Colori per manicure

Opzioni interessanti manicure latteo

Opzioni interessanti manicure latteo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Idee popolari
  2. Idee interessanti

Molte ragazze amano farsi una manicure. Attualmente, ci sono molte diverse opzioni di design per il suo bellissimo design. Questo articolo descrive come creare una manicure nei colori lattiginosi.

Idee popolari

Oggi i designer possono offrire molti tipi di manicure, realizzati in una tonalità lattea:

  • con strass;
  • manicure, realizzata in un colore lattiginoso con disegni a forma di forme geometriche;
  • con grandi pietre decorative;
  • con un nastro decorativo;
  • nei toni del latte con un motivo.

Con strass

    Per fare una tale manicure, prima di tutto, tutte le piastre unghie sono completamente verniciate con una tonalità lattea. Poi diversi strass brillanti sono incollati alla loro superficie. Spesso questo viene fatto solo alla base di ciascuna delle unghie.

    Puoi anche mettere degli strass di medie dimensioni solo sull'unghia del pollice. Alcune donne della moda le attaccano con strisce sottili lungo diversi piatti. Invece, gioielli, è possibile utilizzare tinsel scintillante molto piccolo. Saranno anche in grado di adattarsi perfettamente a questo stile.

    Con un modello sotto forma di forme geometriche

    Tutte le piastre unghie sono verniciate nei toni del latte. Dopo di ciò su di essi è rappresentato il facile disegno sotto forma di figure geometriche. Molto spesso sulle unghie disegnano piccoli rombi o triangoli.

    Puoi dipingerli con vernice nera o marrone. Applicare forme geometriche con attenzione e solo linee sottili, in modo da non rovinare l'aspetto generale della manicure.

    Le forme geometriche possono essere posizionate quasi ovunque. Spesso disegnano solo alla base di ciascuna delle unghie. Possono anche essere raffigurati nel mezzo dei piatti.

    Con grandi pietre decorative

    Queste decorazioni hanno un bell'aspetto sulle unghie, decorate in una combinazione di colori lattiginosi. Le pietre possono prendere solo monofoniche. In questo caso, è meglio utilizzare elementi di argento, oro, bianco o rosa chiaro.

    Pietre decorative semplici possono essere disposte sulla superficie delle unghie in modo caotico. Ma va tenuto presente che il design non dovrebbe risultare troppo sovraccarico o ridicolo. È anche consentito incollare tali elementi solo all'inizio o alla base delle lastre.

    Alcune donne della moda quando fanno questo tipo di manicure usano diversi colori di pietre. In questo caso, la composizione di ornamenti brillanti di colore blu, smeraldo, rosso, bordeaux o arancione apparirà impressionante sulle unghie.

    Se è stato deciso di prendere pietre multicolori per la tua manicure, allora dovresti posizionare un grande elemento nel mezzo dell'unghia e mettere intorno decorazioni più piccole e luminose.

    Molti stilisti attaccano una grande pietra di un colore brillante e visibile alla base dell'unghia del pollice, mentre piccoli elementi dello stesso colore sono disposti sulla parte superiore. Manicure, decorate in uno stile simile, saranno perfette per qualsiasi ragazza.

    Con nastro decorativo

    Per fare una tale manicure, tutte le unghie sono coperte con una vernice lattiginosa. Quindi un nastro è bloccato su di loro. È meglio prendere elementi sottili - in questo caso, il design sarà più accurato e bello.

    Molto spesso, il nastro viene utilizzato in colore argento o oro. Puoi incollarlo in posti diversi. Spesso è attaccato lungo tutte le unghie in più file contemporaneamente.Puoi anche incollare tali strisce decorative in posizione orizzontale sulle unghie. Questo può essere fatto non su tutti i chiodi, ma solo su alcuni.

    Con il disegno

    Se le unghie sono dipinte con un chiodo color latte, è possibile utilizzare quasi tutti i colori aggiuntivi per applicare l'immagine. Figura consentita per eseguire sia in colori scuri che in luce.

    Come immagine sulla lamina ungueale si consiglia di inserire motivi sotto forma di elementi vegetali o cuori di dimensioni diverse. Oggi la moda è un'immagine che imita uno schema a scacchi.

    Anche come immagine è possibile utilizzare piccole immagini di farfalle e libellule. Questi oggetti guardano le unghie delicatamente ed elegantemente. Tali immagini possono inoltre essere decorate con piccole pietre decorative o nastri.

    Tuttavia, vale la pena ricordare che non è consigliabile disegnare immagini su tutte le unghie, altrimenti la manicure sarà troppo luminosa e accattivante. La maggior parte dei designer decorano con un motivo o altri elementi decorativi solo la lamina ungueale del pollice.

    Se l'anteprima è decorata con grosse pietre o disegni, ma è necessario rendere il design più spettacolare, è possibile applicare un po 'di scintillio agli altri chiodi o attaccare una sottile striscia dorata.

    Idee interessanti

    L'opzione originale è considerata una manicure al latte con un design opaco. Puoi semplicemente coprire le unghie con questa applicazione, senza incollare strass, nastri e altre decorazioni ai piatti. Questo stile apparirà pulito e ordinato.

    Se vuoi che una manicure opaca sia più luminosa e più satura, allora dovresti decorarla con strass o piccole scintille. Puoi anche usare piccoli disegni.

    Spesso sulle unghie con finitura opaca latteo raffigurano disegni sotto forma di fiori, stelle, cuori. Alcune donne della moda fanno l'immagine sotto forma di piselli sulle unghie. Per questo, si consiglia di utilizzare tonalità più scure di vernici: nero, marrone scuro, blu scuro, grigio.

    Sarà interessante guardare la manicure, decorata in una combinazione di colori lattiginosi con l'immagine dell'ornamento floreale. Si consiglia di fare in tonalità bianco, giallo chiaro o pesca.

    Alcuni stilisti fanno manicure in una gamma di colori lattiginosi con un gradiente. È una transizione graduale di colori. Questa opzione apparirà elegante ed elegante.

    Sembrerà una transizione spettacolare dal bianco al latte. Allo stesso tempo, può essere fatto quasi ovunque sulle unghie. Ma più spesso è fatto nel mezzo dei piatti.

    Molti designer realizzano la transizione dei colori alla base o all'inizio delle piastre unghie. È permesso fare e attraverso le unghie diagonali. Tutte queste versioni della giacca saranno perfette sulle unghie.

    Molti disegnano una sfumatura con colori più nitidi. Ad esempio, per una tale manicure, puoi prendere non solo colori bianchi aggiuntivi, ma anche colori marrone, grigio chiaro o arancione.

    Il gradiente sulle unghie può anche essere decorato con una piccola quantità di piccoli strass monocromatici o scintillii scintillanti. Ma troppo da usare non è raccomandato, perché l'accento principale dovrebbe essere posto sulla transizione dei colori.

    Inoltre, il gradiente sulle unghie può essere diluito con un nastro lucido di piccolo spessore. Ma vale la pena ricordare che i disegni con questo disegno non dovrebbero essere applicati, perché possono rovinare l'aspetto generale della manicure e rendere invisibile il gradiente.

    Francese nel colore del latte. Il francese, realizzato in questo colore, sarà perfetto per tutte le donne alla moda. Molti designer, per fare una tale manicure, coprono la parte principale delle unghie in vernice trasparente cosmetica.

    Dopo di ciò, la parte superiore delle unghie è dipinta in una lacca lattiginosa, mentre è possibile utilizzare sia una finitura lucida che opaca.Se è necessario dare alle unghie un accento luminoso e evidente, puoi inoltre decorare le piastre con cristalli d'argento di diverse dimensioni o grandi pietre lucenti.

    Anche francese, decorato nei toni del latte, è permesso decorare un piccolo motivo sotto forma di figure geometriche di contorno. Disegnare tali motivi non dovrebbe su tutte le piastre unghie, ma solo su alcune, in modo da non sovraccaricare la composizione.

    La giacca latteo con scintillii dorati apparirà bella e originale. In questo caso, prima vengono verniciati tutti i chiodi e poi viene realizzata la parte superiore delle unghie.

    Questo è fatto con l'aiuto di piccoli lustrini dorati. Ma dovrebbero essere applicati con attenzione, altrimenti la manicure diventerà brutta. È inoltre possibile utilizzare una decorazione simile di rosa chiaro, argento o lilla.

    Per informazioni su come eseguire la ricostruzione delle unghie estive in un colore bianco latte, vedere il seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni