Colori per manicure

Manicure in polvere

Manicure in polvere

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Varietà di polvere acrilica
  2. Come applicare?
  3. Opzioni di design

Il giorno di pioggia, pieno di sfortuna e problemi, può essere ravvivato con il complimento più banale sull'aspetto di una persona, quindi puoi dire con sicurezza: la bellezza è parte integrante del nostro mondo, specialmente per la bella metà. Per essere sempre al top, le ragazze devono fare un sacco di sforzi, specialmente in tali, sembrava, scherzi come una manicure. Bellissime penne ben curate: un pegno di fiducia nel gentil sesso. Ci sono molti colori e opzioni di design per una manicure elegante, ma ogni anno qualcosa di nuovo sembra sostituire il vecchio, in altre parole, qualcosa entra e passa di moda. Tuttavia, ci sono costanti cose universali che sottolineano sempre il tuo gusto.

Con tutta la necessità di manicure e un'enorme quantità di materiali utilizzati per ottenere la "stessa" bellezza che fa per te, non devi dimenticare la salute delle tue unghie, quindi una manicure non solo dovrebbe essere bella, ma anche utile. E di recente i maestri ricorrono più spesso all'uso di polvere acrilica. Polvere acrilica - un materiale sotto forma di una polvere di polimero che protegge le unghie dalla laminazione. Può essere sia a colori che incolore. La polvere è anche usata per le unghie. Si combina con lo smalto gel ed è facile da usare.

Varietà di polvere acrilica

La scelta della polvere adatta dipende non solo dalle preferenze, dal grado di compatibilità con il trucco o dalle cipolle uniche. Dovrebbe anche prendere in considerazione ciò che accade all'unghia in questo periodo, e quali sono i tuoi piani per cambiarlo ulteriormente. A questo proposito, alcuni consigli utili sull'uso delle varietà di polvere.

  • Se vuoi far crescere le tue unghie, le opzioni più adatte sono la polvere trasparente o opaca.
  • Se hai bisogno di regolare la lamina ungueale, allora il camuffamento è la tua salvezza, il colore dovrebbe rimanere un chiodo naturale, questo è beige, o le sue sfumature con un sottotono rosa.
  • Se sei un sostenitore del francese e allo stesso tempo c'è bisogno della perfetta forma del bordo libero dell'unghia, allora la polvere bianca diventerà una guida per il mondo felice della manicure perfetta.
  • Se sei un amante delle impressioni vivide, allora la polvere colorata decorerà la tua immagine. E anche qui è un acrilico brillante.
  • Se il coraggio è il tuo credo, allora la polvere al neon enfatizzerà questa caratteristica. Bene, con tale illuminazione puoi mostrare a tutti le gambe incandescenti.

Come applicare?

La tecnica di applicazione della polvere acrilica è piuttosto semplice nella sua esecuzione, quindi è disponibile sia per professionisti che per principianti. Allo stesso tempo, nella fase iniziale, la preparazione e il lavoro saranno semplificati seguendo una piccola istruzione.

  • Per prima cosa è necessario preparare l'unghia (creare un modulo, rimuovere la cuticola, sgrassare).
  • Applicare una base speciale e posizionare le unghie nella lampada.
  • Scegli il colore del gel lucido, dipingi e asciuga le unghie, ad eccezione dell'ultimo strato, che deve essere lasciato inumidito. Cospargere di acrilico su di esso liberamente, spazzolare via la vernice in eccesso toccando l'unghia sul tavolo. Quindi è necessario asciugare le unghie sotto la lampada.
  • Rimuovere i resti del pennello, delicatamente facendo scorrere l'unghia.
  • Coprire la parte superiore.

Seguendo le istruzioni raccomandate, puoi essere un principiante nell'applicare la polvere acrilica e creare le tue margherite sia per te che per i tuoi amici. Non dimenticare che la tecnica di rimozione può anche causare difficoltà nelle prime fasi, quindi per rimuovere una tale manicure, devi eseguire una serie di azioni:

  • tagliare lo strato superiore con una lima per unghie;
  • versare il solvente per smalto liquido su un batuffolo di cotone, attaccarlo all'unghia e avvolgere con un foglio sulla parte superiore, tenere per 10 minuti in questa condizione;
  • Rimuovi lo smalto gel con una bacchetta arancione, non puoi semplicemente strapparlo, puoi danneggiare la superficie;
  • riapplicare i dischi imbottiti con lo smalto per unghie avvolto in un foglio e tenere premuto per altri 10 minuti fino a quando non è completamente pulito.

Seguire queste istruzioni è desiderabile quando stai appena iniziando a fare conoscenza con la polvere acrilica. In futuro, con l'acquisizione di esperienza, questi passaggi consigliati diventeranno qualcosa di standard e banale. Allo stesso tempo, le difficoltà sorgono già nelle fasi di miscelazione dei colori, scegliendo sfumature polverose e applicando disegni.

Opzioni di design

Per le unghie non sembra noioso e monotono, applicare questa tecnica, come unghie artistiche. Questo è un disegno del chiodo, che si applica ai disegni o ai modelli tridimensionali sulla placca del chiodo con l'aggiunta di elementi aggiuntivi come decorazione. Per implementare utilizzando diverse opzioni.

  • Manicure francese Solitamente utilizzato con polvere bianca, ma nessuno vieta di giocare con il colore.
  • Manicure opaca L'acrilico è usato, può essere applicato a tutte le unghie e selezionare 2-3 dita.
  • Design in velluto. Quando lo si usa, l'ultimo strato viene asciugato sotto la lampada, e solo allora un disegno viene applicato con un pennello.
  • Patterns. Solo una fuga di fantasia e talento artistico sono alla testa di questa opzione. Sono usati pennelli o stencil speciali.
  • Con brodi Per chi ama tutto brillante e scintillante. Acrilico per aiutarti.
  • Brillante. Ottimo design per una festa. Crea splendide luci, usando polvere brillante.
  • Modanatura decorativa Crea un disegno tridimensionale, non per l'uso quotidiano. L'importante è non dimenticare che il senso delle proporzioni e il tono sobrio sono un segno del buon gusto.

Come fare una manicure con sfumature in polvere, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni