Se sei stanco della routine e desideri una varietà, i colori e l'attenzione, una manicure nera e arancione ti aiuterà a dare nuova vita alla luminosità.
La manicure arancione è aggressiva, luminosa e appariscente, ma allo stesso tempo ha una sua attrattiva, morbidezza, tenerezza e incuria. Questo colore è associato con arance, pesche, volpi e tramonti sulla costa. Dozzine di sfumature di arancione vanno dai pastelli agli acidi neon, ma i più famosi sono il tramonto, l'ambra, il rosso, la carota, il castagno, il miele, il colore della volpe, l'arrugginito. A seconda dell'ombra, la manicure apparirà sobria e sintetica o porterà uno stato d'animo soleggiato. Meglio di tutto questo colore è combinato con bianco e nero.
lineamenti
Questo è un esperimento audace per le ragazze e le donne più brillanti, ottimiste e audaci, perché con una tale manicure non rimarrete senza attenzione. Il colore nero sulle unghie sembra elegante ed eccentrico, e in combinazione con l'arancione sottolinea la luminosità e l'espressività delle unghie. Gamma arancione e nero sembrano ugualmente splendidamente su unghie lunghe e corte.
disegno
Colori arancioni e neri: la soluzione originale per la manicure. Il colore nero svolge il ruolo di contrasto, tratto e accentuazione del modello, ma può anche essere un elemento di design autonomo. La combinazione di questi due colori apre la strada all'immaginazione per creare una manicure originale. Ornamenti floreali, righe e linee, punti e motivi, simboli e animali - e molte opzioni di nail art si combinano perfettamente con la vernice nera sulle unghie arancioni e la vernice arancione sulle unghie nere. Ma non meno elegante apparirà unghie senza design, ma semplicemente dipinte nei toni del nero e dell'arancione.
Glitter e strass sono adatti per dare un'immagine glamour. Anche Craquelure ha un aspetto incredibile con le unghie color arancio-nero.
Nel periodo autunnale, Halloween spinge per creare una manicure festosa. In questa festa, è consuetudine ritagliare la "lampada di Jack" dalle zucche, che allontana gli spiriti maligni. E come tutti sanno, la zucca è arancione e gli spiriti maligni di sfumature scure, compreso il nero. Questo offre dozzine e centinaia di soluzioni di design per manicure da vacanza. Questo design è perfetto per feste a tema.
Estate significa vacanza, mare, sole, frutta e tutto ciò che è così buono in questo momento. Le nail art estremamente popolari di questa stagione sono arance, palme, farfalle, il sole e tutto ciò che ricorda la stagione più brillante e più calda dell'anno.
I motivi geometrici in nero e arancio pastello appaiono eleganti e laconici. Insolitamente gentile è una tale manicure, che ti fa sentire come una principessa.
La giacca nera e arancione è rilevante e richiesta a causa di varie variazioni di prestazioni: alla base, alle punte, lunare, in diagonale.
Il gradiente è il design più bello. Dalla scelta della gamma arancione, la manicure può assomigliare ad un tramonto o all'alba, e forse alle sabbie del Sahara. L'arte delle unghie consigliata per questo disegno sono gli animali della foresta.
La tigre è un rappresentante grazioso della famiglia di gatti, e il suo colore è nero e arancione. Quindi sentiti libero di decorare le tue unghie con un magnifico predatore. Per le donne più eccentriche, il modello di leopardo è adatto per le unghie. Senza attenzione, queste unghie non saranno esattamente.
La manicure camouflage sembra interessante e insolita. Disegnalo con pennelli o pennarelli speciali.
Regole di esecuzione
Il design bello e interessante si ottiene usando il lucido per gel. Questa tecnologia è famosa per la sua durata e un'ampia varietà di versioni.
Per una manicure di alta qualità, è importante che le unghie siano segate e pulite e che la cuticola sia lavorata. Dalla lavorazione della lamina ungueale dipende dalla stabilità del rivestimento. Innanzitutto, la piastra viene sgrassata, viene applicato il primer, livellando la superficie, quindi viene applicato lo strato di base. È necessario assicurarsi che la base non fuoriesca sulla cuticola e sui rulli laterali. Il colore viene applicato in due strati, alternativamente cotti in una lampada UF. Dopo il disegno viene applicato e fissato il rivestimento superiore. E l'ultimo è la rimozione dello strato appiccicoso.
La manicure nera e arancione è così diversa, ma vale la pena di cambiare un po 'l'ombra dell'arancio, e dalle sue gambe, con la sua luminosità e audacia, si trasforma in un design delicato, che attrae con la sua raffinatezza e morbidezza.
Quindi guarda il video su come realizzare una giacca di servizio nera e arancione.