amanti dello stile sportivo e dell'abbigliamento casual.
  • L'uso di punti aiuta a creare una bella silhouette aderente, che è particolarmente preziosa nella cucitura di capispalla caldi. A causa della posizione dei motivi, è possibile enfatizzare i vantaggi della figura, ad esempio, una vita sottile.
  • Nelle giacche trapuntate, il differimento orizzontale è usato raramente perché espande visivamente la figura. Più spesso il punto è presentato da un ritardo verticale, diagonale o fantasy. Prodotti molto popolari con motivi floreali raffinati o contorni di foglie ricamate.

Stili e modelli

Se si sceglie un modello adatto, una donna può indossare una giacca trapuntata di qualsiasi età e assolutamente qualsiasi fisico. I prodotti con punti si distinguono per il taglio e il materiale utilizzato per cucirli, nonché per i motivi a punto, l'arredamento e le soluzioni di colore.

Il taglio di una giacca trapuntata può essere sia montato che sfuso. Ci sono modelli svasati con una cintura. Montgomery trapuntato con una silhouette volumetrica, un cappuccio e fermagli da passeggio sembrano interessanti. Molto apprezzate le giacche trapuntate biker trapuntate di piccola lunghezza con cerniera asimmetrica.

La lunghezza della giacca, rifinita con un punto, può arrivare fino alla metà delle cosce, allungata o accorciata. Molti modelli hanno tasche applicate. La maggior parte delle giacche di questo tipo sono cucite senza alcuna finitura, dal momento che il punto stesso sembra attraente e non richiede accessori luminosi.

Materiali e isolamento

Per le giacche trapuntate da cucire utilizzare una varietà di materiali che cuciono. La giacca con un punto può essere fatta di pelle, tessuti di lana, tessuto impermeabile, maglieria fitta. Per i modelli eleganti e glamour utilizzare materiale lucido.

Se la giacca è calda, all'interno c'è un riscaldatore, che è spesso rappresentato da imbottitura in poliestere. Sottili giacche demi-season pieni di poliestere o poliammide

Modelli per stagione

Demi-stagione per la primavera / autunno

La più grande varietà di giacche trapuntate è rappresentata proprio da tali modelli. Sono richiesti sia per il clima fresco di primavera che per il piovoso periodo autunnale. In un giorno nuvoloso in una giacca trapuntata è molto confortevole.

La cerniera della giacca demi-season con un punto può essere rappresentata da una cerniera, bottoni o bottoni. I modelli trapuntati per l'autunno o la primavera realizzati in pelle sono molto richiesti. L'opzione per i giovani è trapuntata "giacche di pelle", e la donna d'affari ama le eleganti giacche di pelle corta con un piccolo punto.

inverno

Vengono presentati modelli caldi di giacche con un punto:

  • Giacche su uno winterizer sintetico. Tali modelli sono richiesti all'inizio dell'inverno prima dell'inizio delle forti gelate. Sono caldi e confortevoli e la varietà di stili è piuttosto ampia. Molte giacche hanno un colletto risvoltato.
  • Giubbotti imbottiti. Tali prodotti sono popolari nelle regioni in cui il clima è piuttosto rigido. La maggior parte dei modelli di cotone trapuntato ha un cappuccio e un punto largo.

estate

La giacca trapuntata da materiale sfuso viene spesso indossata in un clima estivo fresco. Queste giacche possono essere fissate con bottoni o bottoni, ma ci sono anche opzioni leggere legate con una cintura. I modelli trapuntati estivi hanno una grande varietà di colori.

Maniche staccabili

Giacche con un punto, in cui le maniche possono essere slacciate, sono richieste in primavera e in estate, così come all'inizio dell'autunno. Dopo aver rimosso le maniche, una giacca del genere si trasforma in un gilet alla moda. In molti modelli c'è un cappuccio, e le maniche sono fatte in un colore diverso.

Con cappuccio

Molto spesso, le giacche trapuntate calde sono dotate di un cappuccio in modo che il loro uso durante il periodo freddo sia più confortevole. La cappa è anche molto popolare nei modelli demi-season, perché in autunno e all'inizio della primavera il tempo è molto variabile e il cofano può fungere da protezione contro una pioggia improvvisa.

Con la pelliccia

La pelliccia naturale è spesso usata nella decorazione delle giacche trapuntate, specialmente nei modelli invernali. Decorato con visone e altri tipi di pelliccia, le giacche a punto sembrano rispettabili e attraenti. In alcuni modelli, la pelliccia è rifinita con il rivestimento del prodotto, il che rende una giacca di questo tipo una protezione affidabile dalle basse temperature nel tardo autunno e nelle gelate invernali.

Spesso colletto, polsini e cappuccio in pelliccia. In alcuni modelli, c'è un bordo in pelliccia lungo l'orlo e lungo il fissaggio. Trova anche giacche trapuntate con inserti in pelliccia sulle spalle o sul retro.

Soluzioni di colore

Le giacche trapuntate, offerte oggi alle donne della moda, sono rappresentate da una gamma di colori molto ampia. Prodotti sempre apprezzati in colori pastello, così come i modelli bianchi. Sono anche richieste giacche scure (blu scuro, nero, grigio grafite).

Le sfumature di frutta e bacche sono molto attuali al giorno d'oggi, iniziando la menta e finendo il lampone. L'alta richiesta è nota per le giacche trapuntate gialle e arancioni, nonché per i modelli realizzati in tonalità sbiancate.

Giacche di varie tonalità di grigio non sono meno popolari, così come i modelli in giacche trapuntate color borgogna, oliva, beige e kaki. I modelli di tali colori vengono acquistati per il periodo autunnale. Le opzioni per i giovani sono presentate in colori vivaci, ad esempio, verde chiaro e blu. Ci sono anche prodotti che combinano diversi colori contrastanti.

Suggerimenti per la scelta

Quando scegli i modelli trapuntati, in primo luogo dovresti decidere la stagione in cui vuoi indossare una giacca con un punto. Quindi, determinare la lunghezza desiderata del modello e la forma adatta al proprio corpo. Bellezze snelle possono raccogliere in modo sicuro una giacca aderente o corta, rifinita con un punto, per massimizzare i vantaggi della loro figura.

Per le ragazze dalle forme sinuose, è importante scegliere una giacca trapuntata di tale stile in modo da non aggiungere visivamente volume.

Cosa indossare?

Le giacche trapuntate sono apprezzate non solo per l'aspetto e l'attrattiva originali, ma anche per l'eccellente compatibilità con altri capi di abbigliamento.

  • Le donne d'affari possono indossare una giacca trapuntata in una piccola cella per un vestito rigoroso, gonna a matita o pantaloni con una camicia o una camicia.
  • Con una giacca trapuntata breve sembra un abbigliamento sportivo. Con esso puoi indossare pantaloni, leggings, jeans, vestiti e gonne di diverse lunghezze.
  • Giacca in pelle trapuntata abbinata con successo a prendisole, abito o tailleur pantalone.
  • Per un look romantico, una giacca trapuntata può essere indossata con una gonna a pieghe o un elegante tubino.
  • Il punto è meravigliosamente combinato con la maglieria, ad esempio, con un abito in maglia, maglione o maglione.
  • Se non c'è colletto nella giacca, una sciarpa, una sciarpa elegante o uno scialle saranno un'aggiunta eccellente a tali vestiti.
  • La combinazione di una giacca trapuntata con altre cose trapuntate (gonna, borsa) è considerata non di grande successo.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni