Manicure bianca

La combinazione di colori bianchi e turchesi in manicure

La combinazione di colori bianchi e turchesi in manicure

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Ampia selezione di idee
  3. Raccomandazioni dei maestri

Il manicure, che combina sapientemente i colori bianco e turchese, ha un aspetto molto delicato e delicato. È ugualmente adatto per ragazze e donne di tutte le età. Entrambi i colori simboleggiano purezza, comfort e tranquillità, e quindi possono essere un'ottima soluzione per la vita di tutti i giorni o per qualsiasi celebrazione.

lineamenti

Manicure con colori bianchi e turchesi è spesso associata alle vacanze estive in spiaggia, anche se spesso viene effettuata nelle stagioni invernali e autunnali.

    Oggi una manicure bianco-turchese può essere trovata sulle pagine di molte riviste di moda. E non sono rilevanti solo le trame lucide, ma anche opache di questi colori. Anche il turchese perla è molto popolare.

    La manicure combinata in combinazione con i colori turchese e bianco può essere facilmente definita universale, perché integra egregiamente archi quotidiani e da ufficio e può anche essere combinata in modo molto armonioso con una laurea o addirittura un abito da sposa.

      Le tonalità più popolari del turchese, che sono usate dai maestri di "chiodo", sono:

      • turchese chiaro;
      • acquamarina;
      • ciano;
      • il colore del cielo turchese;
      • turchese perla.

      Il turchese è un colore nobile che non solo può evidenziare il gusto delicato del suo proprietario, ma attira anche il punto di vista dei passanti per un'elegante manicure.

      Ampia selezione di idee

      Oggi c'è Un numero enorme di design delle unghie più variabili che possono essere implementati.

      • Il colore turchese è perfettamente combinato non solo con il bianco, ma anche con l'argento, e quindi il classico design monocromatico turchese può essere integrato con pizzo bianco e lamina d'argento, che possono essere disposti a caso.
      • La manicure è perfetta per la vita di tutti i giorni, quando le unghie sugli anelli sono coperte di lacca bianca con scintillii o sfregamenti, e tutto il resto è turchese lucido. Inoltre, questo disegno può essere completato con alcuni strass disposti casualmente sugli anulari.
      • Gli amanti della doppia giacca possono diluire il classico colore bianco con il turchese. Una tale manicure non sovraccaricherà troppo l'immagine e quindi è perfetta per l'università o il lavoro.
      • Non meno vantaggiosa può sembrare la manicure con la luna bianca e turchese, che può essere eseguita in una varietà di varianti. Inoltre, un tale disegno può essere integrato con l'aiuto di un bel disegno con tecnica di fusione.
      • La manicure monocromatica opaca può sembrare molto bella quando le calendule su dita senza anello e il medio sono dipinte con una leggera vernice turchese, e tutto il resto è bianco.
      • I proprietari di unghie a forma di mandorla possono realizzare unghie turchesi, i cui fori sono incorniciati in bianco e nero. Un tale disegno può allungare visivamente le unghie e renderle più bianche.
      • I proprietari di unghie a forma di mandorla possono realizzare unghie turchesi, i cui fori sono incorniciati in bianco e nero. Un tale disegno può allungare visivamente le unghie e renderle più bianche.
      • Il design per tutti i tempi e gli eventi è considerato uno splendido gradiente bianco-turchese. Opzioni orizzontali di aspetto particolarmente bello. L'accoppiatore di colori può essere lasciato in mono-design, e può essere completato con un bel disegno o strass.
      • Sulle unghie bianche puoi disegnare bellissime farfalle color acquamarina, che attirano sicuramente l'attenzione.
      • Eseguendo una manicure estiva, su uno sfondo bianco, è possibile organizzare le onde decorative turchesi, il cielo, le stelle marine o le normali strisce di mare.
      • La manicure a pois può essere semplice, ma allo stesso tempo completamente noiosa. Inoltre, il colore di sfondo può essere sia bianco che sfumato turchese. A volte i piselli possono essere sostituiti con strass o kamifubik di varie dimensioni.
      • Sulle unghie celesti può essere molto vantaggioso posizionare vari motivi geometrici o forme, o scegliere un motivo con motivi etnici, che non è stato fuori moda per molti anni.
      • Abbastanza insolito è il design di "vetri rotti", che è alla mente di molti rappresentanti del gentil sesso. Può essere facilmente eseguito in una delicata gamma bianco-turchese con bellissime modulazioni materiche.
      • I fan di ogni particolare attenzione speciale dovrebbero essere pagati al design di una manicure con l'astrazione. La mossa sarà particolarmente vantaggiosa se il pedicure è progettato allo stesso modo.
      • Le ragazze che vogliono creare un design unico sulle unghie dovrebbero prestare attenzione all'arredamento della sabbia. È fatto usando gel lucidanti e polvere acrilica secca. La trama della sabbia non è solo spettacolare, ma dura anche relativamente a lungo. La sabbia decorativa può essere completamente ricoperta di calendule turchesi o bianche o di alcuni motivi, ad esempio monogrammi fatti a mano.

      Conoscendo le varie tecniche, possono essere facilmente combinati, creando non solo immagini uniche sulle unghie, ma anche i disegni stessi.

      Raccomandazioni dei maestri

      Se vuoi dipingere un bel pizzo al latte su una lacca turchese, puoi usare la tecnica del timbrare. Non richiede molto sforzo nel lavoro, quanto basta per acquisire gli stencil necessari con i modelli.

      A seconda della lunghezza delle unghie, selezionare modelli e motivi. Quindi, se le unghie sono corte, non dipingerle tutte con fiori: basta selezionare il design minimale. Inoltre, per le unghie corte è meglio scegliere tonalità tenui di turchese, ma per quelle lunghe è possibile scegliere qualcosa di più scuro.

      Riassumendo, va notato che solo i maestri professionisti e provati dovrebbero fidarsi di una manicure di alta qualità con qualsiasi disegno.

      Scrivi un commento
      Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

      moda

      bellezza

      relazioni