Come si abbinano perfettamente le unghie ai colori bianco e blu?
Il design leggero e arioso delle unghie blu è un'opzione versatile, perché è in grado di enfatizzare un elegante look femminile. Questa manicure è perfetta per le unghie lunghe e corte. Inoltre, il design in tenui colori blu si sposa bene con uno stile diverso di abbigliamento, che si tratti di jeans o di un abito leggero.
lineamenti
Il blu è un simbolo di purezza, freschezza e pace. Provoca solo emozioni positive, in quanto ricorda il mare e la sconfinata bellezza del cielo. Manicure con questo colore possono avere diverse varianti di sfumature per tutti i gusti: celeste, menta, azzurro-turchese, grigio-blu. Il design di aqua color è una scelta eccellente, poiché sembra naturale, gentile e romantico.
La versione classica è il design della manicure nei toni del bianco e del blu. Queste tonalità sono perfettamente combinate tra loro e si completano a vicenda nella luce più favorevole, creando transizioni omogenee da un colore all'altro. Le unghie bianche-blu sembrano molto attraenti, la loro immagine ariosa ricorda le nuvole.
Il design delle unghie in design bianco e blu può essere eseguito utilizzando una tecnica a gradiente. Il gradiente manicure è popolare grazie alla sua interessante tavolozza di colori. In questo decoro non c'è confine tra le sfumature della lacca, perché sembrano sfocate. La manicure sfumata crea un aspetto leggero ed elegante. Molto spesso per le prestazioni di questo tipo di design si utilizzano tonalità chiare. Tali opzioni di manicure possono essere un'aggiunta meravigliosa sia per un look casual che per un aspetto lussuoso.
La manicure alla moda nei colori bianco e blu può essere completata con altre tonalità più brillanti della lacca. Le opzioni più armoniose per il bianco e il blu sono argento, nero, dorato, viola e blu. Una soluzione eccellente è una manicure a tema. Su uno sfondo bianco-blu puoi creare fantastici modelli invernali, fiocchi di neve e persino alberi di Natale.
Per il design primavera-estate, l'arredamento sotto forma di stampe floreali e spiagge di mare è perfetto. Inoltre, puoi decorare splendidamente le tue unghie con strass e scintillii che renderanno la manicure ancora più straordinaria e attraente.
Istruzioni passo passo
Per creare una manicure in uno stile sfumato È necessario eseguire diverse azioni sequenziali.
- Prima di tutto, le unghie devono essere attentamente livellate con un buff.
- Il prossimo passo è applicare uno sgrassatore. Ciò è necessario in modo che il rivestimento di base sia uniformemente distribuito sulla piastra del chiodo.
- Quindi, coprire le unghie con una base e asciugarle nella lampada.
- Ora puoi procedere al gel di rivestimento. Con l'aiuto del gioco i colori possono allungare visivamente l'unghia. Per fare questo, vicino al buco basale, metti delle sfumature leggere di vernice e vicino alla fine dell'unghia - scure. Per creare un ombre su un foglio o su qualsiasi altra superficie piatta, è necessario distribuire una piccola quantità di vernice di due colori. Per transizioni belle e fluide i fondi sono mescolati insieme.
- Nella miscela risultante di vernici è necessario immergere accuratamente una spugna regolare, che dovrebbe essere rapidamente applicata all'unghia. I fondi in eccesso vicino all'unghia possono essere rimossi con un tampone di cotone imbevuto di solvente per unghie.
- Tali azioni devono essere fatte con tutte le unghie, quindi asciugarle in una lampada UV.
- Quando tutti i chiodi sono completamente verniciati, sono coperti con un rivestimento superiore, che può prolungare in modo significativo la durata della manicure.Dopo aver fissato la manicure superiore viene essiccato nella lampada UV per due minuti.
- L'effetto finale di creare unghie artistiche sfumate con vernice gel è rimuovere lo strato appiccicoso. È necessario inumidire il panno con del liquido per eliminare lo strato appiccicoso e pulire le unghie.
Il raffinato design ombre in colori chiari è un'opzione popolare che rimarrà per molto tempo uno dei leader nella nail art. Per creare effetti sorprendenti sulle unghie, è sufficiente esprimere la propria immaginazione e attuare le migliori idee originali della tecnologia a gradiente.
Per imparare a creare ombre bianche e blu sulle unghie, vedi sotto.