Manicure beige

Luminosa manicure opaca - idee e soluzioni eleganti

Luminosa manicure opaca - idee e soluzioni eleganti

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Finitura opaca
  2. Tendenze della moda
  3. Colori di tendenza
  4. Disegni e ornamenti

Essendo sull'orlo di un salone di bellezza, non tutti i fashionista sanno come saranno le sue unghie dopo aver terminato le procedure cosmetiche. La gamma di tecniche e opzioni di progettazione è così ampia che a volte è difficile decidere cosa vuoi vedere sulle tue unghie. Tuttavia, questa stagione ha finito per soffrire una ragazza. La tendenza alla moda è arrivata a sostituire la finitura lucida - la manicure opaca.

10 foto

Finitura opaca

Manicure opache universali. Sembra fantastico sotto forma di auto-decorazione della lamina ungueale e in combinazione con la lucentezza. Insieme creano interessanti opzioni di design. Nella manicure opaca, una gamma abbastanza ampia di colori, quindi scegliere il colore giusto è davvero semplice.

Uno svantaggio significativo di una finitura opaca è che mette in evidenza assolutamente tutti i difetti della lamina ungueale. Pertanto, prima di applicarlo, è necessario diluire molto attentamente tutte le imperfezioni esistenti.

Tendenze della moda

La manicure opaca leggera è attualmente considerata di moda. È usato ovunque. Devi andare ad un appuntamento - non c'è niente di meglio di una manicure opaca in colori pastello. Se un codice di abbigliamento da lavoro impone l'uso di un minimo di colori vivaci in abiti e accessori, allora una finitura opaca nella tecnica "nudo" è ciò di cui hai bisogno. Le opzioni di design di maggior successo per la nail art sono le seguenti idee.

  • Unghie artistiche combinate. È una combinazione di due o più tecniche contemporaneamente. Il rivestimento opaco in questo caso può essere combinato con velluto e lucentezza, passare al gradiente.
  • Manicure, completata da varie decorazioni. Se decori una base opaca con strass, puoi ottenere una manicure di bellezza abbagliante. Ad esempio, un ciottolo di dimensioni modeste è incorniciato dal fondo dell'unghia o una striscia verticale è posta al centro della lamina ungueale.
  • Drip nail art. Semplice, ma allo stesso tempo, una variazione spettacolare che combina una finitura opaca e lucida. Sulla lamina ungueale crea un'imitazione delle gocce d'acqua. In precedenza, questa decorazione era realizzata con perline o pietre, ora questo design è creato da nuove tecnologie, il cui risultato è difficile da distinguere dall'acqua reale.
  • Modello lucido sul campo opaco. Per creare un tale disegno, sono necessarie lacche di un colore La french manicure opaca è facilmente eseguibile, motivi diversi, figure geometriche, righe e linee non sono meno curiosi.
  • Polvere gradiente e finitura opaca. Il risultato finale sorprenderà sicuramente il proprietario di un tale progetto.

Colori di tendenza

La brillante manicure opaca si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento, è adatta ovunque e in qualsiasi momento dell'anno. Unghie decorate nello stile di "nude": questa è la soluzione perfetta per chi è stanco di progetti appariscenti. Unghie opache di sfumature chiare non attirano eccessiva attenzione a se stesse, sono laconiche e non provocatorie, ma allo stesso tempo eleganti e aggraziate.

Il colore del corpo prende una palma tra le numerose sfumature di manicure. Il colore bianco non cede a lui. Gli amanti dei colori caldi apprezzeranno sicuramente i colori sabbia, pesca, banana, rosa e albicocca.

Il tono chiaro "nude" crea un duetto di successo con qualsiasi colore della tavolozza dei colori. Se si desidera ottenere un'opzione romantica, è possibile selezionare un paio di calendule con colore bianco, polvere d'argento e altre varianti di decorazioni per unghie.

La combinazione di colori chiari simili a quelli del tono (ad esempio, beige, avorio, grano) appare molto armoniosa e la decorazione aggiuntiva con i bouillons ai fiori aggiunge gusto.

Sabbia cosmetica, modellistica, strass e perline: un ottimo decoro su fondo beige.

Le dita con le unghie opache di un tono leggero che hanno un disegno del volume sullo sfondo principale sembrano impressionanti. Fiori, fiocchi di neve o qualsiasi motivo che ti piace possono essere una decorazione.

Gli appassionati di flora, fauna e vernici naturali apprezzeranno sicuramente le unghie in blu, verde chiaro, menta e turchese. La manicure in toni di oliva e senape giocherà in un modo nuovo. La facilità e la rilassatezza daranno colore lilla e blu. Puoi sperimentare combinazioni diverse di colori vivaci, perché la moda moderna non affina l'immaginazione dei maestri del design di manicure.

Disegni e ornamenti

    Nonostante il fatto che la manicure opaca chiara sembri molto impressionante ed elegante, puoi anche decorarla con diversi modelli, motivi e ornamenti.

    Nella tendenza di quest'anno, varie forme geometriche: rombi, quadrati, rettangoli. Inoltre, linee diritte e spezzate, onde, cerchi e spirali di diverse dimensioni rimangono di moda. I dettagli del decoro devono essere dipinti con tonalità a contrasto su uno sfondo chiaro o applicati con una vernice lucida. È inoltre possibile utilizzare uno stencil, uno scotch e una piastra speciale per la stampa. Con il loro aiuto, si ottengono disegni chiari e precisi.

    Come realizzare una manicure opaca con un disegno lucido, imparerai nel prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni