Manicure bianca con strass: caratteristiche di design e idee di stile
Il colore bianco rappresenta pace, bontà, tranquillità e purezza. Le ragazze si mettono sulle unghie in momenti speciali della loro vita. Manicure con strass è l'ideale per le occasioni speciali e la vita di tutti i giorni. Il design più popolare per un matrimonio combina lacca bianca e strass.
Caratteristiche del design
La manicure bianca con belle unghie è rilevante in ogni stagione. Gli strass argentati sono ideali per il design invernale, gli strass arcobaleno - per l'estate. Vale la pena prestare attenzione ai seguenti segreti di una buona manicure:
- le pietre grandi sono adatte solo per la progettazione di unghie lunghe, perché accorciano visivamente la lamina ungueale;
- Non dovresti provare ad attaccare troppe pietre sulle tue unghie, puoi decorare completamente un'unghia o decorare ciascuna con 1-2 pietre;
- i cristalli traslucidi cambieranno colore a seconda del substrato;
- la manicure bianca con strass è universale, perché puoi scegliere pietre di qualsiasi colore a seconda della tua immagine e delle tue preferenze;
- se usi pietre grandi, è sufficiente incollarne una per mano;
- gli strass di cristallo e di cristallo sono di alta qualità, danno la preferenza a loro;
- Gli esperti raccomandano di attaccare le pietre più vicino alla cuticola, perché il bordo libero è abbastanza flessibile e gli strass possono volare via, il che rovinerà l'intero aspetto del design.
Quando si crea una manicure interessante con le pietre, le ragazze spesso pensano a come trasferire correttamente i gioielli all'unghia e fissarli saldamente lì. Per spostare il rhinestone è meglio usare uno stuzzicadenti o un bastoncino d'arancia, pre-inumidito con acqua. L'opzione più professionale è una matita di cera speciale. Il modo più semplice per attaccare gli strass unghie con il retro adesivo. Per il resto, usa una colla speciale che viene applicata sulla lamina ungueale.
A volte a casa puoi attaccare una pietra a una goccia di base o soprabito. Se fai una manicure con gommalacca o gel, poi incolla le pietre all'ultimo momento - dopo aver asciugato la finitura e rimosso lo strato appiccicoso. La manicure bianca con strass è abbastanza semplice e concisa. In assenza di esperienza può fare errori stupidi.
È molto importante considerare attentamente la posizione degli strass sulla lamina ungueale.
Considerare attentamente la scelta della misura della gioielleria, se si intende stendere un modello o uno schema complesso.
Idee classiche
Raffinata manicure bianca con pietre brilla alla luce del giorno e edificante. I disegni classici sembrano appropriati per un matrimonio, una celebrazione o una data. Il colore delle pietre dovrebbe essere scelto in modo che siano coerenti con la tua immagine. La manicure francese è stata popolare per molti anni. Questo design delle unghie non è obsoleto e rimane sempre di tendenza. Il classico colore bianco francese è abbinato a strass di qualsiasi colore. Sembra una grande combinazione di monogrammi con questo design.
Una manicure sembrerà più interessante se fai sorrisi su tutti i chiodi, ad eccezione di quelli senza nome. Quest'ultimo è completamente rivestito in lacca bianca e decorato con pietre colorate. È possibile aggiungere ornamenti di brocchi rotondi. La giacca bianca si adatta bene ai luminosi strass a contrasto. Prestare attenzione alle decorazioni rosse e nere.
La manicure lunare non ha una popolarità inferiore. Puoi riempire l'unghia con vernice bianca e lasciare il buco trasparente.Su diverse dita, puoi stendere una linea con strass molto piccoli. Sembra buco interessante, che è completamente pieno di pietre. Questo disegno è fatto su un solo dito.
Soluzioni moderne
L'insolito disegno di pietre comporta la posa di un'immagine. Su uno sfondo bianco come la neve, un tale arredamento sembra particolarmente interessante e attraente. Vale la pena prestare attenzione ad alcuni esempi interessanti.
- Butterfly. Puoi dipingere le ali luminose con un pennello e aggiungerle a strass. Un'opzione più stravagante è quella di disporre le ali e il corpo con le pietre interamente.
- Dragonfly. In questo caso, le pietre spesso diffondono il corpo e la testa dell'insetto. Le ali sono molto più convenienti da dipingere con un pennello.
- Corona. Sui lunghi chiodi possono essere disposti con strass l'intero contorno del diadema o corona. In un altro caso, disegnare l'immagine con un pennello e incollare le pietre sulla parte superiore.
- Bow. Una manicure con questo decoro si adatta bene al ballo o all'ultima campana. Di solito le pietre sono disposte a metà dell'arco, ma è anche possibile disporre l'intero disegno
Sembra interessante pizzo dipinto con strass. Applicare il motivo con un pennello sottile e incollare un piccolo pezzo sul bordo. Un tale disegno è spesso fatto da spose o damigelle. Puoi stendere due linee orizzontali di strass di diversi colori su tutte le unghie. Questo design è adatto per le feste e sembra piuttosto luminoso.
Le idee moderne non si limitano a semplici disegni di pietre su uno sfondo bianco. Strass che imitano rubini, diamanti, smeraldi sono molto popolari. Puoi sparpagliarli casualmente sulle unghie o decorare un'unghia. I gioielli luccicanti possono essere utilizzati con perle speciali per la decorazione delle unghie.
Opzioni opache e lucide
La scelta di un rivestimento di finitura può modificare l'aspetto di qualsiasi progetto. La manicure opaca vellutata sembra contenuta, non si precipita nei tuoi occhi. Questo rivestimento può essere applicato solo su un chiodo perfettamente piatto, altrimenti enfatizzerà gli svantaggi. Altrettanto buona la manicure opaca bianca sembra sulle unghie lunghe e corte. Con questa finitura, puoi usare molte scintille che appariranno poco appariscenti.
La manicure bianca lucida con strass è un classico. La superficie lucida attrae letteralmente gli occhi degli altri. Con una tale finitura, si raccomanda di usare meno pietre per non sembrare ridicole. Un'opzione interessante per la manicure bianca con strass sarà una combinazione di rivestimento lucido e opaco. È possibile applicare un motivo lucido sulla superficie opaca o, al contrario, aggiungere pietre. Questa combinazione apparirà particolarmente attraente sia nella vita di tutti i giorni che durante un incontro di lavoro.
L'arredamento in forma e dimensione dell'unghia
Le unghie corte non sono un motivo per negarti lo strass. La manicure bianca sembra buona su qualsiasi lunghezza. Per creare un look davvero lussuoso, usa delle piccole pietre. Scegli un disegno che le decorazioni fossero un po ', ed erano presenti solo su 1-2 chiodi. Sulle unghie lunghe può essere fatto non solo la manicure quotidiana con una piccola quantità di gioielli. Puoi sperimentare con i modelli serali. Per andare a una festa, puoi decorare le unghie bianche con un gran numero di piccole pietre o usarne diverse di grandi dimensioni.
Sulle lunghe unghie di qualsiasi forma, puoi stendere piccole pietre nella tecnica del francese o del doppio francese. In questo caso, i contorni del sorriso bianco come la neve incorniciano gli strass. Un'opzione più versatile sarebbe quella di stendere pietre sotto forma di piramide o camicia. Per una tale manicure unghie adatte di qualsiasi forma e lunghezza.
Allungare visivamente le unghie possono essere quando si dispongono le pietre in un motivo a scacchiera, onda.
Questo modello è adatto per chiodi quadrati e ovali di media lunghezza. Puoi decorare la manicure bianca con forme geometriche, foderata con cristalli di diversi colori. Se decidi di riempire l'intero chiodo con strass, usa decorazioni di piccolo diametro.Ricorda che una tale manicure è adatta per una festa, ma non per la vita di tutti i giorni.
Un esempio di manicure con strass, guarda il seguente video.