Colori per manicure

Manicure sotto un abito blu: caratteristiche di scelta e idee di design

Manicure sotto un abito blu: caratteristiche di scelta e idee di design

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Regole di base per la scelta di una manicure per l'abito
  2. Quale colore della vernice si adatterà al vestito?
  3. Considera la lunghezza dell'unghia
  4. Tecniche e belle idee di design

Nell'armadio di qualsiasi ragazza moderna ed elegante puoi vedere un vestito blu, perché questa cosa è adatta per camminare, andare al ristorante e al lavoro. Ci sono molte opzioni per stili e sfumature, così la signora può facilmente scegliere ciò che le si addice. Per alcuni, sorge la domanda, che tipo di manicure è adatto per un vestito blu. Puoi usare una varietà di colori che ti aiuteranno a rendere l'immagine di una donna più espressiva e interessante.

14 foto

Regole di base per la scelta di una manicure per l'abito

Manicure è una parte indipendente dell'immagine, che nella maggior parte dei casi non ha bisogno di essere legata ad abbigliamento o accessori. Ma ci sono opzioni che sono make-up o outfit complementari. La ragazza che disegna il design delle unghie, combinato con qualsiasi vestito, dovrebbe essere consapevole delle raccomandazioni che possono aiutare a rendere l'arco più armonioso.

È importante tenere conto del fatto che la vernice non deve essere dello stesso colore di un vestito al cento per cento. Se non si desidera modificare la combinazione di colori, è necessario scegliere un tono più scuro o più chiaro. È inoltre possibile utilizzare un tono più luminoso rispetto al tono del vestito o, al contrario, più ovattato e opaco.

Prendi in considerazione alcune regole per creare un'immagine spettacolare.

  • A volte una donna può trovare sotto sfumature di vestiti che saranno contrastati. Ma in una tale situazione è necessario trovare colori, la cui combinazione sarebbe bella e spettacolare. Emerald è un buon sfondo per bordeaux, nero e blu - per il rosa acceso. "Coppie" per altre tonalità sono selezionate sulla stessa base.
  • È necessario ricordare le caratteristiche del design dei vestiti. Se l'abito presenta stampe multicolori, ricami, pietre o altri elementi decorativi, in questa immagine non sarà molto appropriato un design luminoso delle unghie con un motivo. È necessario non esagerare, altrimenti il ​​risultato non sarà armonioso. Se il vestito ha un gran numero di varie parti, vale la pena creare un disegno semplice.
  • Classico: aiuterà le ragazze in situazioni difficili. Se una donna non sa quale design delle unghie sarà più appropriato per un particolare vestito, dovrebbe usare vernici rosse, bianche e nere. Dopo l'applicazione, possono sembrare orecchiabili, anche se l'outfit è estremamente stravagante, ma non rende l'immagine insipida e volgare.

Quale colore della vernice si adatterà al vestito?

Ci sono molte opzioni che sembrano piuttosto interessanti, belle ed eleganti nell'immagine di un abito blu, quindi scegliere qualcosa per un'immagine romantica, stravagante o rilassata è estremamente semplice.

  • Il bianco è l'opzione migliore, in quanto contrasta espressamente con i toni blu elettrico e blu-nero. Questa combinazione conferisce nobiltà all'immagine e sembra interessante ed elegante.
  • Il colore grigio è perfetto per un lato molto brillante. Sembra vantaggioso e spettacolare, aggiunge l'immagine di fascino e femminilità.
  • Se il vestito è di un colore blu riservato, completerà con successo il colore crema, sabbia o caffè.
  • Una donna che ha deciso di creare un contrasto luminoso, può utilizzare un colore rosso che può attirare l'attenzione e diventare parte di un'immagine interessante e incredibilmente bella.
  • Se il vestito è di colore blu scuro, dovresti usare una vernice blu-fiordaliso o applicare una vernice del colore Nontiscordardime. È necessario scegliere una tonalità più delicata e leggera.
  • Il blu è un tono freddo, quindi una tonalità dorata è ciò che conferisce all'immagine un po 'di lucentezza.

Per ogni giorno

Un vestito che ha un colore blu scuro è spesso un'opzione casuale. È estremamente raro che su questa cosa ci siano elementi decorativi luminosi o troppo grandi. Nei giorni feriali, l'abito blu può essere combinato con una varietà di opzioni per manicure. Le donne possono realizzare disegni classici, portando loro qualcosa di nuovo e interessante.

Ad esempio, una buona opzione è una giacca calma, che utilizza un effetto metallico sulle punte delle dita. Un'altra idea originale è la manicure lunare, in cui c'è un neon luminoso nel foro.

Nella manicure di tutti i giorni, puoi dare la preferenza alle opzioni con bellissimi disegni tematici. Le ragazze saranno in grado di scegliere tra ornamenti complessi, ornati e immagini semplici. Il design di sfondo dovrebbe essere splendidamente combinato con un tocco di cose.

Al matrimonio

Se la signora ha deciso di acquistare un abito blu per il matrimonio, può fare una manicure originale, che non è priva di eleganza e grazia. Se l'oggetto ha un accessorio in oro (ad esempio una cintura), puoi usare scintillii dorati. Lacca blu e adesivi dorati: ciò che permetterà all'immagine di essere più profonda. Inoltre, la ragazza si adatterà al design, che utilizza la lacca dorata. Per questo è necessario integrarlo con nastri blu, adesivi.

Abiti blu con inserto in pizzo permettono a una ragazza di mettere un motivo a pizzo sulle sue unghie. Questo aiuterà il suo stampino speciale, che è necessario per applicare una vernice bianca. Successivamente, dovresti attaccare un sigillo in gomma e quindi trasferire l'immagine con un sigillo all'unghia. Lo sfondo per il pizzo è blu.

Per rendere l'immagine più romantica e delicata, è possibile utilizzare colori chiari nel design del design.

Alla festa

L'abito da sera attira l'attenzione degli altri, perché in questa immagine è solo un vestito. Ma poi gli ospiti saranno pronti a prendere in considerazione il resto. Al fine di progettare le unghie non si sovrappone a se stesse, è necessario combinare correttamente i colori che verranno utilizzati durante il design. È meglio prestare attenzione ai toni neutri e calmi: sembrano eleganti e non invadenti.

Grigio, blu pallido, nudo, rosa traslucido - esattamente ciò che è necessario per questa immagine. Da queste tonalità, puoi creare una semplice manicure. Se il rappresentante del sesso debole vuole qualcosa di interessante, puoi usare effetti materici (sopra le unghie sono coperte con finitura laccata, che presto diventerà noiosa).

Lunghezza diversa

Le ragazze che scelgono un abito corto per una passeggiata o una festa dovrebbero usare il blu più scuro per creare una manicure.

Un buon esempio è prugna, viola e nero. Un tale disegno sembrerà armonioso e appropriato.

Gli amanti dei vestiti nel pavimento raccomandano manie sobrie e concise, un esempio del quale è un francese. Dovrebbero essere usati toni calmi e morbidi. Se l'immagine viene creata per un evento divertente e festoso, un piccolo strass o un motivo semplice, non troppo orecchiabile, viene aggiunto all'anulare.

Manicure in questo caso è l'aggiunta di un'immagine perfetta, non dovrebbe essere un elemento espressivo separato. Un elegante abito lungo rende una ragazza tenera e romantica, quindi non dovresti scegliere un design luminoso e stravagante. Inoltre, non è consigliabile emettere una manicure in nero.

Considera la lunghezza dell'unghia

I proprietari di unghie corte scelgono una manicure adatta per un periodo piuttosto lungo. Sotto l'abito blu una buona opzione sarebbe quella di utilizzare un motivo geometrico che è in grado di allungare visivamente l'unghia. È meglio dipingere le unghie con una base leggera (bianca), quindi applicare un disegno blu. Ciò consentirà all'immagine di essere femminile ed elegante.

Per le unghie lunghe ci sono molte opzioni, ma la più famosa e spettacolare è la french manicure.È veramente universale e può essere adatto a entrambe le parti e ad altri eventi. Se il vestito sarà corto o lungo, abbellito o laconico - una giacca francese darà ancora un'immagine di eleganza e perfezione, diventando il suo ornamento.

Puoi usare un'altra versione di questo design. Per fare questo, dipingi il bordo dell'unghia con una tinta blu anziché bianca. È estremamente appropriato vestirsi di blu. L'ombra della vernice non deve essere uguale al colore del vestito, puoi scegliere un tono più chiaro o più scuro. Un'ottima opzione è una tenue tonalità blu che sembra incredibilmente facile e ariosa.

Tecniche e belle idee di design

Per ogni caso, esiste una tecnica adeguata, in modo che le donne possano scegliere l'opzione più efficace ed efficace.

La giacca classica completa l'immagine calma e nobile.

Manicure alla luna. Il buco può essere reso argenteo o dorato.

Ombre con sfumature di blu.

Il blu è lo sfondo su cui sono applicati i motivi o i motivi. Anche le vernici trasparenti e beige possono essere utilizzate come sfondo. Questa opzione di progettazione viene spesso utilizzata per eventi di Capodanno. Sfondo blu e fiocchi di neve bianchi - manicure, che dà alla ragazza uno stato d'animo del nuovo anno.

Stampe che si aggiungono all'immagine della creatività e della singolarità.

Versione bicolore in cui c'è un colore blu e l'ombra dell'accessorio.

Manicure semplice e pastello per tutti i giorni.

    Design glitter Festosa e nobile, rendono l'immagine più profonda e femminile.

    Come a casa per fare una manicure sotto il vestito blu, imparerai guardando il seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni