La ragazza nata nell'anno del maiale sotto il segno zodiacale di Leone è piena di contraddizioni. Ma il suo personaggio è così inequivocabile? Considerare tutte le caratteristiche di tali individui.
caratteristica
Fin dall'infanzia, le persone con una combinazione di Lion Kaban hanno una vita molto movimentata. Combinano il desiderio di avventura e organizzazione mentale sottile, mascolinità e vulnerabilità. Questi sono individui molto versatili e di talento. Lo stesso successo può essere raggiunto sia nell'aspetto spirituale che in quello materiale della vita. Il Leone possiede il pragmatismo, l'intuizione e le qualità volitive del leader, mentre Pig le dota di idealismo, imprevedibilità, romanticismo.
In generale, quelli nati nell'anno della Kabana non cercano di dimostrare nulla a nessuno, sono interessati all'armonia interiore e all'unità con la natura. Queste donne sono in grado di cambiare drasticamente i loro obiettivi e le loro intere vite, cambiare lavoro, città e persino il paese in un batter d'occhio. Allo stesso tempo, non sono in grado di andare "oltre le teste" e preferiscono essere contenti in tutti i secondi ruoli che fare un accordo con la loro coscienza e i loro principi.
Esternamente, i cinghiali Lioness sono molto piacevoli e attraenti, trovano facilmente amici tra loro e il sesso opposto. Sono molto apprezzati dagli altri per l'allegria, l'infinito positivo e la capacità di supportare sempre i propri cari, di aiutare gli amici. Queste donne non sono intimidite dai problemi, si dirigono verso la loro soluzione, non importa quanto possano essere difficili.
Rapporti a casa e al lavoro
Nella famiglia, le donne nate nell'Anno del maiale apprezzano molto lo spazio personale e la libertà. E nessuno, nemmeno l'uomo più amato e amorevole, può cambiare questo senso di sé e del mondo. Svolgono tutti i doveri familiari e matrimoniali, ma alla prima occasione vanno volentieri a un concerto o un'esibizione invece di pulire o stirare. In questo caso, i Lions sono uno dei partner più fedeli tra tutti i segni zodiacali. Sono in grado di seguire i principi della monogamia per tutta la vita, ma questo è vero solo nel caso di sentimenti persistenti. Se l'amore è passato - i leoni porcini saranno i primi a lasciare la "nave che affonda", nulla li terrà.
Le relazioni con i bambini di queste donne non sempre si sviluppano bene. Molto spesso, le madri delle leonesse studiano troppo attentamente il proprio figlio per difetti e sono inclini a valutazioni negative. Tuttavia, il lavoro su te stesso ti consentirà di appianare questi tratti negativi del personaggio.
In una carriera, nonostante le spiccate doti di leadership, i Lions-Boar diventano spesso artisti. Non hanno alcun desiderio maniacale di volare su per la scala della carriera.
La situazione finanziaria è stabile, ma questo segno è incline a spese avventate e pesanti, quindi è meglio se un parente stretto o professionale ti aiuta a gestire le tue finanze.
Come conquistare la simpatia?
La femmina Leonessa Boar apprezza la sincerità e la semplicità negli uomini. Per attirare l'attenzione di questo segno, non devi fare nulla di soprannaturale - un mazzo di fiori sarà sufficiente, un complimento appena detto in tempo, e la leonessa non porterà più gli occhi interessati da un uomo. Tuttavia, tali donne non sono sempre in grado di discernere il potenziale sposo immediatamente, quindi dovresti mostrare un certo assertività e coerenza. I verri amano molto i complimenti e li rendono volentieri. Non funzionerà e ingannerà una donna Maiale, sentiranno una bugia a un miglio di distanza e interromperanno immediatamente la relazione.
Canto delle Leonesse - cercatori della natura. Non sono limitati nel loro potenziale o nelle loro aspirazioni, che permette loro di realizzarsi in quasi tutte le sfere.Sono onesti, veri, aperti, con i loro principi incrollabili e apprezzano le stesse qualità nelle persone che li circondano. La vita accanto a una donna del genere non sarà sempre semplice, ma sarà sicuramente interessante e luminosa.
Sulla natura e compatibilità della femmina Leo, vedi sotto.