Manicure beige

Beige Glitter Manicure: le migliori idee e nuovi disegni

Beige Glitter Manicure: le migliori idee e nuovi disegni

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Classici senza tempo
  2. variazioni
  3. Consigli maestri

La manicure perfetta è la chiave del successo per ogni donna, non importa quanti anni ha. La manicure beige è considerata un classico perché si abbina bene all'abbigliamento casual e agli abiti da sera. Per una varietà di maestri di manicure classici ha deciso di diluirlo con strass e scintillii, che sottolineano molto positivamente la bellezza delle unghie e delle mani.

Classici senza tempo

Il colore beige e tutte le sue sfumature sono da tempo fuori moda, e questo è dovuto alla versatilità di questo colore. Non sembra troppo brillante o volgare, ma si abbina bene a vestiti e vestiti. Adatto sia a donne che a ragazze.

Il colore della carne è perfetto per le unghie lunghe e corte. Recentemente, la manicure beige è molto popolare tra le unghie della ballerina. In modo che il semplice colore beige non sembri noioso, puoi abilmente completarlo con l'aiuto di una varietà di scintillii e strass. Qui è necessario dare libero sfogo alla propria immaginazione e, naturalmente, fidarsi del maestro.

variazioni

Ad oggi, su Internet i maestri presentano milioni di opere su cui è possibile trovare una manicure beige con scintillii.

Con scintillii neri

Lacca beige è eccellente "amichevole" con scintillii neri - in un tale tandem può essere implementata una varietà di disegni. Se tutte le unghie sono ricoperte da una semplice vernice beige, allora le anulare possono essere coperte di scintillii neri. Se questa opzione sembra troppo brillante, allora sull'anulare puoi creare bellissimi disegni, che dovrebbero anche essere riempiti con glitter di trama. Di norma, la seconda opzione è più popolare e, oltre alla brillantezza, vengono aggiunti piccoli strass ai motivi, che diventano un tocco finale di successo. La manicure nera e beige sarà un'ottima soluzione per un weekend o una vacanza.

Con lustrini dorati

Una combinazione più familiare con una tonalità beige è un colore dorato, mentre i lustrini oro possono essere di varie forme: dalla grande alla piccola.

  • Un'opzione di design classico è quella di coprire tutte le unghie in un colore beige o crema e applicare lo smalto gel con glitter oro su di esse. Una tale manicure è perfetta per il lavoro d'ufficio.
  • La manicure sembra più moderna, quando solo le dita senza anelli si addormentano con glitter dorati, e tutte le altre unghie sono coperte di colore nudo.
  • Con l'aiuto di lustrini dorati, puoi sistemare i bordi liberi delle unghie, completando così il design caotico originale.

Usiamo un massaggio

Con l'aiuto dello sfregamento, puoi aggiungere lucentezza a tutte le unghie nude contemporaneamente o ad alcune specifiche. Questa tecnica di progettazione è considerata molto semplice: dà un ottimo risultato in pochi secondi.

Altre opzioni

Soprattutto, una manicure rosa-beige sembra molto utile, completata da disegno a mano, glitter e strass.

La manicure sembra molto originale quando si usano solo le metà dell'unghia con l'aiuto della lucentezza, mentre le si separa da condizionale, e si può usare un foglio decorativo o una pittura.

Un insolito può sembrare una manicure beige luna in combinazione con un disegno bianco e oro, mentre il disegno dovrebbe essere fatto in modo tale da poter cospargerlo con una lucentezza tessitura.

La manicure lattiginosa o beige può essere vantaggiosamente battuta se si fanno buchi luccicanti sulle unghie. Ma dovrebbero essere il più agevole possibile.

Consigli maestri

    È improbabile che la manicure beige passerà di moda nei prossimi due anni. Quando si progetta una manicure beige con scarpette da ballo a casa, è preferibile utilizzare gel lucidanti, poiché le normali vernici su glitter rimangono relativamente corte e impiegano circa un'ora per asciugare.

    Se stai creando una manicure beige opaca con scintilliiè meglio usare una vernice opaca già pronta allo stesso tempo, e non usare una base speciale, altrimenti il ​​glitter potrebbe sbiadire. Scegliendo gli strass per completare le scintille, è meglio prestare attenzione alle opzioni piatte, perché sono più pratici.

    A volte è piuttosto difficile portare in vita il tuo design preferito, per questo è molto importante cercare l'aiuto di professionisti qualificati. Non solo saranno in grado di creare il design desiderato sulle unghie, ma anche di aiutare con la scelta giusta.

    Quando si esegue una manicure a casa, è possibile utilizzare la tecnica di stampaggio per creare lacci e motivi complessi, e poi cospargerli con bellissime scintille. Tuttavia, non dovresti riempire completamente tutte le unghie con oro o argento - una tale manicure risulterà troppo brillante. È adatto solo per qualsiasi festa tematica.

    Su come fare una manicure beige con le scintille, imparerai nel prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni