Colori per manicure

Manicure con elementi in oro: elementi decorativi e tendenze della moda

Manicure con elementi in oro: elementi decorativi e tendenze della moda

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Segreti di registrazione
  2. Tendenze della moda
  3. Oro con altri colori
  4. Tecnologia di progettazione
  5. Bellissimi esempi

Ogni ragazza sogna una manicure dorata, che pubblicizza la maggior parte dei saloni di bellezza. La manicure luminosa attirerà tutti. A un tale passo ci sono solo rappresentanti femminili molto audaci che sognano di essere al centro dell'attenzione. E per le ragazze più modeste ci sono opzioni per manicure con elementi in oro.

    Segreti di registrazione

    Per creare la manicure perfetta con l'oro ci vorrà molto tempo. Pertanto, per semplificare questo processo, viene utilizzato lo sfregamento, che utilizza glitter di tonalità dorata, base, top, bastoncini, dispositivo di rimozione della cuticola, vernice di un colore diverso e lampada UV. Manicure viene eseguita in fasi:

    • le unghie sono preparate per applicare lo smalto: rimuovere la cuticola, lucidare la lamina ungueale, dare forma e rimuovere anche fessurazioni e irregolarità;
    • sgrassare la lamina ungueale, mettere uno strumento speciale;
    • mettere la base e asciugare le unghie sotto una lampada a raggi ultravioletti;
    • la vernice viene applicata in due strati, mentre dopo l'applicazione di ogni strato è necessario resistere alle unghie sotto la luce ultravioletta e sigillarla;
    • il glitter viene versato sulla superficie e uniformemente sfregato sull'intera unghia;
    • usando bastoncini d'arancio per sbarazzarsi di glitter in eccesso;
    • mettere la vernice superiore e asciugare;
    • sulle cuticole metti una composizione oleosa speciale.

    Il risultato dovrebbe essere una manicure bella e ordinata con una tonalità dorata. Il volume di glitter che ogni maestro sceglie a sua discrezione. Per un uso economico, si consiglia di eseguire la procedura su un pezzo di carta, perché in seguito è ancora possibile utilizzare glitter brillantini. I glitter oro scuro possono avere un design molto diverso.

    Per creare una manicure francese, devi armarti di lamina e poi:

    • la lamina ungueale viene trattata con una composizione speciale per lamina per un paio di minuti;
    • lamine sagomate a forma di sorriso e colla sulla lamina ungueale con un batuffolo di cotone;
    • distribuire uniformemente la lamina sull'intera superficie e fissare il bastoncino;
    • strappare la pellicola con movimenti bruschi, dopo di che rimane un segno dorato sull'unghia;
    • la vernice incolore viene applicata come strato di finitura.

    Si consiglia di utilizzare una pellicola speciale per una giacca, altrimenti la manicure potrebbe non funzionare.

    Oggi i produttori producono una varietà di rivestimenti con l'effetto dell'oro. La loro densità dipende dal volume di glitter nella mano di fondo. Piccoli glitter si trovano più uniformemente sulle unghie. Ma la combinazione di glitter grandi e piccoli sembrerà più interessante. Se necessario, puoi scegliere una finitura lucida o opaca.

    Per le procedure professionali vengono emessi rivestimenti speciali con effetto seta e sabbia. Le trame solide sono progettate per l'uso in casa.

    La gamma cromatica dell'oro è presentata in un ricco assortimento. Sono disponibili anche rivestimenti che sfarfallano in diverse tonalità a seconda dell'illuminazione.

    Una tale manicure sembra elegante e armoniosa, adatta a qualsiasi evento festivo. L'unico inconveniente è la difficoltà di applicare la composizione. Per ottenere un'immagine nitida occorre la massima concentrazione e attenzione del maestro. Altrimenti ci saranno spazi vuoti e strisce aperte sulle unghie. Il principale vantaggio dell'oro manicure è una bellissima modulazione.

    Tendenze della moda

    Il modo più semplice e ottimale è applicare la vernice con le scintille.Tuttavia, va ricordato che tali formulazioni possono portare a varie conseguenze. Per una lucentezza naturale e poco appariscente, è possibile acquistare un rivestimento dorato con riflessi. Una tale manicure apparirà benissimo con un vestito di brillantini o di strass.

    Di solito una composizione simile viene utilizzata per l'applicazione sopra qualsiasi altra base. Sembra gentile e armonioso.

    Il design delle unghie nello stile di "metallo liquido" creerà un'immagine morbida. Anche quando si esegue la composizione non è nel salone, la manicure apparirà elegante e alla moda. Quando si crea un'immagine, le unghie sono inizialmente dipinte nella tonalità di base e la composizione dorata è necessaria per decorare solo alcune unghie. Se necessario, puoi decorare una o due unghie con piccoli strass. Una tale manicure non rimarrà senza l'attenzione degli altri. È consigliato per le gite serali al ristorante o alle feste.

    Glitters che non sono venduti come vernice, ma separatamente. Possono essere in grandi quantità e il più uniformemente possibile versato sulle unghie. La manicure sarà molto luminosa e indimenticabile. È facile applicare i glitter: il processo dipende dalla composizione della vernice. Se è un lucido per gel, si consiglia di versare glitter su una superficie asciutta. Se è una vernice ordinaria, lo scintillio viene applicato immediatamente. Alla fine è necessario fissare il risultato e applicare il rivestimento.

    Sfregamenti consente di creare una manicure con effetto specchio quando si utilizza qualsiasi tonalità. Viene eseguito semplicemente non in condizioni di salone. Per fare questo, basta formare le unghie con una base, quindi strofinare una composizione speciale nelle unghie e fissarla con una mano di finitura. Si consiglia di applicare la base sotto il colore del rub-in, ma la manicure a contrasto non sembra meno impressionante. Una tale manicure è adatta per discoteche, vacanze, sembra bella sotto le luci. In qualsiasi immagine, lo sfregamento diventerà un elemento centrale, ma non in uno stile ufficiale rigoroso.

    Un look delicato può essere creato utilizzando sfumature rosa. Per l'eccentricità, puoi consigliare l'aggiunta di scintille. Il design francese con riccioli di colore oro e un grande ciottolo avrà un aspetto insolito. Questa immagine è adatta per eventi serali sotto un abito da cocktail.

    Oro con altri colori

    La combinazione di oro e nero è una vera tendenza ultimamente. Si consiglia di utilizzare questa combinazione di colori prima delle feste, delle vacanze o di una data. Per un'immagine più modesta, puoi aggiungere elementi decorativi in ​​colore oro. Una tale manicure sarebbe bella da vedere nella vita di tutti i giorni.

    L'uso del rivestimento nero consente di fantasticare con il design. Ad esempio, puoi fare una manicure francese con lacca nera anziché bianca. Questo effetto apparirà molto elegante ed elegante. La lacca nera può essere utilizzata per creare motivi e motivi sulla placcatura in oro. Le donne più coraggiose fanno una manicure nello stile della pelle di coccodrillo.

    Il lusso sarà sulle unghie nere che sembrano animali, anche sulle unghie corte. Maglia sottile, design francese, riccioli creeranno un'immagine senza eguali per qualsiasi outfit.

    Usando la lacca rossa si aggiungerà la passione per l'immagine. Questo colore è associato alla semplicità e alla sicurezza di sé. Puoi usare il rosso come fondo e viceversa.

    È interessante sperimentare con sfumature di rosso. Questi possono essere colori come rosa, viola, pesca. A tali combinazioni, puoi scegliere in modo sicuro e strass e modelli tradotti.

    Gli stilisti esperti consigliano di scegliere tonalità chiare di rosso per le ragazze e quelle più scure per le donne mature. I motivi geometrici e traforati saranno perfetti sia su superfici lucide che opache. Lo splendore dorato aggiunge un po 'di audacia e coraggio all'immagine.

    Le seguenti idee per la progettazione delle unghie sono rilevanti oggi:

    • etno-style;
    • combinazione di french e moon manicure;
    • motivo floreale a tracery con linee sottili;
    • fori in combinazione con vetri rotti.

    Non si trova spesso nel design della combinazione di chiodi blu e oro. Creare una manicure brillante e contrastante è l'opzione perfetta. Puoi concentrarti sul blu solo su alcune unghie.

    La combinazione di bianco e oro creerà un aspetto femminile e gentile. Le ragazze modeste scelgono spesso questa opzione. Se desideri decorare diverse unghie, applica vari elementi decorativi o aggiungi un altro colore alla manicure, ad esempio verde, lime o smeraldo. Tuttavia, non dovresti esagerare per evitare di perdere lo stile e la gamma cromatica originali.

    Tale manicure è la soluzione perfetta per un matrimonio, per eventi sociali, feste a tema e per le vacanze. Unghie completamente bianche con elementi in oro non lasceranno nessuno indifferente.

    Tecnologia di progettazione

    Qualsiasi abito festivo e casual può essere completato con una manicure scelta con cura. Per decorare i nail designer, usa le seguenti idee:

    • diversi disegni, strisce e motivi;
    • Manicure alla francese o alla luna;
    • elegante nastro per timbratura.

    Per un'immagine per ogni giorno, gli stilisti raccomandano le seguenti opzioni di manicure:

    • manicure in una tonalità dorata con un'enfasi su alcuni chiodi;
    • manicure con dettagli decorativi;
    • rivestimento monotono.

    Manicure per unghie corte con una giacca di triangoli e motivi traforati. Su un chiodo puoi disegnare zigzag, strisce, punti. Per la vita di tutti i giorni, gli stilisti consigliano una manicure di sottili strisce asimmetriche di beige e bianco.

    Manicure dorata per unghie lunghe con disegni - al culmine della popolarità. Oggi anche le unghie di media lunghezza sono in voga. Perfetto per una tale lunghezza di sfregamento senza dettagli aggiuntivi. È possibile aggiungere ornamenti floreali e decorare con discrezione con strass. Il design delle unghie francesi è diventato di moda.

    La manicure Nude è un'opzione molto ordinata ed elegante per la vita di tutti i giorni. I designer offrono le seguenti tecniche:

    • manicure con lacca dorata in combinazione con due colori abbinati (può essere terracotta e beige, i modelli possono essere realizzati da questi colori);
    • finitura base opaca scuro con linee lucide fini;
    • grandi elementi decorativi in ​​combinazione con strisce;
    • diverso numero e larghezza delle bande su chiodi diversi.

    Esistono anche soluzioni d'attualità per una bella manicure con elementi in oro:

    • riccioli, monogrammi su unghie semplici;
    • una combinazione di blu e oro creerà l'effetto della pelle di rettile;
    • ornamento floreale con strass.

    Non meno popolare con vari modelli in stile moderno:

    • vari motivi geometrici: triangoli, rombi, quadrilateri, cerchi;
    • ombre con decori dorati;
    • squisita ombra nuda con motivi;
    • idee etnografiche;
    • modelli openwork.

    Bellissimi esempi

    Il modo migliore per combinare l'oro con il nero. Una tale combinazione "urla" sul lusso e sulla ricchezza. Il design delle unghie combinato con oro e nero è adatto per andare al ristorante, per un colloquio e per incontri di lavoro.

    Il francese con elementi di tonalità dorata è abbastanza difficile da fare. In anticipo, è necessario fornire correttamente la composizione. L'opzione più adatta è un design francese con strass dorati.

    Il design della luna è realizzato sotto forma di una luna dorata su una base nera. I brillantini possono essere usati come gioielli, che uniranno tutte le idee audaci e allo stesso tempo saranno la soluzione migliore per le riunioni ufficiali.

    Design delle unghie con strass in oro. Puoi realizzare una farfalla di design con piccoli strass e dipingere la parte libera delle unghie con vernice nera.

    La combinazione di nero, oro e giallo è un'idea originale per una manicure. Adatto per feste ed eventi festivi.

    Lo sfregamento è considerato un nuovo design di Hollywood. Crea un effetto eccellente su ogni unghia.

    Come realizzare un manicure da sposa in tonalità oro, vedere il seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni