Manicure gialla

Manicure gialla in combinazione con il colore della menta: idee reali e tendenze della moda

Manicure gialla in combinazione con il colore della menta: idee reali e tendenze della moda

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. specie
  2. combinazioni
  3. tipi

Nel periodo autunnale delle piogge lunatiche, l'umore estivo viene ricordato con rammarico. Puoi sentirlo e darlo agli altri con l'aiuto di piccole aggiunte solari alla tua immagine sotto forma di una manicure gialla.

specie

In questa stagione, come nella precedente, la manicure gialla rimane una tendenza. Ma per creare l'immagine perfetta è necessario tener conto della compatibilità non solo con la gamma di colori, ma anche con lo stile dell'abbigliamento. Quando l'arco è rigido, classico, devi scegliere tonalità pastello. Questa manicure sembra discreta e creativa.

In tal caso, se i vestiti sono più in stile libero, puoi rendere brillanti le tue unghie. Dopo tutto, la tavolozza di sfumature gialle offre un ampio campo di attività.

combinazioni

Il colore giallo è perfetto in quasi tutte le combinazioni. Tuttavia, ci sono le opzioni di maggior successo che portano l'aspetto della freschezza. Un ottimo esempio è la manicure giallo-menta. L'ombra di menta è un'altra tendenza che detiene la posizione non è la prima stagione. Il colore stesso aggiunge tenerezza e romanticismo.

Separatamente, è perfetto per le unghie corte e medie. Se consideriamo la sua combinazione con altri colori, i professionisti consigliano di usarlo sulla superficie di una forma lunga e nitida. Le combinazioni con il rosa e il giallo sono considerate alla moda.

tipi

Dopo aver deciso la gamma di colori delle unghie, è necessario prestare attenzione alle tendenze della moda e ai metodi di colorazione. I più popolari sono i seguenti tipi di copertura:

  • francese;
  • la luna;
  • telaio;
  • la geometria;
  • Ombre;
  • stagnola;
  • disegno.

Nonostante il fatto che la giacca sia un tipo di manicure naturale e rigoroso, i designer moderni hanno trovato l'opportunità di ravvivarlo e colorarlo. Suggerimenti non classici-bianchi, ma i multi-colori sono diventati di moda. Quindi, puoi ricreare la tavolozza estiva arcobaleno nei toni del giallo, della menta e del rosa, dipingendo ogni punta dell'unghia in un colore diverso. Allo stesso tempo, il numero di varianti di colori alternati è molto grande.

È possibile eseguire questo tipo di trattamento in colori pastello (per i giorni lavorativi), e in colori vivaci (per rilassarsi al club). La manicure alla luna inizialmente prevede di coprire l'unghia con solo due colori. In questo caso, un colore viene applicato alla base dell'unghia a semicerchio e il secondo decora la parte rimanente della superficie.

Ma con un po 'di ingenuità, puoi diluire il disegno con un'altra sfumatura, facendolo aderire all'estremità dell'unghia, come nella giacca. Il colore superiore può andare come una striscia larga e piegarsi delicatamente intorno all'unghia con un filo sottile. La base rosa, la parte centrale di colore giallo e la punta netta di menta creano una freschezza e una leggerezza uniche.

La cosiddetta cornice per manicure si riferisce alle opzioni classiche e rigorose, che si combinano perfettamente con lo stile aziendale grazie alla rigida geometria. Il telaio stesso può essere sia pieno che parziale, non coprendo la punta dell'unghia. Quest'ultima opzione è più adatta per le unghie di lunghezza ridotta, in quanto aiuta ad allungarle visivamente. Lo stile rigoroso di questo tipo di rivestimento può essere trasformato nell'originale.

Per fare questo, le vernici nella base devono creare una geometria rettilinea o obliqua da diverse tonalità che sono diverse dal colore della cornice. Ciò aggiungerà la scorza all'immagine, renderla più complessa e interessante.

La stessa manicure geometrica ha ricevuto quasi un secondo vento. I designer offrono un numero incalcolabile di opzioni, utilizzando il maggior numero di sfumature possibili. Ombre è una delle varietà più popolari di geometria multi-tono.Le sue fluide transizioni da un tono all'altro attenuano l'impressione di colori vivaci. La manicure giallo-menta in combinazione con il rosa, realizzata in questo stile, si adatta a quasi qualsiasi arco. In questo caso, un completo non apparirà noioso e grigio, e le cose luminose a causa di transizioni lisce saranno percepite più morbide.

Per quanto riguarda la manicure, e anche eseguita utilizzando diversi colori vivaci, questa decisione spaventa molte ragazze. Ma non pensare che questa opzione sia vistosa o volgare. In realtà, tutto dipende dalla combinazione di una tale manicure con un arco.

Per creare un'immagine moderna, una nota brillante deve necessariamente essere presente in essa, che può essere solo una manicure a colori con lamina. I suoi gusci metallici possono essere combinati con fibbia per cintura, borsa o dettagli della scarpa per rendere il look completo.

C'è un'altra versione win-win del layout di fiori gialli, menta e rosa: questo è un disegno. Attualmente, questo tipo di manicure è molto popolare grazie alla sua versatilità. Dopo tutto, la base può essere presa qualsiasi ombra, e il resto solo per dipingere la superficie.

In questo caso, il disegno può essere semplice, sotto forma di un fiore o una coppia di curve astratte, o complesso, sotto forma di una struttura a più strati. Scegliendo una di queste opzioni di copertura utilizzando fiori gialli, menta e rosa, puoi creare un ottimo umore non solo per te stesso, ma anche per gli altri in qualsiasi momento dell'anno.

Per imparare a fare una manicure con sfumature di giallo e menta, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni