Colori per manicure

Manicure beige e bianco: meravigliose idee di design e arredamento

Manicure beige e bianco: meravigliose idee di design e arredamento

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Opzioni di design
  2. consistenza
  3. A che cosa sono adatti i chiodi?

Contrariamente alla nostra solita opinione, il beige con la manicure bianca può essere non solo francese. Oltre ai classici, al giorno d'oggi, i modelli su tonalità neutre, così come un design ombre, sono diventati di moda.

Opzioni di design

La manicure universale dovrebbe essere creata in tonalità neutre. Le unghie nei colori beige e bianco possono essere semplicemente attribuite a questa opzione. Ma a molte ragazze piace dare anche unghie così delicate attraverso l'applicazione di motivi. Considerare le opzioni di design più popolari oggi.

  • Pittura nera elegante. Ornamento floreale, web, motivi ornamentali astratti - un sacco di opzioni. La cosa principale è che la combinazione di colori è contrastante e non troppo pignola.

Motivi geometrici nello stile del minimalismo, realizzati sotto forma di piccole linee, tratti, cerchi, manicure curata perfettamente enfatizzata.

  • Modelli di colore Su uno sfondo neutro apparirà bello e dipinto con colori vivaci. Puoi ritrarre i fiori di fiori rossi, blu, rosa, viola. I colori vivaci mettono in risalto un delicato fondo beige e bianco.

Inoltre, un'opzione eccellente per una manicure beige-bianca dipingerà selettivamente unghie di colori neutri: marrone, nero, grigio. Ideale per un look casual.

    • Variazione di colore della manicure francese. In un modo non solo un tipo classico di una giacca, ma anche le sue opzioni speciali. Ad esempio, con punte colorate. Utilizzare spesso le estremità nere, blu e rosse delle piastre ungueali.

    Sarà utile cambiare la forma della punta colorata, rendendola, ad esempio, triangolare o disegnare in diagonale.

    • Strass e paillettes, creando un arredamento unico. Foderata con strass per unghie la linea per la crescita delle unghie sembra molto festosa e può essere utilizzata anche in una manicure da matrimonio. La brillantezza caotica applicata alla superficie beige-bianca di base sottolinea anche magnificamente la solennità dell'evento. O semplicemente per favore il proprietario con riflessioni da diversi angoli di illuminazione.
    • Vetro rotto Anche se abituato a vederlo in una manicure più brillante, ma in tonalità nude, sarà perfetto. I suoi riflessi sembreranno appropriati sia sulla spiaggia che durante una festa in un club. La superficie dello specchio riflette perfettamente la luce che cade su di esso.
    • Classico francese Conservatore in termini di manicure, le ragazze dovrebbero scegliere tutte le varianti della giacca classica in beige e bianco. È adatto a qualsiasi abbigliamento e ha sempre un aspetto gentile e femminile.
    • Effetto Ombre La combinazione di beige e bianco è tradizionalmente attribuita al francese. Una delle varietà di french manicure è ombre in questi toni. In questa variante di design, viene utilizzata la transizione più morbida dal beige al bianco, e non la striscia luminosa sulla punta dell'unghia. Questo tipo di design della lamina ungueale è adatto sia per lo stile dell'ufficio che per un matrimonio o altra celebrazione.

    Per decorare una manicure neutra ombra, vengono utilizzati strass di tonalità delicate, che vengono applicati in piccole quantità su ogni unghia o decorare con l'anello e il medio. Oltre alle varie opzioni di gioielli, puoi giocare con una combinazione di vernici bianche e beige di varie trame. Le superfici ruvide sono di moda oggi.

    consistenza

    Per creare una straordinaria manicure, puoi utilizzare non solo una superficie lucida, ma anche una finitura opaca più moderna.

    • Vernice opaca saldamente nella moda per lungo tempo. Questo rivestimento ha un aspetto delicato e poco appariscente, che consente di utilizzarlo insieme alle tonalità del beige e del bianco come base per creare immagini quotidiane e solenni.

    La finitura opaca può essere combinata con motivi opachi o utilizzare ornamenti lucidi a contrasto. Sulle unghie opache gli strass sembrano grandi.

    • Le unghie sabbiose non sembrano meno originali. Toccare la superficie dell'unghia è ruvida. L'effetto è ottenuto con l'aiuto di microparticelle, aggiunte direttamente alla lacca, o sfregamenti speciali.

    La manicure beige-bianca può essere completata con una o due unghie con tale consistenza o coprire completamente le unghie con questa vernice.

    • Utilizzando un lucido gel trasparente, sulla lamina ungueale puoi creare quasi qualsiasi ornamento e rilievo. Disegnare spesso gocce di rugiada o superficie d'acqua nervata. Questo decoro sarà delicato, ma allo stesso tempo originale.

    A che cosa sono adatti i chiodi?

    Molte persone pensano che le tonalità neutre siano adatte solo per le unghie corte e corte, ma questo è lontano dal caso. Una manicure beige-bianca sembrerà ugualmente buona sia sulla placca unghie lunga e corta di qualsiasi forma. Tutto dipende dal modello selezionato. Se preferisci elementi decorativi di grandi dimensioni, possono ridurre visivamente l'unghia, quindi è meglio usarli su unghie lunghe. E, al contrario, piccoli strass, fiori e altri gioielli eleganti sono perfetti per le unghie corte.

    I colori beige e bianco senza elementi di design cadono meravigliosamente su qualsiasi forma e lunghezza dell'unghia.

    Come realizzare una manicure beige-bianca, vedere il seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni