Colori per manicure

Idee eleganti per il design di manicure alla calce

Idee eleganti per il design di manicure alla calce

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche di decorazione
  2. Varietà di tecniche
  3. Unghie corte
  4. disegni

Per disegnare le unghie sembra appropriato e pertinente, è necessario scegliere non solo lo stile del vestito, il tipo di colore della ragazza e altre caratteristiche esterne. È necessario tener conto della stagionalità. La manicure alla calce è molto popolare in estate. Questa ricca tonalità si combina armoniosamente con molti colori vivaci ed è ideale anche per un'immagine calda.

Caratteristiche di decorazione

Il colore verde chiaro è associato a verdi lussureggianti e sole splendente. Provoca emozioni positive ed è in grado di innalzare istantaneamente la struttura. Gli psicologi notano che i toni chiari del calce personificano il desiderio e l'aspirazione. A causa di questa caratteristica, viene spesso scelto da donne sicure e persistenti. Non trascurare la manicure nei toni del verde chiaro e nella natura creativa.

Lime combina il verde pacificante e il colore giallo brillante, combinando diversi effetti visivi. I maestri del servizio di unghie usano questo colore come autosufficiente e in un duetto con altri colori: calmo o accattivante.

Data la popolarità del tono, è usato in una varietà di tecniche per decorare le unghie. Una tonalità luminosa è più adatta per le ragazze che preferiscono le opzioni di design moderno. Le donne anziane sono i migliori per scegliere un'opzione insalata leggera.

Varietà di tecniche

Sia gli artigiani professionisti che i principianti utilizzano la lacca a calce e le sue svariate opzioni per incarnare decori sia classici che moderni.

modellismo

L'arredamento con modellazione è considerato una tecnica complessa di nail art, che richiede non solo conoscenze speciali, ma anche esperienza pratica. Da solo a casa, senza competenze professionali, rilasciare una tale manicure non funzionerà.

L'arredamento con lacca verde chiaro aggiungerà alla composizione complessiva di espressività e sicurezza. Colori delicati renderanno l'immagine più tranquilla. Il tema dei fiori appare armoniosamente su uno sfondo verde. La manicure in questo stile è perfetta per un'immagine delicata e femminile in primavera o in estate.

Manicure alla luna

Una tecnica di manicure lunare famosa e rinomata utilizza la vernice a base di lime per creare un design accattivante e fresco.

Inoltre, vengono utilizzate le seguenti tonalità:

  • blu;
  • pesca;
  • bianco;
  • nero;
  • beige;
  • verde intenso;
  • blu;
  • viola.

Un duetto con uno dei toni sopra darà una combinazione armoniosa, ma i designer consigliano di non fermarsi a questo elenco e sperimentare combinazioni di colori. Se decidi di aggiungere un colore viola all'arredo, fai una scelta a favore di sfumature morbide e delicate che pacificheranno il colore della calce satura.

Se lo si desidera, il buco può essere lasciato vuoto, coperto con vernice trasparente o coperto con elementi decorativi presentati dal mercato in un ricco assortimento.

Strass

Un professionista può facilmente scegliere gli strass della forma, del colore e delle dimensioni desiderati per qualsiasi colore di lacca. Tali dettagli renderanno la manicure più massiccia e voluminosa, quindi è importante non esagerare con il loro numero. Sotto il colore sopra è meglio usare pietre bianche (trasparenti) di grandi dimensioni.

Se vuoi decorare le tue unghie con elementi colorati, i toni verdi e gialli sono i migliori per loro.La forma degli strass può essere qualsiasi, a seconda del soggetto del decoro, delle preferenze personali e della forma delle unghie.

giacca

Nella classica e celebre manicure francese, anche il colore lime ha trovato il suo utilizzo. I designer notano che questa colorazione sembra fresca e allo stesso tempo riservata in questo stile. Questo è un modo elegante e interessante per progettare le unghie per tutti i giorni, ma per un evento solenne tale manicure non è adatta.

Per rendere la decorazione più giocosa e originale, i maestri del servizio chiodo usano strass e grandi brillantini color argento o oro. Completa l'immagine degli accessori e degli elementi del guardaroba nel tono di una manicure.

geometria

L'arredamento con la manicure geometrica viene spesso scelto dagli appassionati di design moderni e rigorosi. Strisce, quadrati e triangoli che adornano la lamina ungueale, trasformeranno una normale manicure monocromatica in un design accattivante.

Gli elementi geometrici nei seguenti colori appariranno particolarmente espressivi e armoniosi su uno sfondo verde chiaro:

  • toni acromatici (bianco e nero);
  • sfumature di grigio;
  • rosa;
  • blu;
  • giallo.

Questo è un arredamento alla moda e aggiornato per tutti i giorni per coloro che sono stanchi del rivestimento monofonico e delle opzioni di design classico.

gocce

Recentemente, la decorazione delle piastre unghie con gocce sta rapidamente guadagnando popolarità. Elementi trasparenti e voluminosi conferiscono freschezza, originalità e naturalezza al design. In combinazione con il colore verde, associato ai verdi, tali dettagli appaiono particolarmente organici.

I maestri professionisti sono in grado di decorare la superficie dell'unghia con gocce artificiali, il più vicino possibile al reale. Puoi completare l'arredamento con l'immagine di una coccinella.

gradiente

La tecnica di cui sopra merita di essere definita un classico a causa della conservazione della pertinenza di stagione in stagione. Sempre più donne della moda scelgono un design in stile ombre quando fanno una manicure. Sia con il verde brillante, sia con le sfumature morbide della vernice, questa tecnica sembra particolarmente espressiva e bella.

Il gradiente con una lacca verde è l'ideale per una manicure estiva o primaverile, quando il tempo è già caldo all'esterno. Per la decorazione, è possibile utilizzare diverse (2-3) sfumature di verde chiaro, che differiscono in luminosità. Il risultato sarà una transizione morbida e morbida da un colore all'altro.

Se desideri realizzare un decoro più vivido e ricco, usa diversi colori. I maestri dell'unghia dichiarano che l'ombra al neon gialla è l'ideale per questa tecnica, che in combinazione con il verde chiaro dà un duetto di colori alla moda.

Tale manicure è raramente integrata con disegni e motivi, ma se il cliente vuole completare la tecnica di ombre, è meglio usare forme geometriche.

Vetro rotto

Questa tecnica ha attirato l'attenzione degli appassionati di manicure brillanti e brillanti. È ideale per l'arredo estivo per le ragazze che preferiscono stare al centro dell'attenzione. Gli elementi brillanti brilleranno intensamente al sole, attirando l'attenzione degli altri.

In questo caso, i maestri usano vernici saturi e urlanti in un tono verde chiaro. Il bagliore sulla superficie della lamina ungueale aiuterà a rivelare completamente il colore e portarlo al nuovo lato.

Questa è una tecnica autosufficiente che non richiede l'uso di elementi decorativi o disegni, ma su richiesta del cliente, le unghie possono essere decorate con motivi floreali e vegetali.

Arredamento dell'acqua

La tecnica della manicure ad acqua esiste da molto tempo, ma non ha ricevuto una distribuzione così ampia come le tecniche di progettazione sopra elencate. Con il suo aiuto, ogni ragazza può rilasciare una manicure trendy e interessante senza i servizi dei saloni di bellezza.

Per ottenere un motivo elegante, è necessario far cadere qualche goccia di vernice sulla superficie dell'acqua, mescolarli con uno stuzzicadenti, creare un motivo e quindi immergere l'unghia lì.Dopo aver rimosso lo smalto in eccesso dalle dita, vedrai la manicure originale. Per mantenere il risultato il più a lungo possibile, utilizzare un fissatore.

Per un decoro dell'acqua è necessario almeno 2 colori di una vernice. Possono essere in contrasto tra loro o si completano dolcemente a vicenda. Scegli i colori con cui la vernice verde chiaro sembra appropriata (tali sfumature sono indicate sopra). Quando si combinano più tonalità dello stesso colore, si ottiene un risultato sorprendente.

Unghie corte

Affinché una manicure abbia un aspetto espressivo e attraente sulle unghie corte, è necessario considerare attentamente la scelta della tecnica e la combinazione di colori per la registrazione. Uno dei vantaggi del decoro con lacca verde chiaro è che questo colore è perfetto per le unghie corte, indipendentemente dalla loro forma.

    È possibile scegliere una delle tecniche sopra e decorare con le unghie corte usando toni verde chiaro. Il risultato ti sorprenderà piacevolmente. Si consiglia di optare per tonalità chiare che hanno l'effetto di un aumento visivo della lamina ungueale.

    Non dimenticare gli elementi radianti, la cui brillantezza renderà il design più espressivo e ricco. È meglio decorare unghie corte con piccoli strass o scintillii finemente macinati.

    Ricorda le regole di base di una manicure di successo:

    • unghie ben curate e pelle delle mani;
    • forma ordinata;
    • la manicure colorata dovrebbe adattarsi alla tavolozza dei colori dell'immagine complessiva.

    disegni

    Su uno sfondo verde chiaro appariranno delle belle immagini di vari soggetti.

    Presta attenzione alle immagini più popolari e attuali.

    frutta

    Nella stagione calda, molte donne della moda decorano le unghie con immagini di frutti succosi e bacche: banane, limoni, kiwi, ciliegie, fragole e altri.

    fiori

    Tema floristico - decorazione classica. Una tale manicure darà l'immagine della femminilità e della tenerezza.

    insetti

    Farfalle, libellule, coccinelle - decoro espressivo per nature giocose.

    astrazioni

    Modelli caotici: la scelta dei fan di stili moderni e democratici.

    etno

    Le immagini etniche attirano sicuramente l'attenzione degli altri, ma appariranno organicamente solo insieme con la stessa immagine nei vestiti e nell'aspetto.

    Puoi inventare i tuoi temi originali, che, naturalmente, daranno l'originalità della tua immagine.

    Master class per fare una manicure con strass - nel video qui sotto.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni