Manicure beige

Manicure beige con oro: le migliori idee e opzioni di design

Manicure beige con oro: le migliori idee e opzioni di design

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Chi è adatto?
  2. Come fare?
  3. Belle variazioni di design

Recentemente, il design delle unghie ha iniziato a prestare un po 'più di attenzione rispetto a prima. Alle ragazze piace sperimentare e ricreare idee originali sulle loro dita. La manicure beige con oro è un vero successo del periodo primavera-estate. La tenerezza unita all'originalità è perfetta per qualsiasi immagine. In questo articolo vedremo le opzioni di design più interessanti nei colori oro e beige.

Chi è adatto?

Il grande vantaggio di questo stile è la combinazione di diverse tendenze della moda contemporaneamente. Tonalità chiare, inserti pastello e oro si abbinano perfettamente. Base nuda ti consente di creare fantastici elementi che piaceranno a ciascuno. Se vuoi aggiungere a queste due tonalità, un altro dovrebbe essere ricordato che dovrebbe essere leggero.

Come colore aggiuntivo, sono adatte tonalità pastello di rosa, lilla, bianco, latte o avorio.

La manicure in tonalità beige e oro simboleggia la leggerezza, la grazia e la tenerezza. È perfetto per la natura romantica con un aspetto caldo. Bionde, bionde, dai capelli rossi e proprietari di capelli castano chiaro guarderanno armoniosamente con tali unghie. Brune o ragazze con un aspetto molto contrastante sono incoraggiati a scegliere qualcosa di più scuro o più luminoso.

Il nail design per le vacanze è una scelta eccellente per andare al ristorante, al club o all'evento serale. La combinazione di colori è così universale che completerà perfettamente non solo un abito da sera, ma anche jeans con scarpe da ginnastica.

Manicure nei colori beige e oro si adatta a qualsiasi lunghezza di chiodi, l'importante è scegliere il giusto design. Il meglio è ancora il piatto medio delle unghie, come sulle unghie troppo lunghe, la combinazione può sembrare un po 'volgare.

Come fare?

Immediatamente prima di applicare le unghie devono essere preparati. In primo luogo, un pezzo di cotone imbevuto di una piccola quantità di acetone dovrebbe essere rimosso dal disegno precedente.

Quindi le dita vengono immerse in acqua calda e sapone per quindici minuti, quindi asciugare con un asciugamano. Successivamente, forbici per unghie e lime per unghie danno la lunghezza e la forma desiderate, la cuticola viene rimossa da bastoncini di colore arancione.

Non è consigliabile tagliare la cuticola, soprattutto se è molto sottile, perché al suo posto si sviluppa una pelle ruvida e spessa.

Dopo questa procedura, è possibile procedere all'applicazione della vernice. Per mantenere il disegno più a lungo, è necessario ripararlo con un livello di finitura. Quando la superficie è asciutta, è necessario lubrificare la cuticola con olio di jojoba, pesca o semi d'uva per ammorbidire. Alla fine della procedura, una crema idratante viene applicata alle mani.

Belle variazioni di design

C'è una quantità enorme di modifiche progettuali interessanti usando una combinazione di tonalità nude e dorate.

Spazio negativo

Questa opzione è anche chiamata "nuda". La sua particolarità è che non tutta la lamina ungueale è ricoperta da lacca colorata, ma solo una parte di essa. Questo è il design più alla moda della stagione, che è adatto a qualsiasi immagine. In questo caso, la tonalità dorata è spesso combinata non solo con il beige, ma anche con vernice bianca o completamente trasparente. Crea la sensazione di un chiodo nudo con un motivo d'oro.

Forme geometriche o nail art sono molto belle. Un altro disegno dello spazio negativo è quello di coprire metà dell'unghia con un colore beige e l'altra con uno trasparente.Sul bordo un bel motivo con lacca dorata è disegnato con una sottile nappa. Non è necessario fare il disegno "nudo" su tutte le unghie, puoi fare attenzione solo a uno o due, mentre il resto a dipingere nudo.

Per un'immagine più solida puoi aggiungere anelli di falange o tatuaggi in stile orientale in colore dorato a questa versione. Soprattutto bello apparirà sulle mani abbronzate.

Con buchi

La manicure lunare era un must immediatamente dopo l'apparizione sul podio. Un'opzione bellissima, discreta e pratica è perfetta per le unghie lunghe e corte. Ci sono diverse opzioni per manicure con la luna. Il primo consiste nell'applicare un colore beige sull'unghia usando uno stencil che lascerà una piccola area vicino alla cuticola trasparente. Un pennello sottile e vernice color oro indica il confine tra il pozzo e il resto del piatto.

Il secondo metodo è meno pratico, ma sembra molto più bello del primo. In questo caso, la luna verrà eseguita in un tono dorato e il resto in beige. Puoi cambiare i colori in punti dell'anulare, sembrerà molto più interessante.

Questa opzione è adatta solo per unghie lunghe o medie.

Con strisce

La manicure alla moda con nastri adesivi sottili è ugualmente popolare tra i proprietari di unghie lunghe e corte. Strisce dorate dirette verticalmente su fondo beige allungano visivamente le dita e le rendono più ordinate.

Le linee possono essere dirette orizzontalmente, diagonalmente, trasversalmente.

modelli

Il design beige e dorato con motivi sarà una scelta ideale per le spose. Monogrammi dorati, volute, lettere, petali e altre varianti sono applicati sulla base nuda. È possibile aggiungere ai colori di base bianco, diluire il design.

Se non sei la padrona di casa dell'evento solenne, è meglio limitarti con i modelli su una o due dita e coprire il resto con una vernice neutra in modo che la manicure non appaia troppo appariscente.

lustrini

I granuli brillanti, di regola, sono applicati a una vacanza o una serata fuori. Non è consentito coprire completamente tutte le unghie con lustrini dorati, se lo si desidera, possono essere sostituiti con una polvere speciale. Molto spesso, un anulare è cosparso di paillettes, mentre il resto è dipinto di beige. Puoi fare una sorta di allungamento, mettendo dei granuli dorati sulla punta o sulla base della lamina ungueale e allungandoli con un pennello sottile al centro.

giacca

La manicure francese si è da tempo allontanata dal design classico. Ora nel colore francese della moda, che viene eseguito in una varietà di sfumature. Una base beige con una sottile striscia d'oro sulla punta sarà molto bella.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni