Manicure beige con un motivo: idee eleganti e tendenze della moda
La manicure beige è un design universale per le unghie con cui è possibile completare qualsiasi arco femminile. Tuttavia, anche il colore aristocratico di una manicure può essere rovinato da un arredamento scelto in modo errato. Come rendere il design bello, espressivo e alla moda con l'aiuto della foto, racconterà il materiale di questo articolo.
Cos'è importante?
La moderna manicure beige ha bisogno di un dosaggio di accenti. Se prima i disegni erano decorati con quasi tutti i chiodi, allora oggi tale decorazione è considerata inappropriata. L'abbondanza di modelli semplifica notevolmente qualsiasi progetto. Gli accenti perdono espressività e design - status.
Scegli un'immagine in base alla forma delle piastre unghie. È importante che non solo sia bello, ma che si adatti perfettamente all'unghia. Piccoli motivi sono scelti per le unghie corte, poiché nient'altro sembra bello su di loro. Non dovresti accorciarli con una giacca o strisce trasversali: da questo sembreranno ancora peggiori.
Disegni di moda
Oggi ci sono molte tecniche di disegno sulle unghie. Uno di questi è un velo, caratterizzato dalla pittura con colori acrilici su base traslucida. La bellezza di questo design è creare l'effetto del collant in nylon. In questo caso, i disegni possono essere molto diversi, ad esempio, disegnato:
- piselli piccoli;
- riccioli di pizzo;
- Traccia il contorno della lamina ungueale;
- petali di fiori;
- piume;
- forme geometriche.
Se parliamo di disegnare su una superficie beige in generale, i temi delle immagini possono essere molto diversi. Ad esempio, i disegni di moda di questa stagione sono:
- farfalle in riccioli di pizzo;
- rose, gigli, papaveri, denti di leone di camomilla;
- Motivi indiani;
- ornamenti etnici;
- spighe di grano;
- sagome di animali e uccelli;
- strisce ondulate e intrecciate;
- piante e rami di alberi;
- bacche autunnali;
- elementi di architettura;
- Corolle di aneto;
- acchiappasogni e perline;
- monogrammi e reti con piselli;
- fiocchi di neve e decorazioni natalizie.
Inoltre, i disegni geometrici sono popolari. Ad esempio, possono essere strisce bianche a zig-zag su uno sfondo beige, verticali dritte lungo il centro delle unghie con l'immagine su punti di dimensioni diverse.
Combinazioni reali
Nonostante il fatto che il colore beige è considerato condizionalmente universale, è leggibile in combinazioni di colori. Ogni contrasto aggiunto al design porta la propria colorazione emotiva al design. Ad esempio, il nero rende manicure sera, rosso e arancione lo rende più nitido, bianco, argento e oro aggiunge un premio.
Una delle combinazioni più armoniose è la combinazione di beige con marrone. Questo duetto consente di migliorare il design, anche se si utilizza un modello semplice per accentare le unghie. Sembra bello beige con tonalità nude, chiare e grigio scuro. Non meno armoniosa combinazione di beige con color corallo.
A seconda del tono scuro o chiaro scelto, caldo o freddo, puoi combinarlo con questi colori:
- nero;
- bianco;
- rosa o rosa grigio;
- oro o argento;
- vino o borgogna;
- cioccolato;
- menta;
- corallo e bianco.
attrezzatura
Decorare con le unghie dei disegni, realizzate con tecniche diverse. Naturalmente, il più comune di loro sono giacca, giacca e classico invertiti. L'immagine può essere posizionata sull'intera area della lamina ungueale o su una piccola parte di essa.Spesso il motivo sul chiodo accento è un collegamento che collega il colore di base beige con un tono contrastante. Questo crea l'effetto di ammorbidire le due tonalità contrastanti.
Appare magnificamente l'uso di modelli nella tecnica della manicure francese, in cui sono decorate una o due unghie accento, invece del tradizionale sorriso, con un semplice ornamento o anche la solita fila di puntini. Utilizzato oggi come allocazione di fori in diversi modelli.
In questo caso, il master di solito cerca di non allontanarsi dall'attrezzatura principale. Ad esempio, accentua esattamente il buco con un motivo, spesso enfatizzando ulteriormente il suo tratto.
Decorare con le immagini come manicure nel metodo del "gradiente". Per non privare il rivestimento di un piacevole trabocco di sfumature, il disegno viene selezionato in piccolo, disegnandolo più spesso con un solo colore. Per evidenziare qualsiasi elemento del motivo usando piccoli strass del colore desiderato. Ad esempio, per i fiori bianchi sono trasparenti, perché un motivo a pizzo in nero può essere non solo bianco, ma anche nero. Sui rami stilizzati, il colore degli strass viene spesso scelto per abbinare il materiale utilizzato per il disegno.
Ciò che conta
Il beige con una manicure fantasia non era solo bello, ma anche espressivo, Vale la pena prendere nota di alcune raccomandazioni utili coerenti con le tendenze della moda.
- Non è possibile aggiungere abbondantemente al design con un motivo di glitter e riflessi. La qualità premium della manicure ne risente, sembra più semplice e insapore.
- Utilizzare un top opaco con un effetto vellutato. Dona nobiltà a qualsiasi smalto gel e migliora l'estetica dell'immagine.
- Non dipingere su tutte le unghie: meno accenti di manicure, più sono espressivi.
Non usare esattamente la stessa immagine su ciascun dito accento. Cambia leggermente l'immagine. Lascia che sia un tema, ma diverse parti del modello (ad esempio, un fiore su un chiodo e un petalo su un altro).
- Non addormentarsi disegnando strass e più cristalli sfusi. Quindi, invece di facilità, è possibile aggiungere il design di volgarità.
- Una manicure con un motivo sembra bellissima se una delle unghie è fatta con polvere acrilica.
- Dose motivo decorativo. A volte basta un colore e una leggera stampa di schizzo, piuttosto che dipingere l'intera placca ungueale in tutti i colori brillanti della tavolozza dei colori.
Prendendo un paio di contrasti come base, fare affidamento su di loro quando si sceglie un modello. Crea linee scure, riempi il modello di luce dove è necessario.
C'è una tecnica originale di spazio negativo. Nel suo disegno è spesso creato sull'unghia, coperto da uno strato di lucido trasparente. Questa manicure implica leggerezza e naturalezza. In questo caso, il colore beige sarà l'elemento principale della decorazione. Che dovrebbe dominare l'immagine.
Per mostrare la sua versatilità, è possibile utilizzare diversi toni di lacca o scegliere colori acrilici di diversi toni di beige. Guarda le unghie un tale design sarà elegante e nuovo. Inoltre, se si abbellisce l'immagine con un contorno scuro, lacci bianchi o anche piccoli strass, la manicure apparirà fresca e unica.
Per imparare a fare una delicata manicure beige con un nastro, guarda il prossimo video.