Design del manicure

"Tsar-nail": caratteristiche e versioni originali del design per manicure

King-nail: caratteristiche e design originale per manicure

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. vantaggi
  2. Idee per manicure
  3. Consigli

L'industria delle unghie in ogni stagione offre nuove tecniche e idee di manicure, ma per molto tempo l'enfasi su un chiodo è sempre stata popolare.

vantaggi

Questa manicure è rilevante per diverse stagioni a causa delle sue caratteristiche.

  • Versatilità. Una tale manicure sembrerà ugualmente buona su unghie lunghe e corte, poiché la decorazione di un chiodo distoglie in modo significativo dalle imperfezioni di altre unghie. La tavolozza correttamente selezionata e l'enfasi possono renderli perfetti. Inoltre, questa opzione è adatta per abiti da sera e da indossare casual. Questo design non ha restrizioni per le ragazze per età. È adatto ai giovani e alle donne di età.

  • Variabilità. Di regola, in questa tecnica viene decorata l'unghia dell'anulare o del pollice. Un tale "chiodo del re" può essere distinto da strass, scintillii, pietre, disegni, piume. In questo caso, non ci sono restrizioni, a patto che appaia organica con il resto delle unghie.

  • Facilità di esecuzione. Questa tecnica di progettazione è una delle più semplici e veloci, quindi merita sempre più attenzione dal gentil sesso. Allo stesso tempo, la velocità non influisce sulla qualità del rivestimento. Richiede semplicemente meno tempo per accentuare un'unghia.
  • Individualità. Questo design è quasi l'unico in cui puoi mostrare il tuo stile personale. In questo caso, l'accento può essere posto non solo sulle unghie standard, ma anche sugli altri. Puoi sperimentare con sfumature e combinazioni di materiali diversi. Tutto ciò creerà un design esclusivo.
  • Compatibilità con molte sfumature e tecnica di applicazione. L'accento può essere fatto nella manicure francese e nello stile del minimalismo, in un unico colore e in colori pastello. In tutte le forme, tale design è accettabile e pertinente.

Idee per manicure

La french manicure classica può anche essere "diluita" con l'aiuto di "king-nail". E questo non lo renderà peggiore, ma al contrario, brillerà di nuovi colori. In una tale manicure, puoi decorare un'unghia con strass, poi diventerà più maestosa e timidamente brillante, e potrai accentarla con l'aiuto di un disegno, quindi una giacca del genere sarà rilevante in ogni momento e per qualsiasi celebrazione.

Lo stile minimalista è ancora rilevante ed è in grado di "adattarsi" con successo a qualsiasi esperimento. Per fare questo, è sufficiente coprire le unghie con un colore e gli strass in evidenza "king-nail".

In questo caso, sarà opportuno incorniciare il buco con piccole pietre o coprire l'intero chiodo con scintillii.

I toni scuri e l'enfasi su un chiodo sono diventati di recente un certo classico, che è accettabile sia nell'ambiente ufficiale che in occasione di eventi cerimoniali. In questo caso, l'enfasi è meglio fare nei colori rilassanti e senza causare dettagli. In questo caso, si adattano motivi geometrici, motivi vegetali e animali e una piccola percentuale di scintillii o strass, poiché è di per sé evidente una manicure dai colori scuri.

In un modo completamente diverso, si dovrebbe costruire un design manicure in colori pastello. Per fare questo, puoi accentuare l'unghia e, a volte, devi usare scintillii di un colore contrastante, di strass o di una grossa pietra.

La tecnica dell'ombre con un'enfasi sull'unghia di ogni mano sembra non banale e attirerà l'attenzione degli altri. Una tale manicure in colori succosi e caldi con un accento vegetale diventerà parte integrante dell'aspetto estivo.

Consigli

Tale manicure, anche se è un aspetto universale, quando lo crei, devi comunque seguire determinate regole.

  • L'eccessiva passione per gli strass in combinazione con tonalità brillanti non è sempre appropriata, e tale manicure è stravagante e stimolante.

  • L'eccessiva combinazione di diversi tipi di design con un accento non porta sempre il risultato giusto e può sembrare ridicolo e rovinare l'aspetto delle unghie.

  • Per una manicure con un accento è particolarmente importante monitorare la condizione e la crescita delle unghie. Quindi, le pietre cadute o gli strass, i disegni sbucciati o cancellati sono soggetti a un adeguamento immediato.

  • Quando si sceglie una tavolozza per un tale disegno, è meglio dare la preferenza alle tonalità classiche.

Le mani ben curate in combinazione con questa manicure creeranno l'impressione più favorevole di una donna.

Sul design dei chiodi "chiodo del re", vedi il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni