Ci sono molte tecniche per eseguire la manicure, ognuna delle quali ha le sue specifiche. Tra questa diversità, possiamo distinguere l'opzione oggi piuttosto popolare - la giacca nera sulle unghie, che ha molte varianti diverse, quindi è richiesta e rilevante per diverse stagioni, eventi e immagini.
Caratteristiche della manicure francese
Il francese è considerato la tecnica di manicure più alla moda e più usata. Questo design è stato inventato per molto tempo, ma non ha perso la sua rilevanza oggi. Al contrario, è regolarmente migliorata, e i maestri apportano molte aggiunte e modifiche al solito formato della manicure francese, dove la base è di colore beige, e solo le punte sono dipinte di bianco.
La giacca nera, che è garantita per essere il fiore all'occhiello dell'intera immagine alla luce della sua originalità e attrattiva, è diventata una vera svolta che ha permesso di distruggere l'immagine classica e consueta di una giacca di servizio. Questo design in tendenza per diverse stagioni, ma non rinunciando alla sua posizione, sale con sicurezza nella parte superiore, grazie a tutti i tipi di aggiunte pertinenti e inaspettate.
Ma, nonostante il nero sia riconosciuto come il colore più popolare ovunque, quando si lavora alla creazione di una manicure francese nera, si dovrebbe osservare la misura, oltre a combinare correttamente i colori e gli accessori aggiuntivi utilizzati per la decorazione.
La caratteristica principale e la regola della versione nera della giacca sono le eccezionali mani ben curate e piastre unghie per evitare situazioni in cui una sfumatura scura alle estremità dell'unghia sembrerà sporcizia sotto di essa. In questo caso, la proporzione è importante per combinare le tonalità chiare e scure della manicure. Per evitare tali situazioni, è necessario posizionare correttamente gli accenti e selezionare la tecnologia e gli accessori tra la varietà esistente di varianti della giacca nera.
Le qualità positive di tale nail art includono la versatilità del design creato, che consente di combinare la manicure con quasi tutti i modi e il guardaroba. Inoltre, questa decisione sarà appropriata nei giorni feriali e durante un evento cerimoniale o ufficiale. Ciò è dovuto al fatto che il colore scuro è più spesso presente solo sulla punta delle unghie, il che rende il rivestimento versatile, senza pesare inutilmente con un gran numero di vernici scure.
Tra le caratteristiche positive si può notare la semplicità delle prestazioni della giacca di servizio, che si combina perfettamente con l'immagine spettacolare. Inoltre, una tale manicure può essere utilizzata per un lungo periodo di tempo, il che indica la praticità del design delle unghie nero francese.
Tuttavia, le versioni moderne di tale nail art non si limitano alla versione standard, in cui il colore scuro viene utilizzato solo per l'applicazione alle punte. I materiali e la tecnologia moderni consentono di realizzare una varietà di stile francese, comprese le fantasie più selvagge e creative. Inoltre, l'applicazione del design è del tutto possibile a casa, soggetto a raccomandazioni abbastanza semplici.
Questa tecnica non è senza alcuni inconvenienti.Prima di tutto, riguarda la linea del sorriso, che deve essere perfetta e simmetrica, poiché il colore nero è così contrastante che qualsiasi errore e imprecisione saranno molto evidenti.Inoltre, se viene utilizzata la tecnica classica di bordatura della lamina ungueale con vernice scura, è necessario ricordare che anche difetti o trucioli minori saranno visibili, il che richiederà una frequente correzione del design creato.
Varianti di design delle unghie di diverse forme
Ci sono una serie di raccomandazioni riguardanti la massima attrattiva di una particolare manicure. Per quanto riguarda la giacca nera, i maestri professionisti dicono che sarà il più attraente per le unghie di media lunghezza, dove la forma corretta e identica è il prerequisito. La priorità è vista quadrata o arrotondata. In questi casi, puoi "giocare" con la linea estrema di un sorriso sulle unghie, rendendolo quasi dritto, arrotondato ai bordi o allungato e profondo dentro.
Tuttavia, la forma della lamina ungueale è selezionata non solo in base alle preferenze personali, ma anche in base alle dimensioni del pennello, alla struttura e alla lunghezza delle dita. In questa materia, il consiglio di un maestro professionista sarà molto rilevante.
acuto
Per le donne coraggiose e sicure del gentil sesso, una giacca nera sulle unghie affilate ti permetterà di completare il carattere del tuo stile di vita e stile. Una tale decisione sarà abbastanza rilevante alla luce delle tendenze della moda, quindi il risultato finale sarà degno di attenzione. Una soluzione interessante per chiodi taglienti sarà l'uso di un rivestimento nero opaco.
tondo
Per le donne che preferiscono immagini più naturali e armoniose, una giacca nera su unghie corte e arrotondate sarà una scelta eccellente per seguire le tendenze della moda moderna, senza cambiare il suo stile di base. Il design con punte nere può enfatizzare la femminilità e una transizione morbida e morbida con un semicerchio sarà il più naturale possibile.
ellittico
Per le unghie di media lunghezza, che hanno una forma a mandorla, l'uso di tonalità contrastanti sarà il benvenuto. Un rigoroso colore nero enfatizzerà l'individualità e la morbidezza della forma, e tutti i tipi di aggiunte al design classico aggiungeranno ulteriore lusso alla nail art. Un'idea interessante sarebbe quella di disegnare accanto a quella nera e anche una striscia dorata.
piazza
Particolarmente degna di nota è l'opzione di applicare una giacca nera su unghie quadrate. In questo caso, è molto importante che il master disegna la linea principale nel modo più fluido possibile. Per creare un design accattivante e alla moda su tali unghie, un sorriso dovrebbe essere arrotondato ai bordi, con una riduzione obbligatoria dello spessore, altrimenti anche la giacca nera più sofisticata perderà il suo fascino. Se si intende integrare con una varietà di motivi, è necessario dare la preferenza a idee strette e verticali che decorano una placca ungueale quadrata per creare un'impressione visiva di dita sottili ed eleganti.
Combinazioni di colori
La manicure francese in bianco e nero è una manna dal cielo per coloro che aderiscono ai classici e al minimalismo, ma allo stesso tempo vogliono andare oltre il consueto design della luce. Una tale manicure è laconica e luminosa allo stesso tempo, ma allo stesso tempo le opzioni per applicarlo possono essere abbastanza diverse. Come aggiunta topica alla composizione contrastante sulle unghie, i professionisti raccomandano l'uso dei seguenti elementi per la decorazione:
- pizzi sottili monofonici;
- ramoscelli e ghirigori;
- archi e piselli;
- astrazione e forme geometriche regolari;
- glitter e polvere.
Inoltre, ciascuno degli elementi di cui sopra può anche essere realizzato in diverse tecniche o utilizzando materiali diversi. Questa caratteristica consente alla giacca nera di essere costantemente in trend, così come di cambiare e migliorare sulla base delle attuali tendenze della moda.L'arte-manicure, che può essere fatta nella stessa combinazione di colori o contenere diversi colori adatti, ad esempio, rosso e oro o verde e argento, diventerà una combinazione di colori piuttosto popolare. In alcune tecniche, l'aggiunta di una giacca bicolore con una composizione brillante, compresi i colori primari dell'arcobaleno, è benvenuta.
La finitura lucida o opaca nera e beige può sempre essere vantaggiosamente integrata con pietre infiammabili.che darà raffinatezza e raffinatezza al design. I brillantini possono essere dello stesso colore o simili a un camaleonte, grazie ai quali una manicure scintilla e risplende magnificamente alla luce del sole o alla luce artificiale. Il fissaggio di pietre è consentito lungo l'intero bordo dell'unghia su ogni dito, che è più adatto per eventi serali. Puoi anche decorare un solo dito con una striscia orizzontale o verticale o sotto forma di un motivo.
Oggi nella tendenza della giacca nera luna, dove viene disegnato un altro arco sull'unghia, che si trova alla base del piatto. Per questo motivo vengono utilizzati sia i colori chiari che quelli scuri della vernice.
La giacca nera comporta anche una combinazione di composizione colorante opaca e lucida, dove il colore scuro può fungere da base e il bordo dell'unghia è evidenziato con una tonalità più chiara. Come aggiunta, le unghie sono decorate con pennelli brillanti e glitter. Anche il nero francese è considerato come variante in cui la classica french manicure leggera è completata da un motivo nero su una base leggera.
Di norma, è consuetudine combinare una giacca nera con motivi, per l'applicazione di quale lacca rossa o dorata viene utilizzata. In alcuni casi, il bordo nero sulla parte superiore è ricoperto di madreperla, così che sulle unghie corte la manicure sembra un re. È ampiamente usato per la decorazione di metallo nero con una manciata di scintille. Le pellicce di colore nero richiedono luminosità e contrasto in una tavolozza di colori. Di regola vengono utilizzate vernici blu e verdi per questi scopi. Un'altra opzione di combinazione di colori in cui il colore del leopardo viene ripetuto con i pennelli è l'imitazione della pelle di zebra o rettile.
Per una manicure festosa, una giacca nera integra la tecnica del millennio, che prevede l'uso di madreperla e micro-polvere. Fan-french e pattern possono essere applicati in diversi colori e la bordatura è eseguita in modo non uniforme. Di solito, come base viene utilizzato un tono beige, che può contenere immagini di uccelli o natura, mentre i motivi e gli ornamenti possono essere impressi in rilievo.
Tuttavia, le combinazioni principali rimangono:
- giacca bianca e nera;
- nero e rosso;
- nero con oro.
In ogni caso, il colore scuro può essere usato come base o come colore del sorriso.
Bellissimi esempi
Per realizzare le tue fantasie quando fai le unghie con l'aiuto di una giacca nera, puoi modificare e completare la manicure usando motivi intricati o, al contrario, semplici. Possono essere composizioni floreali, realizzate nella stessa combinazione di colori del design principale. Minimalismo ed eleganza garantiranno l'armonia e la compatibilità di una tale manicure con qualsiasi modo e stile di abbigliamento.
La forma corretta, le linee chiare e rigorose in contrasto bianco e nero saranno un ornamento per le mani della bella metà dell'umanità, il design delle unghie non sarà nulla di superfluo che possa distrarre l'attenzione, ma allo stesso tempo la popolare combinazione di bianco e nero diventerà un indicatore di gusto impeccabile e raffinato.
Per donne audaci ed energiche, al passo con i tempi, una giacca nera nello stile del "vetro rotto" aiuterà a sottolineare l'individualità della tua immagine. Inoltre, questa opzione sarà una scelta eccellente per una festa o un ricevimento ufficiale.
La soluzione originale per la giacca nera sarà una giacca "invertita", che è l'ideale per uno stile retrò in un guardaroba o acconciatura, completando l'immagine con una versione semplice e allo stesso tempo interessante di nail art.
Come realizzare una giacca nera sulle unghie con le tue mani, guarda il prossimo video.