Manicure beige

Idee manicure beige per unghie corte

Idee manicure beige per unghie corte

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Sfumature di breve durata
  2. Combinazioni di colori e scopo
  3. Come raggiungere l'equilibrio?
  4. Stampe di moda
  5. Opzioni di arredamento
  6. Idee di design

Nel desiderio del nail fashion per naturalezza, la manicure beige sulle unghie corte è diventata molto popolare. È conveniente nella vita di tutti i giorni, non si aggrappa a nulla e consente di completare adeguatamente l'arco femminile, a seconda dello scopo dell'immagine. Data la sua rilevanza, vale la pena di conoscere più dettagliatamente le direzioni attraverso le quali è possibile fare una manicure non solo alla moda, ma anche alla moda.

Sfumature di breve durata

Le unghie con i bordi corti sono meno suscettibili alla fragilità. Ma dal momento che il letto ungueale non è sempre allungato dalla natura, una lunghezza insufficiente può accentuare gli inconvenienti della forma naturale. Sembra brutto e ha bisogno di un equilibrio visivo. Dato che il colore beige appartiene ai colori chiari della tavolozza, non è così facile da fare. Spesso devi fare affidamento sulla tonalità del beige e scegliere la giusta stampa o l'arredamento.

La forma può essere corretta se le pareti delle piastre ungueali non sono parallele. Per fare questo, semplicemente non ridipingono, creando un'illusione visiva di allineamento. E anche per il bilanciamento scegli il bordo giusto del taglio, che idealmente dovrebbe ripetere la forma dell'unghia. Se le unghie sono rotonde e troppo corte, qui è necessario aumentare la lunghezza, poiché è impossibile aggiungere un'estetica all'aspetto in un modo diverso.

Combinazioni di colori e scopo

A seconda della tonalità scelta della lacca beige, della sua temperatura e grado di saturazione, questo colore può essere combinato con diversi contrasti. Allo stesso tempo, è importante tenere conto del fatto che il beige principale acquisirà diversi colori emotivi. Quando si sceglie, vale la pena considerare lo scopo della manicure e lo stile per cui viene eseguito. Ad esempio, i contrasti chiari sono preferibili per gli archi di tutti i giorni (bianco, tonalità avorio, perle, latte).

Oltre al bianco, puoi accorciare un paio di manicure beige con lacca nera o gel. Non ha colorazione emotiva e quindi non limiterà l'immagine femminile nella selezione di accessori e gioielli. In questo caso, il compagno nero non dovrebbe dominare. Se la manicure non si adatta alla rigida struttura del codice di abbigliamento, sono consentite combinazioni luminose, che includono combinazioni di beige con rosso, arancione, verde scuro, vino, bordeaux, viola, marsala.

Considerando che oggi la placcatura in oro o argento è accolta, è possibile combinare lo smalto gel beige con loro. Se lo fai bene, l'oro o l'argento appariranno armoniosamente non solo la sera, ma anche il set giornaliero. Altri duetti armoniosi includono combinazioni di lacca beige con blu, prugna, barbabietola. Questi colori scuri oggi saranno forse i migliori contrasti per una base beige.

Come raggiungere l'equilibrio?

La manicure beige dovrebbe respirare leggerezza e aria. Queste sono le regole base che la nail-mode della nuova stagione offre per applicare. Per quanto riguarda lo smalto del gel beige e la lunghezza del chiodo corto, vale la pena considerare che per migliorare lo stato dovrà:

  • Allocare l'area della cuticola con le braccia o le linee asimmetriche solo se il letto ungueale è allungato rispetto alla natura;
  • utilizzare per l'intarsio solo piccoli elementi decorativi (grande percezione visiva pesata per manicure);
  • non sovraccaricare le piastre con decorazioni, riducendo il numero di accenti;
  • escludere la manicure lunare dalla lista delle tecniche se la forma delle unghie è rotonda e non si allunga all'ovale;
  • non dipingere le pareti laterali e limare il bordo ricurvo ad angolo se non c'è espansione delle pareti laterali e della loro forma arcuata;
  • usare sottili linee verticali, escludendo l'asimmetria;
  • utilizzare forme allungate nel design;
  • applica la ricezione dello spazio negativo, creando l'effetto dell'allungamento dovuto alle aree non verniciate sotto forma di fori;
  • ridurre le dimensioni delle stampe desiderate e semplificare le immagini stesse.

Stampe di moda

Oggi è importante legarsi alla stagionalità dei disegni e dei loro soggetti. Allo stesso tempo, una manicure dimostra spesso non solo una stagione specifica, ma anche un mese specifico o addirittura una vacanza. Se è estate, qui puoi applicare temi floreali e vegetali, le foglie dorate e multicolori vanno bene per l'autunno. In inverno, puoi utilizzare la tecnica della stilizzazione, prendendo come base i disegni di contorno o anche la geometria. In primavera è possibile ricorrere a immagini di primi uccelli e ai primi fiori.

Se parliamo di vacanze, per San Valentino, puoi decorare le tue unghie con cuori di vino, coniglietti, iscrizioni, per le vacanze di Capodanno - stampe con champagne, giocattoli di Capodanno, candele, saluti. In generale, se consideriamo le stampe alla moda, oggi è la geometria e gli ornamenti etnici. In questo caso, quest'ultimo può essere creato anche con punti ordinari, rendendo il modello desiderato con punti con dimensioni diverse di ugelli.

Opzioni di arredamento

Per quanto riguarda le tecniche di decorazione, kamifubuki, glitter, gel, strofina, zucchero acrilico, pittura a mano, design a scorrimento e stampaggio sono perfetti per la manicure beige. Se si considera lo stampaggio come strumento di progettazione principale, è importante scegliere i piatti con una piccola stampa incisa., come un grande visivamente rendere le unghie corte poco appariscenti. Allo stesso tempo, sottili pizzi o monogrammi sui bordi delle unghie, imitando una specie di giacca, appariranno armoniosamente su una lunghezza ridotta.

Strofinare è una piccola frazione di polvere poliestere con effetti diversi. È in grado non solo di migliorare la base beige del design, ma anche di decorarla in un modo insolito. Ad esempio, è una finitura satinata, opaca, che impartisce la superficie di una madre senza peso, un tipo di metallo, specchio o olografia. Per quanto riguarda le scintille, è necessario utilizzare questo decoro correttamente, perché espande la placca del chiodo, e questo con una lunghezza corta non è sempre necessario.

Il design del cursore è una vera scoperta per manicure. Ti permette di decorare le unghie acconciate della manicure con la vernice principale beige in pochi minuti. Per non perdere l'effetto di espressività, con un breve tratto vale la pena usare adesivi di tipo applicativo su un substrato trasparente. Sono più piccoli e sembrano più ordinate.

Kamifubuki, così come un design con strass, con una lunghezza corta e una base beige dovrebbero essere dosati. Non è consigliabile utilizzare un grande set di coriandoli multicolori, poiché verranno immediatamente inviati al decoro di Capodanno. Invece dell'effetto ombre, che è possibile su una lunghezza corta con un piatto ungueale allungato, vale la pena di decor punteggiato. Ad esempio, possono stendere una verticale su una striscia di contrasto del chiodo accento.

Idee di design

Scegliendo un design per una manicure beige, puoi procedere dagli esempi di professionisti. Questo ti permetterà di capire come raggiungere l'espressività. Allo stesso tempo, è più facile correggere l'esempio finito con le tue preferenze scegliendo il tuo decoro o una tonalità di vernice a contrasto. Per una base, puoi prendere una combinazione di classici con:

  • un giubbotto di servizio del tipo normale o invertito;
  • manicure alla luna;
  • gradiente e velo;
  • vetro rotto.

Puoi colorare tutte le unghie con un solo colore, usando una finitura satinata e dipingere sulle unghie accento con punti francesi di diverse dimensioni. Con lo stesso principio, puoi applicare uno schema punteggiato al posto dei fori. Creando un tale disegno, è importante considerare che il numero totale di accenti non dovrebbe eccedere tre a quattro.Altrimenti, il design rischia di diventare eterogeneo e noioso.

Puoi fare le unghie con una lacca beige, e per gli accenti scegliere una tecnica voile. Su una base di contrasto traslucida, puoi disegnare monogrammi o pizzi. Per farli sembrare volumetrici, puoi fare un disegno con una parte superiore, quindi cospargerlo di polvere acrilica. Questo design apparirà bello e di stato. Tuttavia, solo se gli accenti non si cloneranno a vicenda e non ci saranno più di tre.

Per creare un disegno con una spolverata di oro o argento, è preferibile realizzare sottofondi neri per glitter. Dopo ciò, dipingono su di esso con argento o oro e sigillano il disegno con la parte superiore. Questo design apparirà fresco e costoso. Glitter può essere usato come pozzi o linee sottili. Allo stesso tempo, sembrerà bello come un disegno di contorno. Possono anche dipingere sul design del cursore, disegnare il centro di fiori, spruzzare monogrammi e pizzi.

Per quanto riguarda le opzioni di decorazione del vetro colorato sotto forma di colorazione per bambini, questo è irrilevante. Bene, se si desidera utilizzare il tema del vetro colorato, è necessario farlo correttamente, utilizzando una base scura e un rivestimento luccicante. Ecco come è possibile creare l'effetto di una pietra sulle unghie accento del design nei toni del beige. Per questo, vale anche la pena usare un rivestimento magnetico.

Puoi disegnare triangoli allungati su unghie accento, allungandoli dalla base dell'unghia al bordo superiore. Questa tecnica ti consente di aumentare visivamente una piccola lunghezza delle unghie. Per quanto riguarda le unghie con pareti laterali non parallele, è possibile eliminare visivamente questo inconveniente disegnando un rettangolo di contorno in un colore contrastante. Una linea sarà sufficiente in modo che l'occhio non si aggrappi ai lati irregolari della forma naturale.

Come realizzare una manicure beige per le unghie corte con le tue mani, guarda il prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni