Colori per manicure

Manicure nero e blu: caratteristiche di design e idee di stile

Manicure nero e blu: caratteristiche di design e idee di stile

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Combinazione di colori
  2. Tecniche di design
  3. Informazioni utili

Manicure in tonalità di nero e blu è una variante piuttosto profonda e contrastante del design delle unghie. Questa combinazione di colori può essere rilasciata in diverse versioni.

Come fare una manicure nera e blu con le proprie mani a casa, così come le opzioni di design esistenti, saranno discusse più avanti nell'articolo.

Combinazione di colori

I colori nero e blu come le principali tonalità del design delle unghie sono quasi una versione classica della manicure. Questa combinazione è una delle scelte più popolari nei saloni di bellezza, così come un modo eccellente e abbastanza semplice per progettare le unghie a casa.

Secondo le recensioni di professionisti specializzati nella selezione e disposizione dei colori, la combinazione blu-nero è corretta, da un punto di vista artistico.

9 foto

Sulle unghie, questo disegno apparirà molto contrastante e luminoso., di conseguenza, attirerà una grande quantità di attenzione dagli altri. Pertanto, questo design non è adatto a tutti. Ad esempio, con cautela nella scelta di una manicure dovrebbe essere avvicinato a impiegati e professionisti in posizioni di gestione in agenzie governative, il cui aspetto non dovrebbe essere troppo provocatorio.

Tuttavia, se non ci sono restrizioni sull'aspetto del tuo lavoro, prova audacemente e applica queste sfumature sulle tue unghie.

Tecniche di design

Per rendere la tua manicure blu-nera davvero elegante e moderna, usa semplici consigli e metodi per applicare lo smalto.

Il primo metodo di applicazione è un gradiente. Il gradiente dal latino è tradotto come "crescente" o "crescente" - questo è esattamente ciò che dovrebbe essere il risultato. L'essenza del design delle unghie in questo modo è che un colore dovrebbe facilmente trasformarsi in un altro. Quindi, per la base, dovresti usare una lacca blu non troppo scura e il colore finale della sfumatura dovrebbe essere nero. Risulta che il colore blu, gradualmente oscurando, diventa nero. Il gradiente sulle unghie può essere applicato in diversi modi: orizzontale, verticale o ad angolo.

La seconda opzione - una variante della manicure francese. Invece di usare lacca bianca e trasparente come base, prova le sfumature blu e nere. Possono essere scambiati e sperimentati, ma la tua manicure francese non sarà sicuramente classica o noiosa.

Un altro modo interessante di progettare: l'applicazione dell'immagine. In questa forma di realizzazione, la base può essere un rivestimento nero su cui una piccola immagine può essere verniciata con vernice blu. Questa potrebbe essere un'astrazione indefinita o un carattere specifico.

Aggiungi colori aggiuntivi - un altro modo per diversificare una manicure. Quindi, il colore bianco o rosso può diventare un'eccellente tonalità aggiuntiva. Puoi provare diverse forme e metodi della loro applicazione: punto, lineare, onda e altri.

Per aggiungere luminosità e lucentezza alle tue unghie, puoi utilizzare ulteriori elementi stilistici: perline, perline, strass e così via. Possono essere organizzati in diversi modi.

Quindi, sarà interessante creare un cosiddetto frame, ovvero la posizione degli strass lungo il contorno del tuo chiodo. Ma puoi anche usare una grossa perla, che si troverà al centro dell'unghia e diventerà il punto focale della composizione.

Per coloro che non temono la difficoltà nell'applicazione della lacca, si consiglia agli esperti di servizio delle unghie di provare il gioco delle trame.Oltre al fatto che la manicure può essere usata con rivestimenti lucidi e opachi, puoi anche acquistare uno strumento speciale che creerà un film vellutato sulle unghie.

Per chi ama i temi marini, c'è un'opzione di design per manicure e in questo stile. Quindi, la base dovrebbe essere una manicure blu e bianca, e il tocco finale dovrebbe essere un'ancora disegnata sopra tale base. Particolarmente adatto per l'estate e le vacanze al mare.

Informazioni utili

È importante notare che una manicure blu-nera, essendo un modo universale per decorare le unghie, dovrebbe essere applicata nella stagione fredda (autunno e inverno). In estate e in primavera, è necessario attenersi a una gamma di colori più chiara o diluire il nero e il blu con altri colori chiari.

Uno dei criteri più importanti per il successo dell'applicazione di una manicure è la qualità della vernice stessa, quindi non si dovrebbe risparmiare sul rivestimento. Se si acquista un prodotto economico e di bassa qualità, applicare una vernice richiederà molto tempo e un processo lungo, la calza è corta e quando rimuoverò lo smalto sulle unghie avrò ancora tracce scure di colori nero e blu.

E dovrebbe anche tener conto del fatto che prima di applicare una nuova manicure, è necessario preparare con cura le unghie. Quindi, prima di tutto è necessario rimuovere la vernice precedente, e anche, se necessario, fare una manicure tagliata. Non sarebbe superfluo tenere trattamenti termali per le mani - lubrificarli con la crema e trattare la cuticola.

Nonostante il fatto che tradizionalmente si crede che le tonalità scure della lacca possano essere usate solo su unghie lunghe, questa non è la frase corretta. Una manicure blu-nera ben fatta per decorare anche le unghie corte, così come renderle più curate ed eleganti.

Come creare una manicure chic black and blue, vedi sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni