Giacca viola sulle unghie: idee di arredo e splendide combinazioni
La manicure color viola è considerata una delle tendenze della stagione in corso. Compreso due colori forti, nutre l'immagine femminile con passione, insieme a moderazione. A causa di questa caratteristica, può essere diverso, il che è positivo per diversi stati d'animo femminili. Su quali sono le sfumature delle tendenze della moda e che cosa è necessario fare per progettare non solo è bello, ma anche espressivo, continua a leggere.
Sfumature di colore e forma
Il francese viola è considerato la scelta di nature dolci e contraddittorie. Dotato di una ricca tavolozza di sfumature, può trasportare diverse percezioni emotive nel design. A volte emana calore, a volte respira freddezza. Ma in ogni caso, è il colore del femminile, e quindi è particolarmente vicino a molti. Tuttavia, nonostante questo, il francese viola non è affatto universale.
Non è sempre possibile adattarsi all'aspetto quotidiano, poiché la base del colore è saturo o scuro. I toni scuri sono considerati più vicini per le immagini serali e solenni. Anche se qui si può anche discutere: i giovani amano molto i toni scuri, quindi in alcune sottoculture una giacca francese scura può essere considerata la norma per l'arco di tutti i giorni.
Quella sfumatura è anche interessante che una giacca viola può sembrare completamente diversa sui seguaci di diversi stili nei vestiti. Se una donna d'affari ha un accordo sintetico e massimo, un fan del grunge sarà in grado di adattarlo al suo arco, fornendo un arredamento straordinario. Una ragazza anime o un devoto cosplay modificherà il design apparentemente semplice con una trama o un accento insolito. Tutti e tre i modelli saranno diversi, mentre tutti possono completare adeguatamente l'arco selezionato.
Per quanto riguarda il codice di abbigliamento e le sue regole severe, è necessario scegliere toni chiari o lilla per questo, poiché si adattano armoniosamente nell'arco di tutti i giorni e non attirano drasticamente l'attenzione degli altri. E qui la questione riguarderà non solo il colore dei vestiti, ma anche la forma delle unghie. Il fatto è che la giacca viola ha un aspetto molto diverso sulle unghie di diverse forme e lunghezze.
Ad esempio, in breve sembrerà più armonioso, mentre le unghie lunghe richiedono un approccio attento alla scelta dell'arredamento. Questo è particolarmente importante quando il colore viola non è usato per un sorriso, ma per lo sfondo principale. Per quanto riguarda la forma del bordo e della lunghezza, oggi i posti erano i seguenti:
- ideale - ovale;
- al secondo posto a forma di mandorla;
- il terzo posto è andato dritto.
Belle combinazioni
Vale la pena notare che il colore viola è piuttosto schizzinoso sulla scelta di un compagno. Ciò è dovuto al fatto che ogni contrasto porta con sé una certa percezione, che non è sempre bella insieme al viola. Ad esempio, l'argento è più adatto per viola freddo, e l'oro è più adatto per viola caldo.
I compagni ideali per il viola sono il bianco, il nero e il grigio chiaro. Inoltre, il corpo può essere utilizzato per le basi. A seconda della temperatura e della saturazione della vernice viola, è possibile abbinare anche altri contrasti. Ad esempio, potrebbe essere il colore:
- rosa chiaro;
- fuxia;
- beige;
- latte;
- cremoso;
- lilla;
- nero e rosa;
- giallo sabbia;
- blu;
- menta;
- grigio nero
Quando si aggiungono toni diversi è necessario tener conto del fatto che i compagni di luce ammorbidiscono il design, mentre quelli più scuri possono renderlo più pesante. Per evitare questo effetto, è necessario dosare la quantità di colore di contrasto.
Idee di arredamento
La giacca viola sulle unghie può sembrare diversa, che dipenderà dal tipo e dalla quantità di decorazione utilizzata. Date le tendenze attuali, puoi decorare la french manicure:
- dipinto a mano;
- stencil appiccicosi usa e getta;
- trasferimento del nastro adesivo;
- trasferire adesivi;
- Motivo a stucco 3D;
- sabbia acrilica;
- polvere per manicure;
- strass o cristalli scintillanti;
- kamifubuki o bouillon;
- sfregamento speciale in polvere.
I mezzi per decorare oggi hanno inventato molto. Tuttavia, ciò non significa che il design debba utilizzare il numero massimo di essi. Violet è nobile e abbastanza lussuosa, quindi, lavorando con una tale tonalità, dovresti cercare di non rovinare la manicure di alto livello. Meno chiodi d'accento in esso, il più bello ed espressivo guarderà.
Non è possibile dipingere o incollare l'arredamento su tutte le unghie in una volta, è brutto. Il massiccio spargimento di accenti con strass e cristalli grandi è sparito. Oggi è meglio dedicare più tempo al design, al fine di posizionare gli strass puntati su di esso. Non dovresti provare a decorare la giacca con glitter e strass allo stesso tempo: è sprofondata nell'oblio e sembrerà, almeno, in discoteca.
Tendenze della stagione
Il più popolare oggi ha ricevuto diverse opzioni di design. Il primo di questi è lo sfregamento, che è migliore di altre polveri che ti permette di rivelare la bellezza del viola. Avendo una frazione polverosa di particelle, può cambiare istantaneamente sia lo sfondo principale stesso che un sorriso. Se allo stesso tempo mettete su un pigmento leggero, oggi potete creare un effetto perla alla moda.
Lo sfregamento può essere unghie accento, dando loro, ad esempio, la consistenza dell'olografia, un unicorno o persino un guscio di un coleottero di maggio. Queste unghie daranno alla manicure espressività e uno status speciale. Se si desidera qualcosa di più delicato, è possibile disegnare qualsiasi disegno sopra la rub-in e poi cospargere di polvere acrilica. Un accento del genere può fare un abito da sera francese viola al momento.
Un'eccellente tecnica di disegno oggi è considerata una stampa umida. Design con un motivo, leggermente sepolto nella base, sembra irreale in modo efficace e bello. Inoltre, per tali accenti, basta un chiodo su ciascuna mano. Se non hai abilità nel disegno, puoi comprare adesivi con un modello simile e usarli per le unghie d'accento.
Nella tendenza della manicure stagionale. Questo può essere mostrato sia dalla temperatura del colore che dalle immagini. Ad esempio, è possibile decorare una base o un sorriso con fiocchi di neve, per rappresentare la neve e le foglie congelate su un chiodo accento. Non meno belli guarderanno e adesivi con l'immagine di una città piovosa. Se ci sono paesaggi, ma non abbastanza gocce, è possibile aggiungere gocce di design e modellare il gel e asciugarlo nella lampada.
Inoltre, nonostante la base di colore scuro, il francese viola può essere elegante. Ad esempio, è possibile creare, al posto del solito sorriso, l'effetto della neve in polvere, disegnare un panda o un gatto lanuginoso su uno dei chiodi. Appariranno belli su uno sfondo chiaro della lettera o dell'iscrizione francese. Possono anche sostituire il sorriso tradizionale, usando uno o due chiodi su dieci.
Spinta per la moda oggi è considerato logomania. Può anche essere usato per una giacca viola, poiché questo colore, come nessun altro, può dare lo status a qualsiasi logo, sia esso un segno di una marca sportiva o di un'altra Fashion House. La combinazione di viola con nero e argento avrà un aspetto straordinario: anche le lettere che denotano il logo di un marchio commerciale renderanno possibile aggiungere uno status elevato a una giacca francese viola. A proposito, è per i loghi che l'arredamento migliore saranno piccoli cristalli o strass. In questo caso, sarà ideale se le loro dimensioni risultassero assolutamente minime, poiché questo permetterà di rappresentare alcuni elementi della lettera.
Come realizzare una giacca viola sulle unghie, guarda il prossimo video.