La french manicure o la giacca, come viene chiamata in breve, è la versione più popolare della copertina. Si adatta a qualsiasi codice di abbigliamento, ha un bell'aspetto su unghie lunghe e corte, è pulito, non perde il suo aspetto, ma quando cresce dà un aspetto curato, mentre è molto elegante. Con una tale massa di vantaggi c'è solo un inconveniente: può annoiarsi, perché sembra piuttosto monotono.
Storia dell'aspetto
La french manicure è un tipo di design piuttosto "adulto": è stata inventata nel 1976 a Hollywood. Il suo aspetto è legato al fatto che sotto ogni abito le attrici hanno dovuto ridipingere le unghie e aspettare che si asciugassero, e questo ha ritardato notevolmente il processo di ripresa. E poi è stata sollevata la questione della creazione di una manicure universale, di riferimento, che sarebbe stata combinata con qualsiasi indumento. Quindi c'era una giacca, che è conosciuta oggi per ogni ragazza.
Tuttavia, il moderno servizio di ricostruzione delle unghie offre un numero enorme di opzioni di design, incluso per coloro che non vogliono cambiare il loro francese. In primo luogo, la manicure francese può essere eseguita perfettamente in qualsiasi combinazione di colori: da neutro a brillante, al neon. In secondo luogo, anche le tonalità tradizionali della giacca possono essere diversificate con strass, scintillii, pietre.
Design di strass
Conserva ancora la posizione di primo piano nella popolarità dell'arredamento dell'anulare (il cosiddetto re-chiodo), il resto delle dita ha fatto la tradizionale manicure francese. Il design sull'anulare può essere assolutamente qualsiasi cosa: da monogrammi e fiori a marmo e geometria. A volte viene utilizzato un rivestimento monocromatico con un motivo di strass, meno spesso un ornamento complesso, in cui le pietre svolgono una funzione accentuata.
È possibile eseguire un francese su tutte e dieci le unghie, e quindi lungo ogni "sorriso" tenere una striscia sottile di scintillii o piccoli ciottoli. È popolare per decorare con strass non ogni unghia, ma, ad esempio, due o tre per ogni mano. Puoi attaccare un ciottolo per ogni "sorriso". I brillantini non devono essere bianchi - possono essere oro, argento, pietre scarlatte o smeraldi, e persino arancio e opale. Se lo desideri, non c'è nessun problema a scriverli nella giacca.
Il rivestimento principale non deve essere monotono: puoi farlo in marmo o dipingere monogrammi, e il motivo può essere uno o due toni più scuro rispetto alla tonalità principale, oppure può essere contrastato con esso - tutto dipende dal tuo desiderio.
"Sorriso" può essere decorato con scintillii, coprendoli con lacca bianca. La densità del rivestimento può variare da completamente opaco a un leggero accenno di lucentezza. Oltre agli scintillii, puoi usare uno strofinaccio "a specchio" d'argento e applicarlo sull'area del bordo libero della lamina ungueale, creando una manicure futuristica e spaziale.
Il francese si combina perfettamente con la modellazione bianca, crema o rosa pallido, che può essere emessa solo un chiodo sull'anulare o due chiodi su ogni mano. Una soluzione spettacolare sarà una combinazione in un design della french and moon manicure.
Nonostante le tonalità preferite per questo disegno - pastello, delicato, nudo, - nulla impedisce di rendere il bordo libero luminoso.
Forma e lunghezza
La giacca bianca può essere eseguita sulle unghie di qualsiasi lunghezza e forma. Non è necessario tagliare un bordo libero quadrato libero - questa potrebbe essere una forma ovale, un quadrato morbido, e mandorle e scarpe da punta da ballerina. Inoltre, il quadrato ad angolo acuto è una forma molto "pericolosa", perché non si adatta a tutte le mani.Se non sei sicuro che le tue dita abbiano un bell'aspetto con il bordo quadrato della lamina ungueale, allora è meglio scegliere una forma più morbida e arrotondata.
La manicure francese può essere eseguita anche sulle unghie più corte.la cui lunghezza del bordo libero è di circa un millimetro. Tuttavia, va notato che, nonostante l'apparente semplicità del rivestimento di servizio, è molto più difficile eseguirlo con precisione rispetto a molti progetti complessi.
Ogni difetto nell'esecuzione - l'asimmetria dei "sorrisi", la loro diversa larghezza, il display non uniforme - catturano immediatamente l'attenzione, perché non ci sono altri dettagli in questo design. Pertanto, è molto importante scegliere un master con qualifiche sufficienti per eseguire questa semplice (in apparenza) ed elegante manicure, perché dovrebbe apparire appropriato.
La forma squisitamente segata può trasformare le dita aggraziate in "pale" quadratee il "sorriso" storto mostra un tocco economico per la manicure. Pertanto, prima di dare le penne per applicare a loro di qualsiasi tipo di design, è necessario familiarizzare con le qualifiche e le opere del maestro a cui si intende andare. Se qualche sciocchezza è allarmante, allora vale la pena cercare un altro artista, perché solo una completa comprensione tra il cliente e il maestro aiuterà a creare disegni davvero unici.
Nel prossimo video troverai intarsi con strass su una giacca bianca.