Forma delle unghie

Scegli un design per le unghie affilate

Scegli un design per le unghie affilate

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. attrezzatura
  3. Colori e sfumature popolari
  4. fatture
  5. Come decorare le unghie affilate?
  6. Idee di design reali

Manicure sulle unghie affilate è stravagante e respira con creatività. Oggi, può decorare le mani di donne di diverse fasce d'età e stili di abbigliamento. Tuttavia, il design di una tale manicure è piuttosto schizzinoso sulla scelta del decoro e ha le sue sfumature in ogni tecnica. Come scegliere un disegno per chiodi di forma acuta, dirà il materiale di questo articolo.

lineamenti

La forma acuta di unghie o stiletti non è tra quelli universali. Esternamente, sono lastre unite allungate o molto lunghe con un bordo tagliente. La forma corta dello stiletto differisce dalla mandorla più acuta. Nella vita di tutti i giorni, queste unghie sono scomode: più sono affilate e lunghe, meno durano e più alto è il rischio di possibili lesioni se si tocca accidentalmente qualcosa.

Raramente, una tale forma è fatta su unghie naturali, dal momento che una donna non può tenerla per molto tempo. Gli spigoli vivi vengono feriti molto rapidamente, pertanto è necessario armeggiare con essi, rimuovendone la lunghezza o persino cambiandolo in una forma più tradizionale. Una caratteristica distintiva delle unghie di questa forma è il fatto che non sono adatte a tutte le maniglie femminili.

Ad esempio, se sono buoni per le dita delicate e le dita, quelle corte e grassottelle sembreranno brutte.

Allo stesso tempo, una forma insolita è buona per le unghie larghe, in quanto contribuisce all'allungamento delle unghie. Esegui questo modulo costruendo il gel o l'acrilato. Questa tecnica ha le sue sfumature, e quindi i professionisti nel campo del servizio delle unghie possono decorare splendidamente la regione. La costruzione viene eseguita utilizzando modelli speciali (punte di carta o di plastica).

È impossibile creare stiletti da una forma già pronta, questa è un'altra caratteristica di questa forma. Viene creato da zero, disponendo il materiale sul modello e formando la piega desiderata con le pinzette. La tecnica prevede il bloccaggio della placca lungo l'intera lunghezza, partendo dalla base e terminando con il bordo della lamina ungueale. Quando si ottengono bordi troppo affilati, eseguire la levigatura, poiché l'eccessiva nitidezza è la causa di una rapida rottura dell'unghia, ed è inutile per qualsiasi master.

Oggi gli stiletti hanno diverse varietà, ognuna delle quali ha il suo nome:

  • stiletto gotico;
  • sfaccettato;
  • spada;
  • picco.

Le varietà si differenziano per lunghezza e forma del bordo. Ad esempio, lo stiletto gotico ha una forma curva e una lunga lunghezza. La variante sfaccettata differisce da quella classica per la presenza di facce e la forma in questo caso può anche essere variabile. Non è facile da fare, perché non devi solo costruire, ma anche indebolire i bordi simmetrici.

La spada respira in modo creativo, queste unghie a punta hanno bordi smussati, come se si collegassero sul fondo. Se osservate la lamina ungueale dal lato del suo bordo superiore, la forma dello svord assomiglierà a un triangolo nitido senza base, ma con bordi lunghi. Il picco non è altro che uno stiletto ultra-lungo e molto acuto. Nonostante il fatto che le unghie affilate e lunghe sembrino insolite, sono ancora a disagio. Pertanto, le donne della moda che non vogliono abbandonare la creatività nella propria immagine, si fermano alla media e piccola lunghezza dello stiletto.

attrezzatura

Gli stiletti sono esigenti sulla scelta della tecnologia, anche se ci sono alcune sfumature. Ad esempio, la loro manicure è spesso combinata e troppo raramente semplice.Appare spesso eterogeneo, e quindi per l'espressività della tecnologia è necessario ridurre il numero di accenti e fare affidamento sull'unicità e la nobiltà della trama. A volte sugli stiletti combinano non solo due, ma anche tre tecniche (classici, moon manicure e francese).

La tecnica ideale per lo stile del mandrino, indipendentemente dal suo tipo, è la french manicure. Apre molte possibilità per combinare il design. Ad esempio, è il cosiddetto sorriso francese che può essere preso come base e un gradiente può essere eseguito su di esso in sfumature correlate o contrastanti. Allo stesso tempo oggi può essere non solo verticale e orizzontale.

La moda offre altre due soluzioni: effetto ombre nei toni correlati dal dito al dito e gradiente sotto forma di una forma geometrica. Entrambe le opzioni sembrano insolite e spettacolari. Oggi, questo design è considerato alla moda. Per quanto riguarda il gradiente sotto forma di geometria, è preferibile prendere un triangolo come base, che si adatta con maggior successo a stiletti triangolari. Tuttavia, non è desiderabile fare un gradiente simile su tutte e dieci le unghie di una manicure, perché questo perderà enfasi sull'espressività.

C'è abbastanza spazio per un velo sul largo sorriso di una giacca francese. Allo stesso tempo, l'effetto del collant in nylon viene eseguito sulla maggior parte della lamina ungueale e lo spazio rimanente è spesso decorato con vari riccioli di pizzo. Il sorriso di velo francese può essere il più vario, con o senza un tratto di contorno, con un motivo a pizzo o un gradiente situato in una striscia verticale.

A volte il francese con le unghie affilate completa il disegno con i fori. Sembra una combinazione eterogenea, perché oltre alle due tecniche, è decorata con numerose decorazioni. Se un professionista non fa affidamento sull'abbondanza degli arredi, ma sull'espressività, ottiene una manicure alla moda con due o tre accenti e un design classico sulle altre unghie. Un tale disegno è più attraente dal punto di vista estetico, inoltre, conferisce a una femmina un alto status rispetto alla diversità multicolore su ogni stiletto.

Stiletti sono la forma migliore per il design dell'acquario. A questo proposito, non sono limitati dalla fuga del pensiero creativo. L'arredamento sigillato all'interno può essere molto vario (dai fiori secchi e il design del cursore alla sabbia setacciata, piccole conchiglie e pietre). Spesso, tale forma è decorata con perle perline, tessuto, modanature di massa. A volte creativo e senza confini, grazie al quale nella moda si possono trovare nail-stiletti con capelli lunghi, pelliccia e LED.

Parlando di tecniche per le unghie affilate, è impossibile non menzionare la manicure classica. La colorazione monocromatica di questa forma è raramente caratteristica, ma se è fatta, il design si baserà sull'unicità della trama o completerà il design con accenti insoliti e accattivanti. Di norma, questo è caratteristico delle unghie di lunghezza ridotta. Esegui anche su di loro e il gradiente con uno stretching morbido di sfumature correlate e contrastanti.

Colori e sfumature popolari

Oggi la moda offre di non limitarsi alla scelta dei colori per le unghie affilate. Tuttavia, se non è importante per personalità oltraggiose che gli altri penseranno a loro, allora gli aderenti agli stili tradizionali nell'abbigliamento sono sicuri che il colore sia importante. E qui ci sono alcune peculiarità, nonostante il fatto che oggi i toni scuri e saturi siano super popolari, così come tutte le sfumature di verde.

Melanzane e Marsala sono di moda, il vino brillante è molto popolare, lavanda, viola, prugna e tutte le sfumature di rosa sono rilevanti. Possono essere combinati con latte, bianco, blu, lilla, bronzo, grigio chiaro e viola. I contrasti popolari per le unghie affilate sono combinazioni di toni polverosi con nero, bianco, argento, verde. È di moda mescolare blu freddo con argento, lavanda, nudo. Contrasti reali e in bianco e nero con l'aggiunta di argento.

fatture

I migliori tipi di materiale per le unghie affilate sono lucidi e gel opachi. Per quanto riguarda il tipo di superficie, il focus delle tendenze della moda è il gioco di due texture: opaca e lucida. Scegliendo il tipo di finitura opaca, puoi prestare attenzione alle sue varietà tessili (velluto, raso, velluto e pelle scamosciata). Tale copertura sembra uno status, a volte tirando la soluzione più concisa migliore varietà accattivante.

Inoltre, l'olografia e il cromo sono in voga, che non vuole rinunciare a posizioni di moda, nonostante il fatto che sia stata la texture a specchio a dare inizio a tutte le altre varietà di sfregamento, con cui creano un effetto insolito. Inoltre, la trama del rivestimento può essere floccato (feltro) e polveroso, il che si spiega con l'uso di polvere acrilica fine. Questa tendenza continuerà nella prossima stagione.

Rivestimento shimmerny megapopular che è creato da un velo di perla e vernici ibride con madreperla. Una tale manicure su unghie affilate e triangolari sembra sempre impressionante. È sempre sotto i riflettori e offre molte opportunità, aprendo una serie di idee per la realizzazione delle fantasie più audaci. È spesso decorato con rivestimenti in vetro colorato, dando profondità e volume al design.

Come decorare le unghie affilate?

L'arredamento degli stiletti dipenderà dall'idea progettuale. A volte è un sorriso laconico, a volte sfregato, altre volte un luccichio. Tuttavia, quando vuoi qualcosa di speciale, ricorri a tecniche diverse. Ad esempio, puoi decorare una manicure con i fiocchi di Yuki, che sono più che mai richiesti nel design delle unghie. Rappresentano l'arredamento sotto forma di grandi fiocchi di neve, molto fragili e senza peso. Yuki può essere non solo traslucido, di cui le varietà colorate con effetto olografico sono particolarmente popolari oggi. Inoltre, nella linea di tale arredamento, è possibile raccogliere i fiocchi di camaleonte di mica decor, che è una sorta di sfregamento.

Inoltre, gli stiletti possono essere decorati con strass, intarsiati con cristalli Swarovski e opali. Un decor molto bello per una tale forma è la pittura ad acquerello, tranne che per esso, è possibile decorare le unghie affilate con un design a scorrimento, bouillons, stemping e tutti i tipi di disegni eseguiti da stencil. Per quanto riguarda il design aqua, qui si usano anche gli insetti, così come gli ombrelli di tarassaco, lo stesso Yuki, i colori a LED.

Tuttavia, non si deve dimenticare che, grazie all'uso di un determinato colore e decoro, una forma elegante può immediatamente acquisire volgarità. Nonostante il fatto che la lunghezza ti permetta di decorare le tue unghie con un disegno tridimensionale e stucco, dovresti avvicinarti con attenzione alla sua scelta, considerando l'adeguatezza di una particolare sfumatura e di un elemento decorativo.

Mega-bella su questa forma sono vari modelli astratti creati per mezzo di una manicure d'acqua. Inoltre, gli stiletti possono essere decorati con pietre liquide, stucchi tridimensionali e adesivi 3D. A volte la decorazione dello stiletto diventa l'unicità della forma delle unghie d'accento manicure. Ad esempio, possono essere biforcute, sotto forma di dita, pugnali e persino spade.

Idee di design reali

Nella nuova stagione, la moda ha cambiato il suo sguardo verso l'espressività del design. Questo si esprime principalmente nella lunghezza, grazie alla quale lo stesso disegno di una manicure può apparire diametralmente opposto.

Le unghie lunghe possono essere decorate con pellicola e motivo a strappo. Oggi, la tendenza a utilizzare un foglio di tipo foil sta guadagnando una grande popolarità indipendentemente dalla tecnica di manicure. Ad esempio, può decorare un grande sorriso francese. In modo che il disegno non sembra troppo alyapisto, il foglio viene dosato, e il sorriso delle unghie accento è emesso con piccoli strass.

Usando una tonalità bella e luminosa, giocano sul contrasto delle trame. Ad esempio, è possibile utilizzare un lucido in gel lucido per utilizzare un normale cappotto francese su una forma a stiletto gotico, e coprire due unghie con una vernice opaca di colore identico con una consistenza vellutata.Questo design apparirà elegante, accattivante ed elegante.

In un tema dello spazio della moda. Puoi decorare il sorriso francese con il solo motivo spaziale usando il rivestimento lucido e shimmernye con glitter. Allo stesso tempo, se lo desideri, puoi anche enfatizzare la base del sorriso con la maniglia bianca. In alternativa, è possibile eseguire un disegno cosmico in toni monocromatici, utilizzando invece di disegnare la vernice gel con scintillii sotto forma di stelle.

Lavorando con gli strass, devi limitarti a scegliere un altro decoro e concentrarti sulla scelta della vernice con una trama costosa. Questa potrebbe essere un'opzione magnetica o "occhio di gatto". In questo design, secondo le nuove tendenze, è sufficiente usare l'intarsio solo su due chiodi su dieci. È possibile dare un effetto speciale al rivestimento a causa dello sfregamento del raso.

I tacchi a spillo corti possono essere decorati con una varietà di polvere lucidata e sabbia acrilica. Soprattutto di moda oggi è l'uso di un velo di madreperla: in una forma appuntita, sembra bello, riempiendo l'insieme femminile con raffinatezza ed eleganza. Qui puoi creare una varietà di motivi luminosi, data la stagionalità della manicure. Ad esempio, per l'estate possono essere motivi floreali, steli di piante con gemme, ornamenti etnici.

Anche nel design estivo il tema dei frutti succosi è popolare, e quindi spesso i tacchi a spillo brevi sono decorati con ogni tipo di composizione di frutta. A proposito, a volte viene usato fimo per questo, che, oltre a introdurre un particolare mood nel design, lo rende ingombrante. Il design autunnale può essere decorato con foglie colorate, orecchie, gocce di pioggia, ombrelli. In inverno, vale la pena di dipingere la neve su degli stiletti (sotto forma di polveri, fiocchi di neve, gelo). In primavera sono benvenute vernici e disegni di uccelli freschi.

Uno dei temi migliori del modello per lo stiletto corto è la geometria. È in grado di creare un effetto visivo di allungamento della forma esistente. Il disegno può essere fatto con la tecnica della manicure lunare. Oltre ai fori triangolari, possono essere tutti i tipi di strisce, rettangoli e frecce, nonché linee a zigzag e diagonali.

È di moda per decorare gli accenti di un piccolo stiletto con una stampa a pois, una gabbia, archi, cuori, riccioli, monogrammi e motivi di pizzo. Gli ornamenti e le stampe mehendi create da punti con ugelli di diverse dimensioni sembrano grandi su questa lunghezza. I fan del design marshmallow possono permettersi stampe di gelato, gatti divertenti e caramelle su tali unghie.

Per imparare come creare un disegno brillante sugli stiletti, guarda il prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni