Mani belle e ben curate - la carta di ogni ragazza. Non è per niente che dicono che è lo stato delle mani a determinare l'età di una donna. Tuttavia, non è solo la pelle che conta. Un ruolo enorme è giocato dalle unghie, vale a dire la presenza e la qualità della manicure.
Non è un segreto che molte ragazze trascurino la manicure, considerandola un dettaglio minore. Il vero stato delle cose è completamente diverso - sono elementi così piccoli dell'aspetto esterno, come una manicure, che rendono l'immagine completa.
lineamenti
Se non ti piacciono i colori vivaci e appariscenti, ma vuoi che le tue unghie siano belle, pulite e ben curate, allora dovresti guardare il design in tonalità crema pastello. Questa opzione di design ti darà raffinatezza, grazia ed eleganza, oltre a sottolineare abilmente la tua femminilità. La crema manicure è perfetta per coloro che aderiscono a un codice di abbigliamento rigoroso o, per esempio, al lavoro in ufficio ha una gamma limitata di colori. Se una manicure rosa brillante o neon con una combinazione di molte sfumature su una donna d'affari sembrerà ridicola e appariscente, allora il design delle unghie color crema, al contrario, enfatizzerà l'efficienza e la serietà.
Tendenze attuali
Coloro che credono che una crema per unghie sia noioso monopolista, ci affrettiamo a garantire che questo non sia assolutamente vero. Manicure nei toni crema e nelle tonalità possono anche essere originali e insolite.
- La combinazione di finitura lucida e opaca. Al momento, sempre più popolare tra le fashioniste acquisisce un chiodo finitura opaca. Tuttavia, a volte questa opzione di progettazione può sembrare troppo sbiadita e monotona. Una soluzione eccellente sarebbe quella di mettere degli accenti in una manicure: un chiodo sulla mano è lucido e tutti gli altri sono opachi. Inoltre, è possibile combinare vari rivestimenti e all'interno di un chiodo: utilizzando una vernice opaca come base, applicare una finitura lucida sulla parte superiore. Un'altra opzione: ornamenti o immagini geometriche, ciascuna delle quali viene applicata all'unghia con una vernice opaca o lucida.
- L'uso di cristalli artificiali, pietre e strass. Non essere intimidito da questo metodo di elaborazione delle unghie. Sì, gli estremi possono essere piuttosto eccentrici e anche un po 'volgari. Ma se applichi 1-2 ciottoli squisiti su un'unghia, la tua manicure ne trarrà beneficio, risplendendo di una nuova forza.
- Manicure alla luna. Questa versione del design delle unghie ha già conquistato tutte le fashioniste per molto tempo. Nel processo del suo design, puoi prendere i colori crema come base. Questa manicure apparirà pulita e presentabile.
- Lace. L'applicazione del "merletto" sulle unghie sta gradualmente diventando il modo tradizionale di progettarle. Affinché questo elemento abbia un aspetto più impressionante, dovrebbe essere dipinto con vernice bianca.
- Punti e linee. Abbastanza insolito è la versione minimalista di applicare punti o linee di un colore contrastante, ad esempio, nero, su una base color crema. Puoi sperimentare la posizione di questi elementi sull'unghia.
- Combinazioni di colori Questa opzione è adatta a ragazze coraggiose. La tavolozza di crema può essere combinata con colori più brillanti e accenti di colore. Le tonalità pastello sono perfettamente combinate con il rosa pallido o il blu. Per una maggiore luminosità e intensità, puoi anche aggiungere elementi neri.
- Immagini. Sulle unghie macchiate con una base color crema, è possibile raffigurare vari motivi. Può essere eleganti stampe floreali, astrazioni o ornamenti sottili.
- Manicure francese I toni crema possono essere un'ottima base per una manicure francese.Possono essere combinati con il tradizionale colore bianco o scegliere opzioni più luminose.
Così, eravamo convinti che con un approccio creativo e creativo, anche un modo così semplice di decorare le unghie come una crema per unghie può diventare una vera opera d'arte, piena di originalità e stravaganza.
Come fare una french manicure, imparerai nel prossimo video.