Brillante manicure arancione: possibili combinazioni e opzioni di design
Molte donne credono erroneamente che la manicure arancione sia molto stravagante ed è più adatta per la stagione estiva e per riunioni informali. Tenendo conto delle peculiarità del colore e della varietà del design, è possibile combinare facilmente tale manicure nella stagione invernale e nelle pareti degli uffici.
lineamenti
Nonostante il fatto che il colore arancione sia abbastanza luminoso e evidente, è adatto per ogni occasione. È solo necessario scegliere la giusta tonalità.
Sfumature di luce L'arancia, ad esempio, albicocca o caramello, è perfetta per donne o ragazze anziane che non amano la stravaganza. Anche queste sfumature di manicure saranno adatte per riunioni aziendali e amichevoli.
Colori vivaci (arancia, corallo, carota) possono permettersi ragazze per un'atmosfera informale. Una manicure arancione così brillante attira l'attenzione, quindi non è adatta per trattative importanti.
Sfumature riservatecome la terracotta, marrone chiaro sono una base classica e guardare le unghie in modo discreto e conciso. Questa manicure sarà appropriata e al lavoro, a casa e alla reception.
Oltre alle tonalità base dell'arancio, quando crei una manicure, dovresti considerare anche la compatibilità con altri colori. Così, il colore bianco diluirà una tonalità brillante e aggiungerà eleganza ed eleganza alla manicure. Il colore nero, al contrario, ti farà prestare più attenzione alla manicure delle unghie e metterà in risalto il colore brillante della lacca. Il colore beige, come la tavolozza bianca, conferirà rigore e formalità al design.
Le tonalità del rosso sono consentite in combinazione con il colore arancione solo sotto forma di singole parti. Altrimenti, la manicure risulterà troppo stravagante e pretenziosa. Il colore marrone è ugualmente ben combinato con la gamma di colori arancione e brillante.
Conoscendo queste caratteristiche, puoi creare facilmente e armoniosamente varie opzioni di manicure.
opzioni
L'arancione è un colore molto versatile, quindi puoi facilmente sperimentarlo e creare un design unico.
Le opzioni di manicure più comuni con questa tonalità sono le seguenti.
Monofonico o con l'aggiunta di una palette diversa. La trama della vernice può essere sia lucida che opaca. Questo include anche vari sfregamenti di colore, la selezione di fori e la giacca classica. Questa combinazione ti permetterà di creare una manicure ottimale per l'ufficio e per la vita di tutti i giorni.
- Con una foto Adesivi speciali, stencil raffiguranti uccelli, animali, fiori, forme geometriche e linee sono usati come decorazioni. Inoltre, la tecnica di disegno di vernici speciali. Sono mescolati con la base o la tonalità selezionata di smalto gel e applicati manualmente all'immagine di sfondo. In questo caso, dovrebbe essere guidato dal principio di contrasto. Se lo sfondo è arancione, il motivo dovrebbe essere più luminoso o più chiaro. Quindi, il colore arancione è armoniosamente combinato con blu, blu e bianco.
- Con scintillii e strass. Questo tipo di manicure non va fuori moda per molto tempo. Solo nel design moderno è consuetudine scegliere uno o due chiodi in questo modo. In questo caso, le unghie sono completamente decorate con scintillii o strass, mentre le unghie restanti sono meglio dipinte in tonalità neutre o calme dell'arancio. Altre scintille possono decorare i singoli elementi del disegno, ad esempio strisce verticali o orizzontali, evidenziare l'ornamento.I cristalli di rocca possono decorare i fori dei chiodi, inserire un ornamento o un motivo insolito o semplicemente decorare la striscia sull'unghia.
- Ombre, o, come viene anche chiamato, il gradiente. Tale manicure è una transizione graduale da una tonalità all'altra. Molto spesso, questo tipo viene utilizzato in estate, quando le sfumature e i motivi luminosi sono appropriati. Altre volte, la sfumatura può essere utilizzata per evidenziare una o più unghie.
Manicure su unghie di diverse lunghezze
Una tale tonalità luminosa e solare può essere utilizzata su diverse lunghezze di unghie, considerando solo la loro specificità. Quindi, per le unghie corte, è meglio usare un ornamento e disegni che li estendono "visivamente". Questo può essere strisce verticali, motivi grafici o disegno sull'intera piastra dell'unghia. Per tali unghie si dovrebbe usare il contrasto di colori e provare a combinare diversi tipi di manicure. Ma non coinvolgerlo in una moltitudine di specie da una parte, altrimenti potrebbe esserci completa disarmonia.
I seguenti disegni sono più richiesti su una tale tonalità: fette d'arancia, palme, fiori, farfalle. Le unghie corte possono decorare le stampe in tema marino, così come una combinazione di colori contrastanti e la creazione di una giacca insolita.
Le unghie lunghe sono buone perché possono essere applicate a qualsiasi disegno. Quindi, per una vacanza estiva, palme, frutta e fiori saranno rilevanti con il colore arancione.
Tali unghie sembrano belle manicure nello stile di un gradiente con motivi e ornamenti asimmetrici.
Prima di creare una manicure nei toni dell'arancio, dovresti familiarizzare attentamente con le sue caratteristiche e selezionare un design competente per una bella manicure.
Imparerai di più su come creare una bella manicure arancione nel seguente video.