Colori per manicure

Manicure in bianco e nero: i segreti per creare un design unico e bellissime idee di design

Manicure in bianco e nero: i segreti per creare un design unico e bellissime idee di design

unisciti alla discussione

 

Molte ragazze amano fare una manicure. Attualmente i designer offrono molte idee originali e classiche per il loro design. Oggi parleremo di come realizzare una bella manicure nei colori bianco e nero.

Regole di corrispondenza dei colori

Quando crei una manicure in bianco e nero, dovresti scegliere i colori giusti per ulteriori smalti per unghie che facciano apparire le tue unghie in modo armonioso e bello. Ricorda che è meglio combinare diverse tonalità con il bianco e il nero.

  • Oro. Questa vernice dovrebbe essere usata in piccole quantità. Molto spesso, questo colore è applicato a modelli e motivi. Non dimenticare che troppe tonalità dorate possono rovinare una manicure e renderla ridicola.
  • Grey. La manicure in bianco e nero si abbina perfettamente al grigio. Allo stesso tempo può essere applicato in quasi tutte le quantità. Questa sfumatura viene utilizzata per creare disegni originali e per creare una bellissima giacca di servizio. Con esso puoi persino creare un ombre.
  • Giallo. Questo colore è anche accettabile per l'uso insieme ai colori bianco e nero, ma si consiglia di farlo in piccole quantità. Con l'aiuto della vernice gialla, le immagini di piccole dimensioni possono essere applicate ai piatti come decorazione aggiuntiva.
  • Argento. La manicure in bianco e nero con argento sembra attraente e armoniosa. Spesso è preso con piccole scintille scintillanti.
  • Rosa. Manicure in tonalità bianche e nere con una tale sfumatura saranno perfette anche per le unghie. Ma allo stesso tempo, è meglio prendere sfumature più luminose e più tranquille, perché un colore troppo luminoso può rovinare il design delle unghie.

Tendenze della moda

Oggi i designer possono offrire un design di manicure in bianco e nero con una vernice opaca. Questo stile è considerato di moda tra le fashioniste. In questo caso, devi prima applicare la base con un colore nero per lo smalto. Quindi sulle unghie dovrebbe essere applicata la colorazione bianca. Questo può essere fatto sotto forma di piccoli motivi decorativi o strisce semplici e uniformi. Inoltre, questo rivestimento può essere preso come lo stesso opaco e lucido.

Interessante sulle unghie sembrerà una manicure in bianco e nero nel design lunare. Per farcela, la parte principale delle piastre ungueali è coperta con uno dei colori, e quindi alle loro basi creano dei disegni sotto forma di fori con una seconda lacca. Look originale sarà giacca bianca e nera. Per fare questo, la base dovrebbe essere presa esattamente il colore bianco della lacca, e per il resto delle unghie è meglio usare una tinta nera. Particolarmente bello questo design si vedrà sulle unghie corte.

Lo stile, decorato con un motivo di piselli, è anche considerato una tendenza alla moda. Dovrebbe essere fatto anche sulle piastre accorciate. Molte donne della moda quando creano una tale manicure dipingono la base delle unghie in un tono nero, e il motivo è reso bianco. Ma è anche possibile cambiare i colori nel disegno di una manicure a pois.

Come fare?

Manicure nei colori bianco e nero possono essere decorate in molti modi diversi.

Design semplice

La manicure in bianco e nero è perfetta per qualsiasi ragazza. È possibile applicare una base nera sulle unghie e strisce sottili e pulite di vernice bianca sulla parte superiore. Alcune donne della moda dipingono la parte superiore delle piastre unghie in nero, e la parte inferiore è coperta da una vernice trasparente cosmetica. Sulla parte superiore sono applicate diverse strisce di bianco.

disegni

Alcuni designer coprono la lamina ungueale con il colore nero, e in cima mettono un piccolo motivo semplice sotto forma di fiori, cuori, stelle. Possono essere fatti alla base delle unghie. Ricorda che è meglio applicare immagini così piccole non su tutti i chiodi, ma solo su alcuni. Altrimenti, la tua manicure risulterà troppo congestionata e ridicola. Come immagine puoi mettere un ornamento floreale sulle tue unghie. Lo fanno anche su tutti i record, ma solo su alcuni. Effettivamente questa immagine apparirà se è fatta di bianco con le scintille.

geometria

La manicure in bianco e nero con forme geometriche sembra impressionante. Tutte le piastre ungueali sono coperte in uno dei colori, quindi viene applicato con cura un motivo con una colorazione diversa. Molto spesso disegna un rombo e un triangolo. Fagli linee sottili Alcuni designer sopra tali modelli sono applicati alla placca e alle strisce dell'unghia. Per loro, dovresti prendere la vernice degli stessi colori o solo colori calmi e classici (beige, crema, latte, marrone chiaro).

Puoi anche inserire forme geometriche su una parte delle unghie e incollare il nastro decorativo sull'altra. Inoltre, i pattern possono essere eseguiti solo in linee di contorno e possono essere completamente dipinti sopra. Ma ricorda che questo tipo di smalto dovrebbe essere fatto con molta attenzione, poiché le irregolarità si distinguono nettamente su questi disegni, il che rovina l'aspetto della manicure. Inoltre, assicurati che tutte le strisce e i lati delle forme geometriche siano il più nitidi possibile. Quindi disegnare e l'intera manicure appariranno più belle e impressionanti.

lustrini

Se vuoi che la tua manicure in bianco e nero sia più luminosa e più evidente, dovresti usare le scintille. Molti designer prendono piccoli oggetti in argento. Possono coprire completamente diversi chiodi. E anche con tali scintille è permesso stendere un modello, una striscia o una figura geometrica. Molte donne della moda usano alla creazione di manicure più grandi elementi. Dovrebbero essere applicati in piccole quantità per non sovraccaricare il design del chiodo. Lustrini monocromatici e puoi semplicemente stendere una parte dei chiodi alla base. Questo tipo di manicure in bianco e nero è considerato semplice, quindi molti lo fanno a casa.

Con strass

Oggi i designer possono offrire un enorme numero di idee sul design della manicure in bianco e nero con strass. Quindi, puoi attaccare una grossa pietra al centro dell'unghia e posizionare elementi più piccoli dello stesso colore attorno ad essa. Alcune donne della moda usano solo piccoli strass di colorazione argentata. Possono essere incollati solo nella parte superiore o inferiore dell'unghia. Questa opzione è considerata semplice e bella.

È anche possibile disporre disegni di strass. Di loro spesso fanno disegni sotto forma di piccoli cuori o fiori. Immagini simili possono essere realizzate anche autonomamente a casa. Puoi anche usare gli strass colorati. Si consiglia di prendere pietre di colore rosso brillante, bordeaux, smeraldo o blu. Possono essere incollati all'unghia solo con il pollice e decorati con piccoli glitter dello stesso colore. Così come piccole pietre di diversi colori possono essere disposte alla base di ciascuna delle unghie. Troppi di questi elementi colorati non sono raccomandati, in quanto possono rendere il design troppo sovraccarico e ridicolo.

gradiente

Attualmente, la moda è considerata una manicure in bianco e nero, decorata in questo stile. Assume una transizione graduale da un colore all'altro. Fatelo con l'aiuto di spugna, lamina. Spesso questa opzione non decorare e lasciare in questa forma. Se vuoi che questa manicure diventi più satura e visibile, puoi prendere delle scintille e delle pietre. Puoi applicarli praticamente in qualsiasi ordine, ma ricorda che non dovrebbero essere in grandi quantità nel luogo in cui si verifica la transizione dei colori, altrimenti l'intero stile può essere completamente rovinato.

Il gradiente in bianco e nero può anche essere decorato con un nastro d'argento decorativo. Le unghie non dovrebbero essere applicate. La transizione del colore uniforme può essere eseguita in quasi tutte le parti dell'unghia. La maggior parte dei designer la posiziona al centro delle unghie, ma un'opzione interessante è quando viene lasciata alla base dei piatti. A volte i progettisti eseguono la transizione lungo le unghie e questo bordo è reso il più sottile possibile. L'opzione più originale è il design del gradiente sulla diagonale dei piatti. In questo caso, è spesso decorato con piccole pietre decorative monocromatiche.

Come fare una manicure in bianco e nero con ombre è descritta in dettaglio nel prossimo video.

Bellissimi esempi per ogni occasione.

Spesso, tutti tranne tre o due dei chiodi sono coperti con lacca nera, e le restanti piastre sono dipinte in lacca bianca. Fanno una foto su di loro. Tra le ragazze alla moda è considerata l'immagine del modello sotto forma di piccoli diamanti. Fallo con l'aiuto di colori scuri.

La manicure decorata in bianco e nero con linee geometriche e nitide sembra armoniosa. Allo stesso tempo dovrebbero essere applicati con un pennello sottile. È possibile raffigurare un tale elemento su tutte le unghie.

Un'opzione eccellente è una manicure con strass argento. Quindi, una parte delle unghie è dipinta di bianco e la seconda è nera. Da sopra è consigliato fissare tutto questo con una speciale vernice trasparente. Dopo sulle unghie, dipinte di bianco, paste di strass di medie dimensioni. Più spesso sono disposti solo alla base delle piastre unghie. Alcuni prendono per manicure più grandi pietre lucenti e li attaccano a uno dei chiodi in più file.

Alla moda è una manicure in bianco e nero realizzata con rivestimenti opachi. In questo caso, due dita su ogni mano sono formate con un gradiente, nel resto - coperto da un tono nero monocromatico. Per rendere il design non troppo noioso, puoi decorarlo con pietre decorative scintillanti disposte a forma di fiocchi di neve.

Se vuoi sistemare le tue unghie in modo armonioso e originale, puoi coprire tutte le unghie in lacca bianca e poi applicare ordinatamente linee irregolari di lunghezze diverse sulla parte superiore. Mettili in modo caotico. Ricorda che troppo per dipingerli non ne vale la pena, in modo che la manicure non risulti ridicola, brutta. Ma puoi disegnare linee come una volta su tutte le unghie e solo su alcune.

Molte donne della moda fanno il francese nei colori bianco e nero. La maggior parte dipinge tutti i chiodi con una speciale vernice incolore e la parte superiore dei piatti è bianca o nera. Quindi è possibile diluire leggermente la giacca risultante con elementi decorativi. Quindi, in questo caso, un'immagine che sembra un ornamento floreale è perfetta. Vale la pena farlo nello stesso colore. Spesso è fatto su tutta la superficie dell'unghia. Invece dell'immagine, puoi usare strisce di strass argento o iridescenti. Più spesso sono incollati alla base dei piatti o nella loro parte superiore.

La giacca bianca e nera è accettabile da emettere insieme a scintillii multicolori e ciottoli. Possono sistemare completamente uno o due chiodi. Le rimanenti piastre per unghie sono lasciate senza decorazioni aggiuntive o semplicemente attaccate su di esse alcune strisce sottili di colore dorato, argento o bianco come la neve.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni