Colori per manicure

Manicure francese rosso e bianco

Manicure francese rosso e bianco

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tavolozza dei colori
  2. Opzioni di design

Non è un segreto che la moda vada in circolo, e tutto ciò che è nuovo è ben dimenticato vecchio. Pertanto, non sorprende che le tendenze e le tendenze moderne nel manicure siano basate su varianti classiche del design delle unghie.

La combinazione di colori del rosso e del bianco acquista grande popolarità nel campo del design delle unghie., decorato nello stile della giacca di servizio. Questa opzione è un'incarnazione luminosa e contrastante della tradizionale manicure francese, a cui ogni donna della moda dovrebbe dare un'occhiata più da vicino.

10 foto

Tavolozza dei colori

La combinazione di bianco e rosso difficilmente può essere definita un classico. Tuttavia, sembra abbastanza elegante e interessante: la luminosità del rosso è attutita dal bianco calmo, e il bianco monotono, a sua volta, è diluito con un accento contrastante - un "duetto" di sfumature, ognuna delle quali si integra perfettamente con l'altra.

Nonostante il fatto che il colore rosso della manicure sia tradizionalmente considerato audace e persino un po 'ribelle, in questa incarnazione acquista un significato completamente diverso.

Il colore bianco, a sua volta, è considerato una base e persino un po 'noioso.

Tuttavia, gli amanti del design non standard delle unghie non dovrebbero essere aggirati al suo fianco - in questo disegno, sarà un'aggiunta eccellente.

Opzioni di design

C'è una grande varietà di modi per progettare le unghie usando il bianco e il rosso nello stile del francese. Di seguito sono interessanti idee di design.

  • Colorazione completa Se segui questo metodo, quindi come risultato finale, puoi ottenere un'unghia completamente riempita con un rivestimento colorato. Ci sono due modi per farlo: coprire l'area principale della lamina ungueale con lacca bianca e rendere la punta rossa, oppure, al contrario, la punta è dipinta di bianco, e il resto dell'unghia è rosso.
  • Striscia non standard. La striscia applicata su una punta di un chiodo - una parte integrante della classica manicure francese. Tuttavia, la forma della mezzaluna non è più un metodo obbligatorio della sua applicazione. Oggi i maestri del servizio di manicure offrono una vasta gamma di opzioni: linee diritte e diagonali, strisce con estremità a forma di diamante e triangolari e molto altro ancora.
  • Sfumature aggiuntive. Nonostante il fatto che l'obiettivo principale sia una manicure sulle unghie con colore rosso e bianco, è possibile aggiungere sfumature aggiuntive al design delle unghie.

Ad esempio, per contrasto, puoi prendere in considerazione le macchie di nero, per creare un'atmosfera festosa e solenne - toni argento e oro, per dare femminilità e tenerezza - accenti rosa chiaro.

  • Immagini. Un metodo abbastanza comune per decorare le unghie è applicare disegni di vari orientamenti su di essi. Può essere astrazioni, motivi geometrici o stampe floreali.
  • Sulla sua testa. La moda moderna (e questo vale non solo per il design delle unghie) ama rivedere e smentire i tradizionali valori tradizionali. A questo proposito, una nuova versione della manicure francese - una giacca invertita. Per stilizzare le unghie sotto questo disegno, una linea sottile non viene disegnata sulla punta, ma sulla base dell'unghia.
  • Chic e glitter. Se la tradizionale giacca nei toni del rosso e del bianco sembra un modo troppo quotidiano per disegnare le unghie, allora vale la pena aggiungere altri elementi: strass, perline o cristalli. Sarà opportuno seguire la linea sulla punta dell'unghia per costruire una linea di strass, enfatizzandola ulteriormente. Puoi anche creare il riflesso dello specchio, se posti i cristalli alla base dell'unghia.Con l'aiuto del glitter, puoi creare disegni o contorni di figure al centro della lamina ungueale.
  • Dualità del colore. Manicure francese - questa è una linea di accento e unghie dipinte. Ma cosa succede se metti due linee accento di colori diversi? Questo è quello che puoi fare con lacca rossa e bianca.

Le linee dovrebbero essere create completamente identiche o, al contrario, diverse, ad esempio, nello spessore.

  • Una varietà di trame. La combinazione di trame lucide e opache sta gradualmente diventando la versione classica del design delle unghie. Non è andato in giro e la manicure francese in rosso e bianco.

La moda presenta grandi sorprese: nuovi modi di design e styling delle unghie stanno sostituendo le opzioni di design classiche e considerate tradizionali. Ad esempio, una delle tendenze della moda era una manicure francese rosso e bianco. Ci sono molte opzioni per l'implementazione di questo design, di cui ognuno troverà una varietà a proprio piacimento.

Scopri di più su come realizzare una bella manicure nei colori rosso e bianco, imparerai dal seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni