Opzioni per manicure in bianco e nero per unghie corte
La popolarità del rivestimento in bianco e nero non perde nel corso degli anni. In ogni immagine, porta un tocco di originalità individuale. Inoltre, questo tipo di manicure può essere utilizzato per creare un'immagine che rispetti le regole del codice di abbigliamento durante il lavoro.
descrizione
Il bianco e nero sono due colori opposti, e gli opposti, come sai, sono molto popolari tra le ragazze in tutto. Un tale tandem sulle unghie sembra molto misterioso e affascinante. Tale manicure è adatta per i proprietari di unghie corte, che è abbastanza importante. La copertura in ogni caso sembrerà appropriata.
In occasione di un incontro di lavoro, di una festa o al lavoro, questa manicure enfatizzerà con eleganza l'immagine ovunque e attirerà occhi entusiasti.
Vantaggi e svantaggi
Per alcuni, i colori bianco e nero sembrano noiosi e poco interessanti, ma questo è un errore. I colori contrastanti si armonizzano molto bene tra loro e completano ogni immagine. I principali vantaggi di questa combinazione di colori, che è consigliabile utilizzare per coprire le unghie corte, sono i seguenti:
- la manicure appare rigorosamente e aristocratica, sottolinea l'eleganza di tutta l'immagine;
- Questa copertura per unghie va bene con qualsiasi tipo di abbigliamento, questa combinazione di colori è particolarmente indicata per creare un'immagine di una donna d'affari;
- l'uso di colori contrastanti è un classico senza tempo;
- le tonalità di colore saturi sono consigliate per le unghie di piccola lunghezza, la manicure in bianco e nero non ha limitazioni ed è consigliata per coprire unghie di lunghezza ridotta;
- La manicure in bianco e nero e i suoi accenti aggiungono dinamicità al rivestimento delle unghie, rendendolo più interessante.
È importante ricordare che sulle unghie corte sembreranno brutti accenti grandi e disegni grandi, anche se il bianco e il nero sono facili da combinare, ma soprattutto - non esagerare.
Non applicare combinazioni contrastanti su unghie non uniformi o scarsamente trattate.
idee
Ci sono molte idee che si applicano alle unghie corte in bianco e nero. Vale la pena considerare le opzioni più popolari per il design delle unghie.
Disegnare "Zebra"
L'immagine della zebra imitazione è un'opzione di design abbastanza comune. Anche eseguirlo è facile. Per aggiungere diversità, le strisce alternate possono essere diluite con strisce colorate di rosso o viola sotto forma di accenti. È impossibile non essere d'accordo con il fatto che questo design attira l'attenzione, mentre può essere utilizzato sia per creare un look casual, sia per qualsiasi celebrazione e vacanza.
Immagine di vari modelli e simbolismo
I modelli che si ripetono sono molto insoliti nei colori bianco e nero.
Quindi, sotto forma di accenti sull'anulare, puoi disegnare uno schema di cubi o bastoncini.
Francese in bianco e nero
La versione quotidiana della manicure francese si trasforma in un nuovo concetto quando si utilizza il bianco e il nero di base lungo il bordo, sebbene ci siano più versioni originali in cui il bordo dell'unghia è bianco e il piatto è nero. Questi due metodi di manicure francese sembrano belli ed eleganti. Per un'immagine più solenne per una manicure in questa gamma di colori, si consiglia di aggiungere diverse perline, glitter e altri decori.
Rivestimento "ad acqua"
Il modo per creare una manicure "all'acqua" è molto semplice. In un contenitore di acqua dovrebbe essere a sua volta, sgocciolare lacca bianca e nera, dopo di che le macchie sono mescolate con un bastone.Il dito dovrebbe essere abbassato in capacità, il modello di vernice lo coprirà completamente. La pelle attorno alla lamina ungueale deve essere pulita con uno strumento speciale. Pertanto, è possibile ottenere un modello unico su ogni unghia.
Molto bella la manicure "all'acqua" che si posa sulle unghie corte.
Un esempio di manicure in bianco e nero su unghie corte, vedere il seguente video.