Colori per manicure

Idee di design per manicure arancione

Idee di design per manicure arancione

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tavolozza e combinazione con altre tonalità
  2. Opzioni di design
  3. Design interessante

Il colore arancione nel design delle unghie può essere interessante, ma richiede un uso corretto per non rovinare la percezione. Oggi ci sono molte opzioni per l'uso dell'arancia, e non è affatto necessario che sia solo il tono di base: i disegni e il francese possono anche sorprendere la tua immaginazione.

Tavolozza e combinazione con altre tonalità

Nonostante il fatto che l'arancione sia nella posizione intermedia della tavolozza dei colori tra i principali colori giallo e rosso, ci sono molte opzioni popolari per la sua esecuzione. Tra questi ci sono toni ambrati e miele, e le donne più audaci usano spesso carote o pelli color della volpe. Sembra molto luminoso nel colore del tramonto del design delle unghie e arrugginito.

Puoi creare la tua tavolozza per le unghie, se in arancione aggiungi un po 'di bianco. I professionisti avvertono che questo colore è molto brillante e pertanto deve essere applicato con estrema cautela. Attira l'attenzione, si combina bene con il bianco e nero, ma con altri colori non è così semplice.

Qualunque sia la lunghezza delle unghie, il colore arancione deve selezionare attentamente il "partner" nel design. Se le unghie sono di lunghezza ridotta, è meglio dare la preferenza al blu. Inoltre, il colore stesso non dovrebbe essere troppo luminoso, ma piuttosto ovattato.

I colori più diversi sono perfetti per questa tonalità, ad esempio, verde oliva, grigio, blu. I colori sono selezionati in base alla saturazione.

Opzioni di design

Ci sono diverse tecniche decorative più popolare quest'anno:

  • strass;
  • la geometria;
  • vtirka;
  • gradiente.

Puoi prendere elementi già pronti per il design delle unghie, dal momento che sono in vendita. Con l'aiuto di loro crea il design nudo, tuttavia, come supplemento è necessario acquistare una vernice beige.

Se vuoi qualcosa di più luminoso e più contrastato, dovresti prestare attenzione alla gomma lacca arancione e al design sotto forma di una fetta d'arancia. Dovrebbe essere voluminoso, poiché solo allora la manicure si rivelerà insolita. Nel passato e quest'anno, un tale design all'apice della popolarità.

Sarebbe sbagliato dire che l'uso del polish gel arancione è limitato solo agli strass o allo sfregamento. Puoi tranquillamente sperimentare con texture, disegni, per questo hai bisogno solo del desiderio e dei materiali necessari. È molto popolare combinare uno strato opaco con una lucida madreperla. In effetti, ci sono molte opzioni, ma la manicure monocromatica rimane la stessa classica.

Se l'ombra sembra un po 'noiosa, i designer la condiscono abbondantemente con sabbia scintillante. Con la composizione di fusione sembra inusuale e moderno. Se non c'è sabbia, è facilmente sostituibile con polvere acrilica o gregge.

Una combinazione ricca di oro e lacca arancione è anche un evento comune. L'argento sembra buono, ma non esagerare. Utilizzato per creare un effetto insolito:

  • adesivi speciali;
  • stagnola;
  • stencil.

Recentemente, l'effetto del vetro rotto o dell'attrezzatura dell'acquario sta guadagnando popolarità tra le ragazze, ma non è così facile battere l'arancione.

Se questa non è una manicure quotidiana, ma creata appositamente per il lavoro, deve corrispondere allo stile dell'ufficio, il che significa che non può essere troppo brillante e impegnativo.Se prendi una tonalità più tranquilla di arancione e disegna una piccola giacca francese su unghie quadrate corte, questa opzione diventerà interessante e non molto prominente.

È consentito aggiungere un grande fiore a due unghie senza nome, che dovrebbero essere traslucide. Puoi ottenere l'effetto se usi la gommalacca trasparente.

Nella selezione di immagini oggi non esiste una direzione specifica, per la vita di tutti i giorni queste immagini possono essere i seguenti oggetti:

  • animali da cortile;
  • colorazione animale;
  • fiori;
  • modelli;
  • forme geometriche;
  • ornamenti.

Ci sono opzioni che le donne preferiscono di più. Quando si utilizza vernice arancione, i fiori sono più spesso scelti. La tecnica del disegno ad acquerello richiede una certa esperienza dalla ragazza, quindi non è sempre facile creare una tale decorazione sulle unghie da solo.

I fiori d'arancio, siano essi grandi o meno, sembrano buoni su uno sfondo bianco. Se non c'è esperienza, puoi usare fiori secchi, che sono anche venduti. Quando l'arancione è selezionato come base, il fiore può essere bianco, rosso, blu, ma tutti questi colori devono essere caldi. I bordi possono essere dipinti con un pennello, lacca nera.

Vale la pena prestare attenzione al design espresso, che viene utilizzato attivamente paillettes e strass. Su una manicure monocromatica, devi solo mettere una o più fasce e sembra già completamente diversa, più ricca e solenne. Può essere non solo l'oro, ma anche l'argento, ma è meglio non usare altri colori di scintille, dal momento che un tale design sembra economico e insapore.

Con determinate abilità, puoi creare uno schema di questi materiali. L'unghia, che dapprima è completamente ricoperta di scintillii, apparirà insolita, poi un substrato bianco verrà estratto e su di esso apparirà un disegno.

Una donna che non ha mai provato un design opaco ha perso molto nella sua vita. È alla moda, bello e insolito. Oggi è iniziata la seconda ondata di popolarità delle tonalità opache, in un colore arancione tale rivestimento sembra ottimo con colature, sabbia, strass. Puoi provare a sperimentare, ma non necessariamente dipingere l'intera unghia, puoi lasciare alcune zone. Questa manicure ha un nome speciale - con spazio negativo.

In estate e in primavera, vuoi colori vivaci, quindi i toni arancioni sembrano appropriati. Questo vale anche per il francese. Puoi creare un design molto rilassato e coprire solo la punta dell'unghia su una base trasparente o disegnare un disegno lunare. La tenerezza aggiungerà una piccola striscia bianca lungo il bordo. Se vuoi una giacca sfumata, dovresti usare un aerografo o uno stencil.

Design interessante

Va detto che il colore arancione, anche in monocromia, è già molto luminoso. Ma sembra sempre una piccola striscia di piccoli strass, che può essere multicolore o monofonica. È diventato popolare per decorare la cuticola, per costruire un triangolo di un elemento decorativo o usarli in diverse dimensioni. Con buon gusto e percezione speciale, puoi creare una composizione davvero attraente.

In modo che le lacune non siano evidenti, sul luogo in cui saranno posizionati gli strass, glitter pre-applicato o strofinare a specchio.

Ombre può essere reso morbido e non troppo luminoso, se la ragazza non ama attirare l'attenzione speciale. Per fare questo, hai bisogno di alcune vernici, dovrebbero essere le seguenti tonalità:

  • beige o pesca;
  • bianco;
  • grigio.

È meglio prendere un pennello speciale, il cui design fornisce un solco, e puoi usare l'aero-buffing. Oggi nella tendenza della polvere scintillante e del design geometrico, che può anche essere facilmente combinata con questa tecnica.

I designer del servizio di unghie amano molto inchiodare, ma trovarlo nel negozio di colore arancione non è così semplice. Pertanto, se ti piace, dovresti sicuramente comprarlo. Affinché la lacca arancione raggiunga l'effetto desiderato, deve essere a specchio o perla.Le tonalità di coleottero e luci del nord sembrano stupende.

Prima di usare un chiodo, è necessario dipingere bene le unghie e rimuovere lo strato appiccicoso.

Ora, poche persone sulle unghie possono vedere la tecnica degli occhi di gatto, ma in realtà sembra inimmaginabile, quindi è un peccato che le donne inizino a dimenticarsene. Per fare questo, non è necessario eseguire ulteriori azioni, è sufficiente applicare una vernice speciale sulla lamina ungueale. Il rivestimento sembra particolarmente buono se la lacca nera è stata scelta come strato di base.

Inoltre utilizzare il gel colorato, che è selezionato in tono. Nel nostro caso, è meglio se è arancione scuro.

Vale la pena dire che la tavolozza di questo colore è più spesso utilizzata per creare la manicure autunnale, ma non si dovrebbe limitare a questo. In estate puoi usare un tono più luminoso e più solare. Fiori e motivi sembrano buoni in qualsiasi momento dell'anno, specialmente se i seguenti colori sono stati utilizzati come "partner":

  • menta;
  • azzurro
  • pesca.

I progettisti sono sempre più consigliati di utilizzare non gli strass tondi standard, ma quelli conici. Nella moda di oggi, il tema marino, vale a dire: perle e conchiglie. Unghie rosse e in terracotta con strass possono attirare l'attenzione degli altri, catturano immediatamente l'attenzione.

Particolarmente bella è la caduta delle foglie autunnali con varie sfumature di arancio.

Come realizzare un design per unghie con vernice arancione, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni