Novità e idee per il design della manicure nei toni del grigio
Il grigio è un colore piuttosto popolare, che nel design della manicure può sostituire il nero. Ha una grande varietà di sfumature, quindi le persone che credono che il design, realizzato in grigio, non sia interessante, si sbagliano di grosso. In estate, i toni più chiari sono più spesso utilizzati, in combinazione con vernici ricche. Nel periodo autunnale - invernale, le ragazze si adatteranno a una gamma di colori scuri. Il grigio è il colore di base e dice molto. Quasi tutte le tonalità possono essere combinate con esse, appariranno tutte armoniose ed estetiche. Su uno sfondo grigio, puoi eseguire molte diverse opzioni per un design interessante, con un risultato insolito o calmo.
Combinazione di
Quasi tutti i toni sono ben combinati con il grigio. Ma quando si sceglie una vernice è importante non dimenticare il sottotono. Fortunatamente, che verrà utilizzato nello stesso design delle unghie, dovrebbe avere lo stesso tono: freddo o caldo.
rosa
Con l'aiuto dei toni rosa e grigi, viene creata una manicure estiva o primaverile incredibilmente leggera, delicata ed elegante, in cui una ragazza può raffigurare farfalle, libellule o fiori eleganti. Se a una signora non piace quando qualcosa è raffigurato sulle sue unghie, dovrebbe prestare attenzione agli strass dai quali è possibile stendere un ornamento bello e insolito. La manicure grigio-rosa sembra fresca e ariosa. Aggiunge un tappeto d'argento. Il tono grigio può essere lo sfondo su cui saranno presenti strisce sfumate rosa. Manicure non sarà troppo orecchiabile, ma piacevole.
Il design in questi colori si adatta alle signore gentili e romantiche che desiderano aggiungere leggerezza e ariosità alla loro immagine. È fantastico per una passeggiata, un lavoro o una festa.
giallo
La versione grigio-gialla è adatta per le giornate estive. Giallo - Colore brillante e intenso, che ricorda il calore del sole. Soprattutto l'uso di sfumature di limone, che sarà una meravigliosa messa a fuoco su uno sfondo grigio.
nero
Il design nero e grigio sembra piuttosto brutale e nobile. Il più delle volte è fatto per casi speciali. Un'opzione degna per una festa di Capodanno o un altro evento, non meno importante. Il più popolare è la manicure grigia con brillantini o strass, sulla quale viene applicato un leggero ed elegante colore nero.
blu
Questa gamma di colori avrà successo in ogni stagione. In estate, il grigio è ben combinato con il cielo blu, in autunno è meglio fare un disegno usando le goccioline. In primavera, spesso fai manicure con fiori grigio-blu. In inverno, le bellezze possono fare un'opzione insolita e creativa: l'occhio di un gatto grigio. Il colore blu convive bene con il suo "partner" e aggiunge fascino e femminilità all'immagine di una donna.
beige
Il beige è un'ombra popolare e bella che si combina con molti colori, quindi sembra bello con il grigio, e con il suo aiuto le ragazze creano un look elegante che può essere sia casual che solenne. Molto spesso, il beige è lo sfondo su cui si trovano i disegni grigi. Sembra facile e femminile.
rosso
Grigio-rosso è una manicure brillante e audace che sicuramente attirerà l'attenzione degli altri. Questo disegno sarà appropriato in casi speciali, durante le vacanze o le feste. Il design è completato da una varietà di elementi decorativi, ad esempio, brodi o strass.
Idee interessanti
La manicure grigia e argento è un'opzione di tendenza per ragazze eleganti e femminili che vogliono apparire belle e moderne. Per creare un design argento, è necessario utilizzare uno specchio con un effetto specchio (cromatico), nonché un prisma. Tutto questo ha la tonalità argento più pura e si armonizza bene con il grigio.
Idee di tendenza
- Un'altra opzione popolare per le donne alla moda è l'intarsio. Per la decorazione delle unghie in uno stile simile, viene utilizzato un set già pronto o le pietre più adatte vengono selezionate da sole. Un'altra ragazza ha bisogno di una microsfera o di un bouillon, con un colore argento o oro.
- Per eseguire una manicure bella ed efficace per un evento serale, è necessario utilizzare un piano opaco e applicare un motivo piccolo e leggero sulla parte superiore con una vernice superiore macchiata o una gomma lacca nera.
- Se una ragazza vuole fare una manicure facile, devi usare l'opzione con un'immagine carina. Questi possono essere rami, piccoli fiori o motivi di pizzo. Questo design sembra non solo femminile, ma piuttosto insolito.
Sulle unghie corte
Alcune ragazze hanno unghie corte, quindi spesso chiedono quale metodo di manicure fatto in grigio può essere applicato. È importante ricordare che le tonalità chiare sembrano buone sulle unghie di lunghezza simile. È estremamente importante per una manicure di successo abbandonare un gran numero di elementi decorativi, trame troppo piccole e altre cose che possono sovraccaricare il design. Manicure per unghie non troppo lunghe dovrebbero essere fatte come semplici, armoniose e concise. Poi si rivelerà attraente, elegante e bella.
ottuso
Il design grigio opaco sembra molto interessante, insolito e alla moda, anche se non contiene decorazioni. Vale la pena prendere un'ombra decente.
Molto spesso, le ragazze creano un design misto, combinando opaco e lucido. Per rendere le unghie più belle e attraenti, il colore grigio può essere uno sfondo per un modello tridimensionale e insolito. E puoi cospargere le unghie con polvere scintillante o è interessante decorare con scintillii, strass o perline.
Design, realizzato in toni di grigio: questo è ciò che è necessario per una ragazza che vuole sembrare misteriosa, misteriosa, facile e ariosa. Può essere creativo, incredibile e sorprendente, e può anche sembrare una piccola, ma efficace decorazione di un'immagine delicata ed elegante. Questa opzione è adatta a qualsiasi ragazza, in quanto è in grado di attirare l'attenzione degli altri e dare alla donna fiducia nella propria bellezza e originalità.
Come fare una manicure grigia con ramoscelli, vedi sotto.