Colori per manicure

Manicure rosa menta - unghie delicato e insolito

Manicure rosa menta - unghie delicato e insolito

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche di combinazione
  2. Opzioni possibili
  3. Esempi interessanti
  4. Suggerimenti professionali

I rappresentanti del gentil sesso sono sempre molto gentili con la loro manicure, scegliendo un design per la vita di tutti i giorni o per qualche incontro importante. Per enfatizzare la bellezza e le mani ben curate, molti maestri offrono ai loro clienti di prestare attenzione alla gamma di colori pastello, così come ad una combinazione di grande successo di colore rosa pallido e menta. Consideriamo più dettagliatamente varianti interessanti del design di manicure con questi fiori, ci familiarizzeremo con tecniche interessanti e, naturalmente, con la consulenza di specialisti.

Caratteristiche di combinazione

Questa stagione è molto di moda per combinare sfumature di gel rosa con menta, soprattutto nello stile di Tiffany.

  • La manicure rosa menta non ha restrizioni, e quindi apparirà ugualmente bene su unghie lunghe, medie e corte di varie forme. Inoltre, questa combinazione di colori è scelta da ragazze e donne delle più diverse categorie di età.
  • L'elegante manicure alla menta rosa integra idealmente non solo l'arco casual, ma ogni sera, specialmente se è decorata con strass e disegni.
  • La manicure Trend con un'abile combinazione di colori può essere eseguita non solo nel salone, ma anche a casa, l'importante è armarsi di tutto ciò di cui si ha bisogno.
  • Molto vantaggioso nella combinazione menta e rosa, non sembra solo lucido classico gel lucido, ma anche opaco e madreperla.
  • Fino ad oggi, le opzioni di manicure classica, come il francese e la luna, nonché le più moderne, ad esempio la sfumatura rosa-menta, sono rimaste particolarmente rilevanti.

La manicure alla menta alla moda può essere sapientemente combinata non solo con un morbido colore rosa o con un tocco di fenicottero, ma anche con colori più brillanti. È meglio combinare il colore della menta con:

  • fuxia;
  • garofano rosa;
  • pesca rosa.

Ma le tonalità acide e neon sono le migliori per la festa, perché questi colori possono rovinare la delicata combinazione. Dal momento che la menta è una tonalità di verde in combinazione con il turchese, può anche essere trovata in diverse tonalità dalla menta chiaro al profondo e ricco.

Selezionare la combinazione desiderata di due colori dovrebbe essere basata sul futuro del design delle unghie pianificato.

Opzioni possibili

Elegante manicure alla menta in combinazione con il rosa è adatta anche a tutte le stagioni. Apparirà favorevolmente in primavera e in estate. Con l'aiuto di due colori delicati puoi realizzare tutti i tipi di opzioni per la manicure originale. Elenchiamo la corrente:

  • manicure opaco menta-rosa;
  • design mono con due colori;
  • combinazione con oro;
  • ombre o sfumature sulle unghie;
  • menta + rosa + bianco - squisita geometria di fiori;
  • luna e manicure classica francese con due tonalità;
  • opzioni volumetriche con modellazione 3D.

Se vuoi creare una manicure semplice ma pratica per tutti i giorni, puoi coprire tutte le tue unghie con un colore alla menta e sulle tue anse puoi dipingere le unghie con un delicato colore di zucchero filato. Tale manicure può essere eseguita in una versione lucida e opaca.

Per completare l'immagine di un pedicure può essere rilasciato lo stesso.

Le metà dei fiori nudi sulle unghie delle mani possono sembrare molto concise ed eleganti. Inoltre, la lamina ungueale può essere divisa orizzontalmente e verticalmente. La separazione stessa può essere effettuata con l'aiuto di strass in miniatura, piccoli murales dipinti a mano e anche con l'aiuto di un foglio decorativo colorato.

Sulla sfumatura rosa menta è possibile creare bellissimi monogrammi dorati fatti a mano o stendere un bellissimo disegno in tecnica kamifubuki in colore oro o argento. Una tale manicure può sembrare molto alla moda e fresca, perfetta per il lavoro d'ufficio.

Le astrazioni geometriche sono ancora di moda.che abilmente può essere fatto con menta, rosa e bianco. E il bianco è il migliore per fare la bordatura delle figure disegnate.

In questo formato, puoi combinare abilmente varie trame di gel lucidi opachi e lucidi. E puoi anche usare la tecnica di fusione.

Esempi interessanti

Puoi trovare molti esempi di creazione di una moderna manicure con fiori alla menta e rosa. Successivamente, consideriamo il più interessante, che puoi ispirare e anche prendere come base per la tua futura manicure.

  • Assicurati di prestare attenzione alla manicure con sabbia, realizzata in una delicata combinazione di menta e fiori rosa. Vernici strutturali con l'effetto di "sabbia liquida" possono essere sia ordinarie che gel.
  • Il manicure sembra altrettanto bello quando tutte le unghie sono dipinte in un color menta, mentre quelle centrali e senza anelli sono ricoperte da roselline rosa con strass.
  • Menta luna manicure può essere variata con fiori rosa teneri o, al contrario, grandi rose o orchidee fucsia. Naturalmente, l'aspetto dipinto a mano è il più vantaggioso, anche se a casa è possibile utilizzare stencil con colori già pronti utilizzando la tecnica di stampa.
  • Anche la doppia french manicure sembra molto elegante, se combina il rosa e il turchese chiaro.
  • Su una manicure rosa menta, molto spesso vengono disegnate immagini bianche, inclusi cuori, piume, nuvole e altre immagini che completano al meglio questa gamma delicata.

Naturalmente, questa non è un'opzione interessante e pertinente per chiodi di zecca in questa stagione, poiché i maestri escogitano qualcosa di nuovo e migliorato ogni giorno.

Suggerimenti professionali

    Prima di incarnare un delicato design per unghie rosa menta, È molto importante tenere conto di alcuni punti.

    • Creare una manicure opaca a casa, è molto importante assicurarsi che la lamina ungueale sia il più piatta possibile, senza difetti, e quindi deve essere pre-trattata con un buff speciale. Nel salone, di regola, fai una manicure con l'hardware.
    • Se c'è il desiderio di coprire completamente l'unghia con i brodi, allora è meglio scegliere brodi trasparenti e progettare l'unghia usando la tecnica del gradiente. L'effetto sarà unico.
    • La scelta migliore è data ai gel di alta qualità che non danneggiano le unghie, e non le opzioni di bancarelle discutibili. Se stiamo parlando di acquistare vernici ordinarie, dovrebbero essere acquistate anche nei rispettivi negozi di cosmetici.

    Come fare una manicure all'acqua alla menta, guarda il prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare.Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni