Tovaglioli per manicure senza pelucchi: cos'è e perché sono necessari?
Per creare una manicure a casa con le tue mani è necessario acquistare un determinato elenco di strumenti. Assicurati di aver bisogno di un set di manicure, lampada UV, gel lucidanti e altri materiali ausiliari. Per realizzare un rivestimento bello e di alta qualità, non dimenticare i tovaglioli senza filaccia. Questo attributo per la manicure è apparso nell'industria della bellezza relativamente di recente, ma è già diventato molto popolare tra i maestri.
Cos'è?
I tovaglioli per unghie senza pelucchi sono molto semplici e facili da usare. I produttori producono i loro pacchetti con volumi diversi. Da questo dipende dal prezzo del prodotto. Inizialmente, i produttori hanno prodotto salviettine da materiale preconfezionato e sminuzzato. Ora rotoli con perforazioni lungo la linea di separazione sono sul mercato.
I rotoli sono disponibili in diverse varietà:
- con o senza bobina, i primi sono progettati per distributori automatici;
- un numero diverso di tovaglioli in un rotolo;
- ordinazione.
Vale la pena notare che il rotolo riduce significativamente il consumo di questo materiale. I tovaglioli confezionati vengono creati tagliando la materia elastica sottile in piccoli quadrati. Inizialmente, sono stati creati appositamente per applicare i rivestimenti in gel, poiché ai maestri non piacevano i dischi rigati nel loro lavoro: lasciano dietro di sé un piccolo sonnellino, che si trova solo dopo aver applicato la base. Ciò ha comportato ripetute rilavorazioni della manicure: anche i capelli più piccoli riducono il periodo di utilizzo del rivestimento. Le salviette prive di filaccia hanno mantenuto queste imperfezioni al minimo. Il loro uso è completamente identico all'uso di tamponi di cotone. Sono assolutamente necessari per le ragazze che eseguono procedure di manicure a casa.
Per cosa sono usati?
Dal momento che la realizzazione di una manicure senza l'aiuto di tovaglioli senza pelucchi può fornire molte sfumature inaspettate e scomode, il loro uso è abbastanza giustificato. I tovaglioli per la manicure senza pelucchi sono utilizzati per diversi scopi:
- rimozione del rivestimento ammorbidito con acetone: la consistenza morbida del materiale non danneggia la lamina ungueale e non graffia la pelle intorno all'unghia;
- rimuovere il grasso dalla lamina ungueale prima del rivestimento di base;
- rimuovere lo strato adesivo;
- strumenti di lavorazione antisettici.
dignità
La comodità dei tovaglioli senza un pisolino durante la creazione di una manicure è spiegata da numerosi vantaggi:
- facilmente passare l'acqua e assorbire l'umidità;
- costituito da un materiale non tessuto sicuro, ipoallergenico;
- una vasta selezione di prodotti fabbricati di diverse dimensioni e densità;
- accelera e semplifica il processo di creazione di una manicure;
- non stratificare, non lasciare tracce;
- consumo economico.
Cosa può essere sostituito?
Se i prodotti in tessuto privo di lanugine sono esauriti o non è possibile acquistarli, è possibile utilizzare alcune opzioni alternative. Il primo metodo di sostituzione è chintz e calico, che viene prodotto in rotoli. Queste alternative sono molto economiche. L'acquisto di un tale rotolo per lungo tempo fornirà materiale per la manicure. E puoi comprarlo al più vicino negozio di tessuti. La prossima opzione: salviettine umidificate che devono essere pre-essiccate. Sono molto simili nella struttura a quelli senza lanugine.
Queste opzioni di sostituzione non sono perfette, ma presentano diversi inconvenienti:
- il tessuto tende a spiegarsi in una fetta, nel qual caso il filo può diventare un grosso problema
- tali salviettine saranno più ruvide al tatto di quanto non lo siano.
L'utilizzo di salviettine umidificate non garantisce un risultato eccellente.Per utilizzarli, è necessario testare preventivamente i prodotti di diverse società, in quanto i produttori producono prodotti con diversi materiali di tessuto. Questa opzione è pericolosa per le allergie: le salviettine umidificate possono contenere componenti allergenici. Pertanto, sarà necessario testare le allergie. Un altro svantaggio di questo metodo è l'odore. La procedura per creare una manicure, e quindi consiste nell'utilizzare un gran numero di prodotti con una varietà di fragranze che non sono sempre piacevoli per il cliente. Le salviettine umidificate aggiungeranno un altro tocco di odorato a una vasta collezione di aromi. Pertanto, l'uso di tovaglioli specializzati per manicure è la scelta migliore. Sono facili da usare, non odorano, non contribuiscono allo sviluppo di allergie. Di solito sono poco costosi e il materiale acquistato è sufficiente per un lungo periodo.
Dove comprare
L'acquisto di questo prodotto è migliore per la produzione in negozi specializzati. Qui puoi valutare tutte le proprietà dei tovaglioli senza pelucchi sul posto e acquistare l'opzione più gradita. Per il primo utilizzo, si consiglia di provare diverse marche di questo prodotto a casa. Dopo che è stata determinata l'opzione migliore, è possibile effettuare un acquisto nei negozi online. Ma in questo caso, è necessario scegliere negozi comprovati con un gran numero di recensioni positive. I professionisti del manicure acquistano i tovaglioli privi di pelucchi in grandi quantità, poiché vengono utilizzati molto rapidamente nelle condizioni del salone e la loro sostituzione con altre varianti non è auspicabile. Per la manicure casalinga, è possibile acquistare meno salviette. Ma è necessario monitorare regolarmente la loro presenza per evitare spiacevoli situazioni durante la prossima correzione.
Revisione dei tovaglioli senza filaccia con AliExpress, vedere il seguente video.